Vai al contenuto

Pokémon X & Y


red dragon

Messaggi raccomandati

io ho preso X e finora mi sta piacendo davvero tantissimo... sono alla prima palestra per ora e ho già notato diverse cose più che positive :D comunque suggerirei di mettere nel primo post i nostri codici amico per qualche scambio/lotta, sarebbe sicuramente piacevole allargare la propria cerchia di "allenatori" :lol:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha preso, mi può dire a che prezzo era? Sono stato al mediaworld di Gallarate e mi hanno detto che lo venderanno a 44€, ma abbasseranno il prezzo se altri negozi avranno un prezzo inferiore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso X e finora mi sta piacendo davvero tantissimo... sono alla prima palestra per ora e ho già notato diverse cose più che positive :D comunque suggerirei di mettere nel primo post i nostri codici amico per qualche scambio/lotta, sarebbe sicuramente piacevole allargare la propria cerchia di "allenatori" :lol:

Quale mi consigli tra i 2? Perché i leggendari non mi interessano tanto non li tengo in squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine qual'è la differenza tra X e Y? Ci sono semplicemente dei pokemon esclusivi in ognuna delle 2 versioni, come al solito insomma?

Probabilmente si,ma non so quali siano questi pokemon,non ho visto immagini per decidere ,poi cambiano anche le MegaEvoluzioni da X a Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha preso, mi può dire a che prezzo era? Sono stato al mediaworld di Gallarate e mi hanno detto che lo venderanno a 44€, ma abbasseranno il prezzo se altri negozi avranno un prezzo inferiore.

Io l'ho pagato 44 che credo sia il prezzo standard ;) comunque a chi chiede delle differenze purtroppo non so aiutarvi più di tanto, sia perché sono solo alla 2a città che perché non ho entrambe le versioni... Comunque credo che a parte leggendari, megaevoluzioni e pokemon incontrati non ci siano queste grandi differenze :D scegliete in base a quale vi sta più simpatico :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sicilia nei punti vendita Euronics se lo si prenotava ti costava 29,90€ shock.gif

Io purtroppo avevo già prenotato da gamestop portando dei giochi per la super valutazione, altrimenti lo avrei preso lì.

 

Comunque da me alla fine non hanno rotto il Day One, mentre so che in diverse zone di Italia lo vendono da qualche giorno.

 

Poco male, domani finalmente ci giocherò laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che domani finalmente anche noi comuni mortali potremo giocare! Non vedo l'ora, non gioco da dopo l'uscita di perla e mi è salita una voglia pazzesca dopo i primi video di X e Y... Appena avrò il codice amico lo posterò!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina lo ritiro ma potrò giocarci solo di sera perchè sicuro la mattina sarò al cell con la tipa e poi vado fuori con amici a una fiera fumettistica XD

 

Comunque come starter sono veramente indeciso... considerando che (spero non lo consideriate spoiler, si sa da parecchio... nel caso non leggete oltre XD) poi gli starter sono "due"... cioè uno di questa gen e uno della primissima gen... penso che prenderò Froakie e Charmander... (visto che il X Charizard si "mega"evolve nella versione nera con le fiamme blu *_*). Anche se sinceramente il mio preferito rimane Blastoise della prima... e anche Fennekin (o come cavolo si chiama la volpe... prima di imparare i nomi ci metterò una vita) mi piaciucchia... ma per me l'unica vera volpe rimane Ninetales *_* quanto lo amo quel pokèmon...

 

Comunque era da tanto che non avevo un hype per un gioco dei pokèmon anche se me li sono sparati praticamente tutti... ho iniziato con Blu, poi Giallo, poi Gold (USA), Sapphire (UK), Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, Argento Soul Silver Nero, Bianco 2... però questi ultimi non li ho finiti... giocati pochissimo proprio... (Argento Soul silver, Platino, Nero e Bianco 2).

 

Si sentiva DAVVERO il bisogno di un passo avanti... e finalmente ci siamo. Non solo modelli 3D (ed era ora) ma anche un sacco di nuove meccaniche... ad esempio ho visto che FINALMENTE hanno inserito gli EVs come meccanica di gioco "spiegata"... con tanto di allenamenti speciali per aumentarli (mi pare tipo minigame... ho visto meno video possibili per non spoilerarmi niente ma qualcosa ho addocchiato...).

 

Secondo me ci perderò la VITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come funziona la cosa dei pokèmon di nuova e vecchia generazione?

