Vai al contenuto

[GTA V]Personaggio cancellato


ConteMax

Messaggi raccomandati

Bene ragazzi, anche io come altri ho avuto il piacere di accendere la consolle e non trovare piu il mio personaggio.. ovviamente i server rockstar sono ancora instabili e bla bla bla.. però volevo chiedere a voi (magari qualcuno segue di piu il server rockstar) se hanno mai parlato di questo problema.. se sarà risolvibile con una patch o devo rassegnarmi e cominciare da zero..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui va :asd:

 

soluzione trovata su un forum di gta

 

We at GTAccess Denied (Crew) found a solution for most Connectivity & Character lose problems. :)

The problem is not directly R* fault, but your "Local Internet Provider DNS" with stands for (Domain Name Server)

Most provider have crappy DNS, with big routeing firewalls that seem to block the domains that rockstar is using for their cloud servers!!

To fix this your can use googles open DNS servers, in your XBOX or PS3.

 

1. Go for the XBOX to Setting > Network settings > Box 2 with dns server setting and choose "Manual"

Add 8.8.8.8 as primary and 8.8.4.4 as secondary, then done.

 

2. Clear your xbox system cache!!

http://support.xbox....ar-system-cache

 

3. Turn off your XBOX for a minute, then your ready to play!!

 

For the PS3 its must be somewhere in network settings, look for is.

Also you will still get from time to time a cloud server error, but the retry button will not abort your connexion by default, en you get back in 2-3 tries!!

Also this will not fix items and cars and more, that are not saved even if you exits out though start > Online > Leave GTA Online. I should know I lost 4 tacked & insured cars even with this fix.

 

And Rockstar, put something up abort DNS Connectivity issue this ^^ is a good temporarily fix!!http://gtaforums.com/public/style_emoticons/default/tounge.gif

 

 

Im posting it here, because rockstar is blocking ip in comments :( and maybe someone can make PS3 guide to change DNS Server?

 

 

E poi quest'altro messaggio (si capisce meglio)

 

1. Go over to System Settings > Network Settings at the bottom.

2. Select Internet Connection Settings

3. Select Custom > Wireless/Wired (Depending on setup) > Enter Manually

4. At IP Address Settings choose manual then set the Primary DNS to 8.8.8.8 and Secondary to 8.8.4.4

5. Click next on everything else and press X to save settings. Test connection if you want.

6. Optional: Restart PS3

7. Boot up GTA and try it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pazientare, la prossima patch andrà a risolvere il problema della scomparsa dei pg, livelli, denaro, appartamenti ec....

Modificato da The Moster 22

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui va :asd:

 

soluzione trovata su un forum di gta

 

We at GTAccess Denied (Crew) found a solution for most Connectivity & Character lose problems. :)

The problem is not directly R* fault, but your "Local Internet Provider DNS" with stands for (Domain Name Server)

Most provider have crappy DNS, with big routeing firewalls that seem to block the domains that rockstar is using for their cloud servers!!

To fix this your can use googles open DNS servers, in your XBOX or PS3.

 

1. Go for the XBOX to Setting > Network settings > Box 2 with dns server setting and choose "Manual"

Add 8.8.8.8 as primary and 8.8.4.4 as secondary, then done.

 

2. Clear your xbox system cache!!

http://support.xbox....ar-system-cache

 

3. Turn off your XBOX for a minute, then your ready to play!!

 

For the PS3 its must be somewhere in network settings, look for is.

Also you will still get from time to time a cloud server error, but the retry button will not abort your connexion by default, en you get back in 2-3 tries!!

Also this will not fix items and cars and more, that are not saved even if you exits out though start > Online > Leave GTA Online. I should know I lost 4 tacked & insured cars even with this fix.

 

And Rockstar, put something up abort DNS Connectivity issue this ^^ is a good temporarily fix!!http://gtaforums.com/public/style_emoticons/default/tounge.gif

 

 

Im posting it here, because rockstar is blocking ip in comments :( and maybe someone can make PS3 guide to change DNS Server?

