Vai al contenuto

Videogiochi per tablet e smartphone


ruger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giocai il 4 qualche tempo fa...

non mi è piaciuto molto...comandi un pò macchinosi e poco gestibili imho... :ok: :ok:

 

 

ribadisco quanto ho scritto qualche giorno fa...se vi piacciono i giochi di carte provare Reign of Dragon... :bow: :bow:

(l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se bisogna spendere o no soldi per avere carte rare e molto forti)

Hai già abbandonato order&chaos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già abbandonato order&chaos?

 

Order & Chaos è da parecchio che lo gioco...e ormai faccio solo classsificate per aumentare nel ranking...e cercare di trovare carte buone da utilizzare...

in quanto con alcuni pg sono arrivato ad un punto morto della campagna...e senza altre carte più potenti non riesco ad andare avanti...

 

prima mi teneva molto più impegnato in quanto dovevo portare avanti molte campagne...con 4/5 pg...

adesso molto meno... :ok: :ok:

 

 

e poi quest'altro gioco a cui mi riferivo prima...mi ha preso davvero tanto... :mrgreen: :mrgreen:

oltretutto con la linea adsl consuma molto molto molto meno la batteria del cell...rispetto ad O&C... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un motivo per cui lo avevo lasciato perdere...è sempre della Mobage...gli stesis di Blood Brothers... :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh, sul problema di sicurezza degli account Mobage una soluzione sarebbe... quella di non avere alcun account Mobage :mrgreen:

Quei giochi sono godibili senza alcun bisogno di crearsi account, sempre che si resista alla tentazione di avere benefit aggiuntivi acquistando pacchetti bonus ingame...

 

 

Nel frattempo, altre segnalazioni: altri due potenziali titoloni si vanno aggiungere alla lista di giochi non fruibili (almeno per il momento) in Italia:

 

- Star Wars: Tiny Death Star, nientepopodimeno che da Lucasarts; un apartment-management in grafica vecchia maniera a tema Guerre Stellari, assolutamente geek!

- Dungeon Keeper, un po' strategico un po' tower defense, produzione EA quindi con tutti i pro e i contro del caso, ottima realizzazione, rischio di eccessivo grinding con denaro reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sul problema di sicurezza degli account Mobage una soluzione sarebbe... quella di non avere alcun account Mobage :mrgreen:

Quei giochi sono godibili senza alcun bisogno di crearsi account, sempre che si resista alla tentazione di avere benefit aggiuntivi acquistando pacchetti bonus ingame...

 

 

Nel frattempo, altre segnalazioni: altri due potenziali titoloni si vanno aggiungere alla lista di giochi non fruibili (almeno per il momento) in Italia:

 

- Star Wars: Tiny Death Star, nientepopodimeno che da Lucasarts; un apartment-management in grafica vecchia maniera a tema Guerre Stellari, assolutamente geek!

- Dungeon Keeper, un po' strategico un po' tower defense, produzione EA quindi con tutti i pro e i contro del caso, ottima realizzazione, rischio di eccessivo grinding con denaro reale

 

da quello che mi ricordo su BB per accedere al gioco bisognava effettuare il login o creare un nuovo profilo mobage...e lo stesso su fantasica...

cioè non ti faceva saltare il login in qualche modo e accedere direttamente al gioco... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi ricordo su BB per accedere al gioco bisognava effettuare il login o creare un nuovo profilo mobage...e lo stesso su fantasica...

cioè non ti faceva saltare il login in qualche modo e accedere direttamente al gioco... :bang: :bang:

 

Mi sa che ricordi bene tu... ho controllato e in effetti un accesso ai server mobage lo fa... Comunque, personalmente non ho mai avuto problemi di sicurezza, suppongo anche grazie al fatto che non ho mai fatto nè acquisti in game nè accessi diretti ai server Mobage (anche da web sotto autenticazione)... boh

 

 

Comunque, altra segnalazione interessante:

 

- Combat Monsters, per chi ama i giochi di carte e gli strategici a turni, con ricco comparto multi locale e online; disponibile anche per PC oltre che per iOS e Android, e supporto del cross-platform. Sul Play Market lo trovate qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rubicon.dev.combatmonsters

 

http://www.youtube.com/watch?v=BOOUuUX9XCs

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ricordi bene tu... ho controllato e in effetti un accesso ai server mobage lo fa... Comunque, personalmente non ho mai avuto problemi di sicurezza, suppongo anche grazie al fatto che non ho mai fatto nè acquisti in game nè accessi diretti ai server Mobage (anche da web sotto autenticazione)... boh

 

io quanche soldino a BB lo spesi...

ma da quello che ho capito...quando arrivi ad avere carte/pg di un certo livello il rischio che qualche "piece of shit" ti rubi l'account (e di conseguenza tutte le carte con le quale può guadagnare facilmente qualcosa) è altissimo...

 

indipendentemente dal fatto che tu abbia speso o meno soldi veri per pacchetti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarà la volta buona che rispolvero la street, son sicuro che mi son perso qualche capolavoro

 

La serie di loco roco e syphone filter(o come si scrive) sono i migliori per me..

Mi domando perché non creare un clone di loco roco su tablet e smartphone, l'accelerometro sarebbe l'ideale per muoversi..

 

Splinter cell Conviction per android non è malaccio... Purtroppo sospetto che non sia compatibile con jellybean...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

senza aspettative oggi ho scaricato dead effect , un gioco gratis e senza alcuna pubblicità..

Mi sono ritrovato tra le mani un bel gioco, la grafica è bellissima e le animazioni sono davvero fatte bene, sembra un sequel spirituale di doom, insomma quello che doveva essere doom 3....

Consiglio caldamente di scaricarlo!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che proprio non ti piacciono gli fps :P

Su tablet o smartphone sono tecnicamente i migliori insieme ai giochi automobilistici... Ce ne sono un sacco di zombi... Ma è chiaro che li fanno per risparmiare sulla IA... Infondo uno zombie sa solo venirti incontro...

Ho davvero apprezzato call of duty strike team... Non è il solito call of duty, fonde fps con un pizzico di strategia infatti non solo potremmo comandare due uomini ma potremmo cambiare visuale dall'alto per impartire ordini in stile gioco strategico... Presto vi mostrerò un pezzo di gameplay... Activision con la versione per android ha avuto coraggio ed ha realizzato un gioco diverso dal solito..

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...