Vai al contenuto

Foto

Smartphone Android

• Per cortesia connettiti per rispondere
168 risposte a questa discussione

#1 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 18 October 2013 - 19:24

Apro questo topic perché é presente uno solo sui galaxy, mentre qui si potrá parlare di tutti gli altri terminali. Consigli, pareri, specifiche ecc.
Diamo voce alla minoranza! XD
  • 0

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3846 messaggi

Inviato 18 October 2013 - 20:39

Apro questo topic perché é presente uno solo sui galaxy, mentre qui si potrá parlare di tutti gli altri terminali. Consigli, pareri, specifiche ecc.
Diamo voce alla minoranza! XD

innanzitutto bel topic ! Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita
poi vorrei chiedere se qualcuno possiede uno Xiaomi, di qualsiasi modello e/o anno basta che abbia a bordo MIUI,
perchè son curioso di sapere come ci si trova con questa UI particolare..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 18 October 2013 - 20:40

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#3 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 12:54

poi vorrei chiedere se qualcuno possiede uno Xiaomi, di qualsiasi modello e/o anno basta che abbia a bordo MIUI,

Se sei curioso di provsre la miui, ci sono un sacco di rom moddate che la montano.
  • 0

#4 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3846 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 13:13

Se sei curioso di provare la miui, ci sono un sacco di rom moddate che la montano.

grazie per il consiglio..Immagine inserita
per ora ho un N8..che non oso cambiare se non con 808 pureview..
xiaomi potrebbe diventare il mio prossimo smartphone, al momento mi limito ad osservare con grande interesseImmagine inserita
  • 0

25 years of gaming

#5 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 13:24

Mia sorella ha il mi2 (comprato da Ibuygou.com) , davvero smartphone eccellente in prestazioni e tutto (anche il prezzo). La miui è fantastica, customizzabile al massimo, fluida e costantemente aggiornata :ok:
  • 0

#6 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3846 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 13:25

Mia sorella ha il mi2 (comprato da Ibuygou.com) , davvero smartphone eccellente in prestazioni e tutto (anche il prezzo). La miui è fantastica, customizzabile al massimo, fluida e costantemente aggiornata :ok:

e la garanzia come funziona ?
il prodotto è importato , giusto?
  • 0

25 years of gaming

#7 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 19 October 2013 - 13:29

Ma vedi che la MIUI la puoi mettere su molti degli ultimi smartphones android senza problemi di fluidità.
Io ce l'ho sull'S2 e mi trovo benissimo!
  • 0

EoNCNVP.jpg

#8 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 21 October 2013 - 10:00

e la garanzia come funziona ?
il prodotto è importato , giusto?

si, il prodotto Ibuygou lo spedisce dalla Cina . La garanzia è di un anno e in caso di problemi bisogna spedirlo in Cina (per fortuna sono smartphone costruiti bene e mia sorella non ha avuto problemi) altrimenti ci sono anche alcuni rivenditori italiani che vendono Xiaomi e offrono garanzia, ma i prezzi lievitano molto comprandolo da questi ultimi.
  • 1

#9 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 22 October 2013 - 11:44

cosa ne pensate dell'xperia go? devo spendere max 200 euro e ho individuato questo... altri consigli?
  • 0

#10 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 24 October 2013 - 21:40

Ragazzi scusate la domanda ma non ho mai effettuato un aggiornamento di Android :D io ho l'htc one preso con Vodafone (con tanto di logo ad avvio e spegnimento) però dentro ho una scheda tim, il telefono non è modificato o sbloccato o cose del genere... Me l'ha letta subito e senza rogne per fortuna :asd: ora la domanda è: devo aspettare la versione dell'aggiornamento vodafone o tim? O entrambi? :lol: perché mi sembra di aver capito che per gli aggiornamenti Android bisogna aspettare oltre che la versione del produttore anche quella dell'operatore in particolare, ma forse sono io che non ho capito una ceppa (cosa molto probabile tra l'altro) quindi apprezzerei molto chiunque mi illuminasse in merito :P
  • 0

fky05t.jpg

#11 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 21:20

È ufficialmente uscito il nexus 5... ottimo cellulare
  • 0

#12 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 06 November 2013 - 22:32

