Vai al contenuto

always online?


silvestro

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi non ci ho molto capito in materia......anche perche microsoft cambia ogni giorno idea!!riassumendo a meno di un mese dall'uscita si potrà giocare con i giochi usati venduti da gamerush??se non ho la connessione adsl posso usare la Xbox One??questo articolo è confermato o ci sono ulteriori cambiamneti? http://it.ign.com/feature/7844/xbox-one-retromarcia-drm-giochi-usati-always-online-kinect/1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non ci ho molto capito in materia......anche perche microsoft cambia ogni giorno idea!!riassumendo a meno di un mese dall'uscita si potrà giocare con i giochi usati venduti da gamerush??se non ho la connessione adsl posso usare la Xbox One??questo articolo è confermato o ci sono ulteriori cambiamneti? http://it.ign.com/feature/7844/xbox-one-retromarcia-drm-giochi-usati-always-online-kinect/1

Argomenti trattati milioni di volte nei vari topic. Dai un occhiata all'intera sezione,avrai le tue risposte.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che cambi idea ogni giorno è un tantino esagerato! Si, i giochi usati funzioneranno, potrai venderli e comprarli. Una volta acquistata la One dovrai connetterla una sola volta ad internet, per scaricare un aggiornamento obbligatorio per giocare. Dopo di che, potrai utilizzarla senza mai più collegarla ad internet.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che cambi idea ogni giorno è un tantino esagerato! Si, i giochi usati funzioneranno, potrai venderli e comprarli. Una volta acquistata la One dovrai connetterla una sola volta ad internet, per scaricare un aggiornamento obbligatorio per giocare. Dopo di che, potrai utilizzarla senza mai più collegarla ad internet.

:bow: :bow: grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la xbox one NON avrà nessun tipo di restrizione (region free, vendita e scambio giochi usati, niente drm ecc...) e può essere usata OFFLINE. Necessita però di un aggiornamento al giorno del lancio quindi ALMENO per quell'occasione cerca di trovare una connessione. Non voglio fare console war ma la play 4 senza aggiornamento al day one NON potrà, per esempio, leggere film in bd e dvd quindi PER ENTRAMBE le console AGGIORNATE AL DAY ONE

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...