Vai al contenuto

"nuovo"clan


dottor freeman

Messaggi raccomandati

Ciao raga eccomi qua sono tornato da un oretta a casa sono stato fuori tutto il giorno..... scusatemi....

ho fatto un giro sulle iscrizione del torneo... stasera parliamo di tutto.... raga chi manca.. iscrivetevi al più presto al clan che poi si procederà alla iscrizione del torneo.....

Forza raga

E

Forza WLF fighters

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti!

Allora ieri sera finalmente abbiamo stabilito di quante persone è costituito questo clan,che qui sotto verrà elencato in ordine di conferma:

 

 

 

1:dottor freeman dottor freeman

2:sasaxbox SASAXBOX

3:stampt stampt

4:freeman 360 Freeman 360

5:dj maurino dj maurino

6:marlik Marlik

7: young kosai Young Kosai

8:Christian86 Christian86

9:viskio ViSKio

10:pele80 PELE80

 

Visto che ieri non siamo riusciti ad eleggere il capo clan,il vice e soprattutto il nome del clan,io direi di postare qui le nostre idee :ok:

 

1)Dj maurino (capoclan)

2)ViSKio (vice)

 

e ripropporrei WLF Fighters. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: PUSSY'S GHOST FIGHTERS

 

Capo (rizzuto) : DJ Maurino

Vice : Freeman 360.....visto che se la sente e si è proposto. Mi raccomando la serietà. Essere Capo e Vice comporta delle responsabilità..... :ok:

Ciao Viskio, rimani tu vice :ok: , io mi ero proposto perchè pensavo che non ci fosse nessuno come sostituto di dj

 

Ciao :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viskio, rimani tu vice :ok: , io mi ero proposto perchè pensavo che non ci fosse nessuno come sostituto di dj

 

Ciao :ok:

 

No ....l'ho spiegato anche a sasa....io nn so' se ho tempo da dedicare a questa cosa....e tieni conto che io il PC a casa nn ce l'ho e questa è una lacuna.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ....l'ho spiegato anche a sasa....io nn so' se ho tempo da dedicare a questa cosa....e tieni conto che io il PC a casa nn ce l'ho e questa è una lacuna.....

 

E a malincuore accetto la tua posizione :angry:

 

:evil: CONFERMO!!!

 

 

E' una settimana che aspettiamo una tua conferma :rolleyes: e avevamo deciso che ieri sera era l'ultimo giorno per le conferme :acc:

Ti consiglio di seguire questo post e soprattutto di essere presente in live in modo tale ke tutti possiamo conoscerti e spiegarti come stanno le cose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E a malincuore accetto la tua posizione :angry:

 

Beh...l'avevo detto anche alla nascita del clan che se c'era qualcuno che voleva farlo il Vice era meglio....non vorrei fare la figura di quello che prima tira il sasso e poi nasconde la mano.

Poi siccome Freeman 360 era già il capo del Team Ghost significa che è in grado (credo) di prendersi questa responsabilità e ha tempo da dedicare a questa cosa.....sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...l'avevo detto anche alla nascita del clan che se c'era qualcuno che voleva farlo il Vice era meglio....non vorrei fare la figura di quello che prima tira il sasso e poi nasconde la mano.

Poi siccome Freeman 360 era già il capo del Team Ghost significa che è in grado (credo) di prendersi questa responsabilità e ha tempo da dedicare a questa cosa.....sbaglio?

Vorrei proporti una cosa: se tu rimani il vice, qualora avessi dei problemi, subentrerò io :teach: .

In poche parole sarò un vice del vice-capitano :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporti una cosa: se tu rimani il vice, qualora avessi dei problemi, subentrerò io :teach: .

In poche parole sarò un vice del vice-capitano :ok:

azz c'e' gia' un vice del vice e sono io :mrgreen: :mrgreen: comunque stasera ne riparliamo :mrgreen:

 

x il nome del clan io confermo WLF FIGHTER !!!!siamo in una repubblica democratica dunque dite la vs naturalmente vince la maggioranza :teach: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera per il nome del clan si farà come ha detto DOTTOR freeman praticamente per l'alzata dI mano virtuale...ciao raga... e forza non si sa ....................

Sono d'accordo ma non troppo tardi, io propongo di farci trovare tutti in live alle ore:

23.00

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sollecitare la vostra iscrizione, ho visto che siete interessati al torneo, abbiamo molte iscrizioni, non vorrei che i posti a disposizioni finissero.

Iscrivetevi anche se non avete la lista completa dei tag, la inserirete dopo :ok:

 

Dovremmo già essere presenti come WLF Fighters (posto 22 della lista mi sembra)...mancano appunto i tag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione avvenuta ragà!

Confermo quanto ha scritto Viskio.ma non è che possiamo valutare una correzione del regolamento?

Mi sembra che l'utilizzo del Drone senza poter visualizzare i nemici sulla mappa sia un po minimizzata! :bang: :piange:

 

Ciauzzzzzzzzz :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...