Vai al contenuto

Xbox 360 slim 250gb, problemi con data e ora


Bubino 1983

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho una 360 slim con 250 gb di hd, e a volte gioco online e a volte no, visto che devo usare la connessione con chiavetta. Aparte questo, se io mi connetto online, l'ora e la data si aggiornano in automatico, ma da un po' di tempo, se io non mi connetto, imposto ora e data,e al primo spegnimento della consolle, non resta in memoria nulla, mi riparte dal 22 11 2005, dopo che la slim è uscita 2 o 3 anni fà. comunque fino a poco tempo fà, non succedeva, anche perchè ogni volta che gioco e salvo , non capisco più nulla coi salvataggi per via della data e ora, che sono tutti uguali. Anche se mi connetto online, e la data si mette aposto da sola, al primo spegnimento e riaccensione fuori dal online, si resetta alle 13.00 del 22 11 2005.

 

 

è già successo ad altri, qualcuno mi può illuminare in merito? Grazie

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me dal lontano 2007 :mrgreen: , non ci ho mai capito un'acca

 

 

ok allora non sono l'unico, ma prima che ti accadesse, la teneva in memoria? Io la slim la presi subito appena uscita e mel ha sempre tenuta in memoria, è giusto qualche mese che..... bò.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e molto da capire

 

la xbox non ha nessuna batteria

 

 

quando e' disconnessa dalla rete internet e si stacca la spina alimentazione la data e' quella del 2007

 

e cosi gli obiettivi riportano quella data di sblocco

 

 

scusate ma dopo 7 anni queste domande mi lasciano perplesso

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...