Vai al contenuto

Tapatalk diventa Gratis!


Messaggi raccomandati

Ciao !

 

Molti in questo forum, compreso il sottoscritto, desideravano da molto tempo avere Mondoxbox su tapatalk, noto gestore di forum per Android.

 

Neural ricordo espresse la sua contrarietà poichè l'applicazione era a pagamento... da oggi diventa gratis per tutti !

 

Spero integrerete Mondoxbox su tapatalk, nonostante la visualizzazione mobile sia molto buona, molte volte mi è capitato di dover uscire e rientrare nel forum poichè non riuscivo a citare un messaggio.

 

link alla notizia

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Attivato :ok: Per cui da questo momento chi vuole può scaricare l'applicazione, cercare "MondoXbox" nell'elenco dei forum ed accedere usando l'interfaccia di TapaTalk icon_mrgreen.gif

 

Ho disabilitato il messaggio che suggerisce di usare TapaTalk a chi viene sul forum da dispositivo mobile, perchè mi sembrava troppo intrusivo... quindi l'unico modo per accedere è direttamente dall'app :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attivato :ok: Per cui da questo momento chi vuole può scaricare l'applicazione, cercare "MondoXbox" nell'elenco dei forum ed accedere usando l'interfaccia di TapaTalk icon_mrgreen.gif

 

Ho disabilitato il messaggio che suggerisce di usare TapaTalk a chi viene sul forum da dispositivo mobile, perchè mi sembrava troppo intrusivo... quindi l'unico modo per accedere è direttamente dall'app :ok:

 

Ma sei grandissimo! :bow: :bow: :bow:

In neanche 24 ore hai messo su tutto... ti ringrazio davvero, di cuore :)

 

è spettacolare :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...