Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il giornale online LaPresse ha appena rivelato che la software house Beenox è attualmente al lavoro sul videogioco di The Amazing Spiderman 2. Il portale afferma anche che maggiori notizie ci arriveranno a breve, in occasione del Ney York Comic Con 2013.

 

Per adesso sappiamo che il gioco arriverà per Maggio del 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC e 3DS, includerà un web swinging decisamente migliorato, un combat system più profondo ed una città più realistica. Torneranno anche vecchi nemici, che si affiancheranno a nuove nemesi probabilmente tratte dall'omonima pellicola.

 

[Video]

[/Video]

 

Durante l'evento Comic Con di New York sono stati diffusi nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2. Il titolo sarà ambientato in una Manhattan open-world più grande rispetto al primo capitolo e includerà personaggi tratti sia dalla pellicola cinematografica sia dai fumetti; sarà aggiunto inoltre un sistema di scelte morali, dove le decisioni prese dal giocatore avranno delle diverse conseguenze. Ci saranno inoltre delle sequenze di gioco in cui si dovrà impersonare Peter Parker.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il Cominc Con di New York sono state rilasciate alcune nuove informazioni riguardanti il recentemente annunciato The Amazing Spider-Man 2

 

Riportiamo i dettagli a seguire in forma elencata, che rapportano anche il film con il gioco:

 

- Il gioco sarà pubblicato poco prima della distribuzione del nuovo film

- E' un sequel diretto del primo gioco della serie

- Il film e il gioco seguono filoni narrativi in parte diversi ed indipendenti

- Alcuni momenti chiave del film verranno riproposti e adattati al gioco

- Il gioco utilizzerà alcuni elementi di ruolo, oltre ad avere combattimenti migliorati comprensivi di ragnatele di diverso tipo

- Manhattan sarà ancora più grande e dettagliata, con maggiori elementi caratteristici dell'universo del'Uomo Ragno (come le Fisk Towers)

- Le fasi con Peter Parker non saranno dei semplici passatempo in cui fare fotografie, ma si potrà anche svolgere il ruolo di giornalista investigativo

- Per la maggior parte del tempo si utilizza Spider-Man

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/4/8-852/the-amazing-spiderman-2_PS4_w_5668.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/4/8-852/the-amazing-spiderman-2_PS4_w_2530.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/4/8-852/the-amazing-spiderman-2_PS4_w_4675.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/4/8-852/the-amazing-spiderman-2_PS4_w_4461.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Un utente del forum NeoGAF, SolidOne, si è accorto di un fatto piuttosto curioso: Activision ha rimosso tutti i riferimenti alla versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 dal sito ufficiale, inclusi il logo e la possibilità di prenotare il gioco. Secondo alcuni rumor provenienti da retailer tedeschi, questa versione del tie-in sarebbe stata cancellata, mentre sui listini di vari rivenditori internazionali viene data come "da confermare". Rimaniamo in attesa di dettagli da parte del publisher.

 

AGGIORNAMENTO: Activision smentisce la cancellazione del gioco per Xbox One ma conferma la sua posticipazione a data ancora sconosciuta.

 

Stando a quanto riportato da Eurogamer, Activision ha sottolineato la sua volontà di cooperare con Microsoft per “tentare di pubblicare il titolo ugualmente”. Nessun dettaglio è stato fornito per spiegare quanto di incredibile sta accadendo alla versione Xbox One del nuovo gioco di Spiderman.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si erano diffuse alcune voci secondo cui la versione PlayStation 4 di The Amazing Spider-Man 2 girasse alla risoluzione di 720p. Gli sviluppatori di Beenox hanno voluto stroncarle sul nascere, dichiarando che il gioco girerà a 1080p e 30 fotogrammi al secondo sia sulla console Sony che su Xbox One, benché quest'ultima versione sia stata rimandata.

 

Contestualmente a queste informazioni tecniche, sono stati rilasciati ulteriori dettagli: il gioco continuerà anche dopo la conclusione della campagna, nel senso che i criminali non smetteranno di fare il proprio mestiere; ci saranno ulteriori costumi extra rispetto a quelli già annunciati, e altri in arrivo via DLC; i costumi disponibili si potranno sbloccare completando missioni secondarie; non ci sarà un ciclo giorno / notte dinamico, ma si potrà visitare la città in momenti diversi, come in inFAMOUS: Second Son; non si potrà andare in giro come Peter Parker; la durata della campagna sarà simile a quella del primo The Amazing Spider-Man; si potrà girare liberamente nella città come Spider-Man.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello europeo? :mrgreen:

Ho letto che dovrebbe uscire il 2 maggio nello store nostro..

 

Non capisco il motivo di tutti questi casini..

Secondo me è solo pubblicità

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mistero di The Amazing Spider-Man 2 per Xbox One si infittisce: Major Nelson ha infatti annunciato che la versione digitale americana per console next-gen Microsoft è ufficialmente disponibile su Xbox Games Store insieme a quella Xbox 360.

 

La notizia è stata preceduta dal leak proposto questa mattina da NeoGAF e lancia l’ipotesi che ci siano stati dei gravi problemi con la produzione della release fisica, attualmente prevista per l’estate.

 

 

quindi venerdi dovrebbe essere disponibile anche da noi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...