 

 

E poi quest'altro messaggio (si capisce meglio)

 

1. Go over to System Settings > Network Settings at the bottom.

2. Select Internet Connection Settings

3. Select Custom > Wireless/Wired (Depending on setup) > Enter Manually

4. At IP Address Settings choose manual then set the Primary DNS to 8.8.8.8 and Secondary to 8.8.4.4

5. Click next on everything else and press X to save settings. Test connection if you want.

6. Optional: Restart PS3

7. Boot up GTA and try it out

 

non funge, i DNS non c'entrano nulla

tanto per info, fino a 10 minuti fa sul sito xbox.com c'era questo alert di disservizio del live:

 

"Users may experience difficulties with the following services:

Joining other Xbox Live members in online games

Affecting the following Live Platforms:

Xbox 360 Console

 

10/6/2013 12:33:04 PM PDT:

Grand Theft Auto V is back online. You should be able to access your saved games and play online. Thanks for sticking with us while we worked with our partner to fix this issue."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, anche io come altri ho avuto il piacere di accendere la consolle e non trovare piu il mio personaggio.. ovviamente i server rockstar sono ancora instabili e bla bla bla.. però volevo chiedere a voi (magari qualcuno segue di piu il server rockstar) se hanno mai parlato di questo problema.. se sarà risolvibile con una patch o devo rassegnarmi e cominciare da zero..

 

dall 1 ottobre ho sempre giocato benone stasera mi connetto , faccio una missione e mi esce la scritta che i cloud non sono disponibili riprovo ad accedere ed il mio pg di livello 41 puff sparito nel nulla ... aspetto la prossima patch e se non risolvono lo tengo a prendere polvere

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente anche a me oggi il pg di livello 20 è sparito... OLEEEE!!!! che tristezza...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui va :asd:

 

soluzione trovata su un forum di gta

 

We at GTAccess Denied (Crew) found a solution for most Connectivity & Character lose problems. :)

The problem is not directly R* fault, but your "Local Internet Provider DNS" with stands for (Domain Name Server)

Most provider have crappy DNS, with big routeing firewalls that seem to block the domains that rockstar is using for their cloud servers!!

To fix this your can use googles open DNS servers, in your XBOX or PS3.

 

1. Go for the XBOX to Setting > Network settings > Box 2 with dns server setting and choose "Manual"

Add 8.8.8.8 as primary and 8.8.4.4 as secondary, then done.

 

2. Clear your xbox system cache!!

http://support.xbox....ar-system-cache

 

3. Turn off your XBOX for a minute, then your ready to play!!

 

For the PS3 its must be somewhere in network settings, look for is.

Also you will still get from time to time a cloud server error, but the retry button will not abort your connexion by default, en you get back in 2-3 tries!!

Also this will not fix items and cars and more, that are not saved even if you exits out though start > Online > Leave GTA Online. I should know I lost 4 tacked & insured cars even with this fix.

 

And Rockstar, put something up abort DNS Connectivity issue this ^^ is a good temporarily fix!!http://gtaforums.com/public/style_emoticons/default/tounge.gif

 

 

Im posting it here, because rockstar is blocking ip in comments :( and maybe someone can make PS3 guide to change DNS Server?

 

 

E poi quest'altro messaggio (si capisce meglio)

 

1. Go over to System Settings > Network Settings at the bottom.

2. Select Internet Connection Settings

3. Select Custom > Wireless/Wired (Depending on setup) > Enter Manually

4. At IP Address Settings choose manual then set the Primary DNS to 8.8.8.8 and Secondary to 8.8.4.4

5. Click next on everything else and press X to save settings. Test connection if you want.

6. Optional: Restart PS3

7. Boot up GTA and try it out

 

penso anche io che i dns non centrino nulla.. poi sul router ho gia impostato quelli di google (8.8.8.8 8.8.4.4) e la cache era ripulita un paio di giorni fa.. :( speriamo risolvano al piu presto... anzi.. speriamo risolvano!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente e'vergognoso!!!!personaggio di livello 20 sparito...in piu vedendo che comunque i soldi che avevo continuava ad indicarmeli ho rifatto il personaggio pensando che si ripartisse dal livello 20...a sto punto devo rincomincare da capo!!!!bene...se vogliono fare una cosa giusta a questo punto risolti tutti i problemi si dovrebbe rincominciare tutti dal livello 1...mi gira le palle di andare a fare i deathmatch con la pistoliha e trovarci la gente col lanciagranate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è cancellato anche il mio pg al livello 15.