Ragazzi non ho ben capito una cosa... L'aggiornamento uscito in questo periodo e che sta arrivando attualmente sui dispositivi è il 4.3 giusto? Ma in giro ho letto che nelle prossime settimana arriverà Android kitkat che dovrebbe essere la versione 4.4... Non ho capito io o è così? E in tal caso che senso ha tutto ciò? XD
  • 0

fky05t.jpg

#13 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 06 November 2013 - 22:51

Ragazzi non ho ben capito una cosa... L'aggiornamento uscito in questo periodo e che sta arrivando attualmente sui dispositivi è il 4.3 giusto? Ma in giro ho letto che nelle prossime settimana arriverà Android kitkat che dovrebbe essere la versione 4.4... Non ho capito io o è così? E in tal caso che senso ha tutto ciò? XD

Hai l's4? Comunque si è cosi...ma tanto vedrai quanto ne passa di tempo prima che arrivi 4.4 !!!
  • 0

Immagine inserita

#14 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 07 November 2013 - 07:22

La situazione diciamo che non è lineare, l' ultima versione di Android è la 4.4 ma i produttori di telefoni non montano mai la versione liscia, ognuno vede di personalizzarla per i propri dispositivi e questa fase richiede del tempo che li porta a distribuire una nuova versione con settimane/mesi di ritardo sul rilascio della versione base.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#15 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 07 November 2013 - 08:10

La 4.4 è recentissima quindi ufficialmente sará scaricabile solo per i dispositivi nexus. S4, Note 3 e quei telefoni usciti da pochissimo tempo (z1, z ultra, g2 ecc.) avranno la 4.3. Per la 4.4 bisognerá aspettsre un po.
  • 0

#16 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 07 November 2013 - 11:17

Esatto..gli smartphone "google" ovvero i nexus, proprio perchè saltano quella fase di brandizzazione che le varie case (samsung, etc) sottopongono ai propri device, sono i primi a ricevere i sistemi operativi "puliti"...

Per altro dicono che KitKat per caratteristiche e leggerezza sarebbe in grado funzionare al meglio anche su smartphone di fascia medio/bassa, migliorandone anche il rendimento...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#17 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 07 November 2013 - 19:18

Hai l's4? Comunque si è cosi...ma tanto vedrai quanto ne passa di tempo prima che arrivi 4.4 !!!

no in realtà ho il one, però sì alla fine è così :D

La situazione diciamo che non è lineare, l' ultima versione di Android è la 4.4 ma i produttori di telefoni non montano mai la versione liscia, ognuno vede di personalizzarla per i propri dispositivi e questa fase richiede del tempo che li porta a distribuire una nuova versione con settimane/mesi di ritardo sul rilascio della versione base.

eh infatti la cosa che mi ha tratto in inganno è che avevo letto che HTC aveva dichiarato il rilascio di kitkat per one nelle prime settimane di novembre... il che mi sembrava parecchio strano :ph34r: salvo poi scoprire che parlavano della google edition, quindi tutto normale
  • 0

fky05t.jpg

#18 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 03:03

Il volantino di Mediaworld propone prezzi interessantissimi per il Sony xperia Z (399 euro) e il nokia lumia 920 (189 euro).
  • 0

#19 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2049 messaggi

Inviato 19 December 2013 - 07:31

a me attira parecchio il sony xperia Z1... ma troppi soldi!!!!! :bang: :bang: :bang:
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#20 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 22 December 2013 - 01:26

La promozione migliore che ho visto in questi giorni é galaxy core a 170 ottima offerta
  • 0