Vai al contenuto

Foto

Consolle vecchia ancora inutilizzabile! DISPERATO

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 18 March 2015 - 12:04

Beh guarda per la polvere ho già agito, quindi non dovrebbe più surriscaldarsi. Me ne ero accorto giocando a far cry 3, le ventole giravano come una turbina. Pulito tutto, adesso scalda molto meno e le ventole girano più piano.
Ho sempre installato i giochi quindi il dvd non gira e non scalda più. Ripeto, la mia console e' tutta originale, e gli altri giochi vanno che e' un piacere...

magari hai i salvataggi corrotti e si blocca prova a cancellare tutto e ripartire ...e tosta cm cosa ma potrebbe funzionare ,prima di farlo spostati i save su una chiavetta per sicurezza
  • 0

#22 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 25 March 2015 - 15:00

Le ho provate TUTTE. Ho installato su usb, giocato senza hard disk, pulito la console... Tutto.
Ora la MIA teoria e' che il blocco avvenga non tanto per lo spazio del disco fisso, quanto per l'assenza di porta hdmi sulle vecchie console.
Forse, ripeto forse, il gioco ha problemi sulle console senza hdmi, come ho avuto modo di leggere sui vari forum. Io gioco in conponent in 1080p.
Oggi proverò a giocare con cavo vga, ed eventualmente abbassare la risoluzione in uscita da 1080p a 720p.
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650