Comunque sul sito Rockstar ci sta lui, i soldi, le statistiche e tutto, quindi tutto a posto.

 

Ho pure provato la roba del DNS ma non è cambiato nulla, non si riesce a collegarsi ai server perchè ci sono problemi col cloud.

 

Si sa quanto dovremo aspettare per la prossima sincronizzazione? Questione di ore, giorni, settimane...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è cancellato anche il mio pg al livello 15.

Comunque sul sito Rockstar ci sta lui, i soldi, le statistiche e tutto, quindi tutto a posto.

 

Ho pure provato la roba del DNS ma non è cambiato nulla, non si riesce a collegarsi ai server perchè ci sono problemi col cloud.

 

Si sa quanto dovremo aspettare per la prossima sincronizzazione? Questione di ore, giorni, settimane...?

 

Senti a me stasera non mi entrava nell'online e 3/4 volte mi ha fatto entrare nel menu di creazione del personaggio dove il mio non c'era....ma dopo aver provato una ventina di volte mi si è connesso di nuovo con il mio personaggio e tutto come prima !

Ora non ricordo se è dal cellulare o dal menu start che quando ti dice errore puoi premere X per riprovare...ma io di solito premendo X diverse volte alla fine mi entra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi evenienza, prima di spegnere la console una volta finito di giocare, passate dal personaggio online ad uno di quelli offline (Trevor, Michael e Franklin) e salvate.

In tal modo, il vostro personaggio non dovrebbe cancellarsi per via di una maggiore accuratezza del salvataggio.

Se il vostro personaggio dovesse essere malauguratamente già sparito, state ben attenti a non sovrascrivere lo slot relativo ad esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

aimè mi toccherà ancora attendere, ho perso il mio pg sabato sera e da allora non è più ritornato, speriamo che oggi sia la volta buona e che sistemino il tutto per tutto per una buona volta..... :rolleyes:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me lo ha fatto l'importante è non crearne uno nuovo. I pg non è che scapirscono semplicemente i server cluod non va allora vi da la possibilità di creare un personaggio provvisorio. L'unico problema è che se lo create questo sovrascrivera il vostro personaggio principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, anche io come altri ho avuto il piacere di accendere la consolle e non trovare piu il mio personaggio.. ovviamente i server rockstar sono ancora instabili e bla bla bla.. però volevo chiedere a voi (magari qualcuno segue di piu il server rockstar) se hanno mai parlato di questo problema.. se sarà risolvibile con una patch o devo rassegnarmi e cominciare da zero..

Noooooooooooooooooooooooooooooo... ed io come faccio senza il mio Walker? ;(

 

 

A me invece si è fusa improvvisamente la Tv... e l'xbox mi ha dato Led rosso sull'alimentatore.... UFF!

Spero di risolvere! ci vediamo presto ( si spera)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto modo di provare questa cosa, tra qualche ora avrò il verdetto ufficiale.

 

Reputo davvero assurda una cosa del genere, tutti questi problemi non ci volevano, stanno rovinando l'esperienza e la pazienza di gioco di molti :bang:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me 3-4 giorni fa mi è sparito il mio personaggio livello 21. Ho fatto come avevano detto ma niente non è tornato. Mo me ne sono fatto un altro e in 2 giorni l'ho portato a livello 15 grazie ad alcuni amici. Per ora ho acquistato solo 1 garage da 2 posti, finche non aggiustano tutti sti casini non ho intenzione di comprare ne armi ne proprietà ne modifiche. Le armi me le prendo andando a fare le sopravvivenze e i deathmatch. Che la rockstar si faccia dare dove dico io.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...