Vai al contenuto

Da un paese all'altro


mirko120586

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti voi, mi sono appena iscritto al vostro forum ma è un po che lo seguivo... :ph34r:

Mi chiamo Mirko ho quasi 30 anni e sono malato di videogiochi come magari molti di voi. Qualche settimana fa ho prenotato xbox one in un gamestop con una copia di forza motorsport, darò la mia vecchia play senza se e senza ma. Avevo già avuto in passato xbox 360 ma poi dopo qualche anno l'ho venduta per passare a play 3 per un unico motivo, il lettore blue ray...ho molta nostalgia di giochi come forza,fable,gear of war, jade empire... ora sto vivendo l'attesa in maniera maniacale, quasi che fosse l'unico obbiettivo della mia vita per il prossimo mese.

A tal proposito ho una domanda da farvi se qualcuno sa dirmi qualcosa di concreto. Io vivo in Svizzera ma la console l acquisterò in Italia, questo potrebbe crearmi un problema di qualche tipo? Pensavo più che altro per dei problemi con l'account... Qualcuno sa qualcosa di preciso??

p.s spero di aver postato la domanda nella sezione giusta...

 

p.p.s MANCA UN MESE ESATTO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto nella grande famiglia! Allora la consolo la puoi acquistare tranquillamente e non avrai nessun tipo di problema e in più se avevi anche un account vecchio potrei semplicemente riscaricare quello ( devi ricordare email e password) e gioco fatto oppure crearne uno nuovo, magari appena hai la console mi aggiungi così giochi amo insieme , io sono Alberto ho 28 anni e abito a Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, essendo la Svizzera tra i paesi in cui è' attivo il servizio Xbox Live, non avrai nessun problema. L unica avvertenza e' quella di creare sempre una gamertag per il tuo paese e non italiana in quanto potresti avere delle limitazioni nei servizi come per esempio scaricare i giochi gratuiti che oggi danno agli abbonati gold ogni 15 giorni, limitata per ora soltanto alla xbox 360, ma l iniziativa potrebbe essere estesa anche alla xbox one.

Per recuperare la vecchia gamertag invece ti servono e-mail e password a meno che non ti abbiano bloccato l account per morosità' nei pagamenti del live nel caso tu non abbia impostato il non rinnovo automatico del servizio xbox live, ma se eri silver o lo sei diventato dopo, non avrai problemi a recuperarla.

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...