E' possibile scegliere entrambi come starter o quelli di vecchia generazione si troveranno tranquillamente in giro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina lo ritiro ma potrò giocarci solo di sera perchè sicuro la mattina sarò al cell con la tipa e poi vado fuori con amici a una fiera fumettistica XD

 

Comunque come starter sono veramente indeciso... considerando che (spero non lo consideriate spoiler, si sa da parecchio... nel caso non leggete oltre XD) poi gli starter sono "due"... cioè uno di questa gen e uno della primissima gen... penso che prenderò Froakie e Charmander... (visto che il X Charizard si "mega"evolve nella versione nera con le fiamme blu *_*). Anche se sinceramente il mio preferito rimane Blastoise della prima... e anche Fennekin (o come cavolo si chiama la volpe... prima di imparare i nomi ci metterò una vita) mi piaciucchia... ma per me l'unica vera volpe rimane Ninetales *_* quanto lo amo quel pokèmon...

 

Comunque era da tanto che non avevo un hype per un gioco dei pokèmon anche se me li sono sparati praticamente tutti... ho iniziato con Blu, poi Giallo, poi Gold (USA), Sapphire (UK), Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, Argento Soul Silver Nero, Bianco 2... però questi ultimi non li ho finiti... giocati pochissimo proprio... (Argento Soul silver, Platino, Nero e Bianco 2).

 

Si sentiva DAVVERO il bisogno di un passo avanti... e finalmente ci siamo. Non solo modelli 3D (ed era ora) ma anche un sacco di nuove meccaniche... ad esempio ho visto che FINALMENTE hanno inserito gli EVs come meccanica di gioco "spiegata"... con tanto di allenamenti speciali per aumentarli (mi pare tipo minigame... ho visto meno video possibili per non spoilerarmi niente ma qualcosa ho addocchiato...).

 

Secondo me ci perderò la VITA.

guarda ti assicuro che il combattimento in 3D è una gioia per gli occhi! era ora che si liberassero completamente delle sprite, era dai tempi di colosseum su gamecube che speravo in un pokèmon con combattimenti in 3D ma col gameplay delle versioni portatili... è passato qualche tempo, ma ce l'abbiamo fatta :whew: il passo in avanti la game freak l'ha fatto ed è anche bello grosso, qui c'è l'insieme di tutti i miglioramenti apportati alla serie finora più le varie novità. rinnovare un gioco che ha sempre lo stesso concept di base per tante generazioni è difficile, ma alla nintendo sono davvero bravi in questo :bow: spero di trovare sempre altre piacevoli sorprese più avanti ma per come stanno ora le cose promette molto molto bene :P non ero a conoscenza della cosa degli EVs ad esempio, dove l'hai sentita? sarebbe davvero una comodità...

 

per chi chiedeva degli starter (metto sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa)

 

all'inizio prendi uno degli starter nuovi, alla seconda città ti danno anche uno di quelli vecchi. intendo quelli della 1a gen... io ho preso froakie e charmander :D

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

normale

 

No, secondo me è troppo.

Poi per me il 3DS normale è troppo piccolo, non riuscirei a giocarci comodamente.

 

 

 

 

ragazzi ma questo gioco sfrutta la caratteristica del 3D della console? Intendo quella per il quale l'immagine sembra uscire dallo schermo.

 

Si, tutti i giochi per 3DS la sfruttano icon_mrgreen.gif

Comunque ho letot in giro che usando l'effetto 3D si ha un leggere calo di framerate, non lo posso confermare personalmente perchè ancora non sono andato a ritirare le mie copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutti i giochi per 3DS la sfruttano icon_mrgreen.gif

Comunque ho letot in giro che usando l'effetto 3D si ha un leggere calo di framerate, non lo posso confermare personalmente perchè ancora non sono andato a ritirare le mie copie

l'effetto 3D c'è solo durante le lotte/filmati importanti... e sì, stamattina ho notato per la prima volta dei cali di frame in alcune situazioni col 3D acceso :ph34r: non lo sto usando molto perchè non mi ci trovo ancora tanto bene essendo il primo gioco che uso sul 3DS però finora mi è sembrata una cosa piuttosto sporadica, vedremo...

 

questo è il mio codice amico 1993-8179-8783 aggiungetemi pure :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'effetto 3D c'è solo durante le lotte/filmati importanti... e sì, stamattina ho notato per la prima volta dei cali di frame in alcune situazioni col 3D acceso :ph34r: non lo sto usando molto perchè non mi ci trovo ancora tanto bene essendo il primo gioco che uso sul 3DS però finora mi è sembrata una cosa piuttosto sporadica, vedremo...

 

questo è il mio codice amico 1993-8179-8783 aggiungetemi pure :ok:

Ti ho aggiunto prova a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...