Vai al contenuto

Gta 5 xbox con 20 giga di hard disk


elpaiazo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi vorrei acquistare gta 5 ma ho qualche dubbio sul fatto che si possa installare sulla mia xbox da 20 giga di hard disk perché so che il gioco occupa molto spazio e ho letto che qualcuno ha avuto problemi. Io se disinstallo call of duty mi trovo con circa 14 giga di spazio, possono bastare o serve più spazio? Se qualcuno ha la mia stessa xbox (non è il primissimo modello che mi si è fuso come a tanti altri, ma quello dopo)e mi sa dire se ha avuto problemi mi farebbe un piacere a dirmelo cosi risparmio 70 euro grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

se installi solo il DVD dei contenuti si, senza problemi, visto che lo stai prendendo ora ti consiglio di guardarti intorno, ci sono già usati con risparmi notevoli rispetto i 70 quei da te citati

 

 

Allora mi confermi che posso prenderlo tranquillamente???

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...