Vai al contenuto

Collegare controller Xbox 360 al PC


Orionlight

Messaggi raccomandati

Io ho il controller wireless.. se compro il kit "play and charge" e lo collego col cavo USB al PC posso usarlo? me lo vede come periferica? oppure devo avere il controller col cavo?

 

servirebbe questo in teoria..[thumbdown.gif]

 

 

in pratica però consiglio vivamente il controller 360 col cavo... a me resta più comodo da tenere in manobow.gif (su 360 uso comunque il controller col filo..)

(sebbene forse ti convenga più aspettare che esca la ONE e vedere se fanno un controller col filo da attaccare al PC..teach.gifteach.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il controller wireless.. se compro il kit "play and charge" e lo collego col cavo USB al PC posso usarlo? me lo vede come periferica? oppure devo avere il controller col cavo?

 

non viene riconosciuto.. l'unica soluzione è il controller col cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente serve il driver teach.gif..

sebbene le periferiche siano Plug and Play ....

 

Nei sei sicuro? A me risulta che il cavo del play & charge kit trasporti solo la corrente, per usare un pad wireless su pc c' è per forza bisogno dell' adattotore che hai linkato prima, il driver in questo post invece è per la versione con filo. Passando al suggerimento sul pad della One, in questo caso mi pare abbiano detto che il cavo del play & charge kit permetterà di giocare anche senza la batteria quindi basta un driver per usarlo anche su pc senza adattatori o versioni cablate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione ed ho provato per sfizio proprio in questo momento a collegare il Pad Wireless con il Kit al PC (installato i driver e tutto) ma aimè, hanno ragione... Non funziona (ero convinto del contrario)!!! Il PC lo rileva, in gestione periferiche dice: "Controller XBOX 360 collegato tramite Play & Charge Kit", ma il Pad non và, non lo rileva come periferica di gioco!!! E pensare che ho venduto il mio Pad con il cavo perchè ero convintissimo di poter usare quello wi-fi in questo modo... Che sfiga!!! :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto anche io che è così.. Peccato!

Comunque un controller con filo con costa molto..

Orion ascolta un cretino, ti prendi un controller del gamestop che costa 20€ e sei a posto, io ce l'ho e mi va più che bene, l'originale col filo costa sui 30€.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad wireless lo si può usare sul pc senza problemi. Basta avere un un ricevitore wireless per gaming (acquistabile su ebay o altrove a 15 euro circa).

Lo uso su diversi giochi sul pc e la cosa fantastica è che molti giochiriconoscono in automatico i tasti xbox ad esempio devil ma cry ti dice prorpio premi "B" con tanto di tasto tondo rosso ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...