Vai al contenuto

Battlefield 4 showdown Europa vs USA


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Dovrebbero essere più di 17 :D

Nello schieramento europeo partecipano anche due famosi youtuber italiani, e tramite la pagina Facebook di uno di loro ho letto che si giocheranno 3 partite e la prima dovrebbe essere un massacro 32vs32

La seconda una partita a obiettivi 16vs16 (in questa giocheranno solo i "pro player") e la terza non mi ricordo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere più di 17 :D

Nello schieramento europeo partecipano anche due famosi youtuber italiani, e tramite la pagina Facebook di uno di loro ho letto che si giocheranno 3 partite e la prima dovrebbe essere un massacro 32vs32

La seconda una partita a obiettivi 16vs16 (in questa giocheranno solo i "pro player") e la terza non mi ricordo...

Da quanto ho capito ci sarà justrohn anche..nn so se lo conosci è uno youtuber italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il team americano era nettamente più forte ed organizzato rispetto a quello europeo , anche perchè molti degli Usa giocano insieme da un fottio di tempo quindi sanno cosa fare... comunque è molto strano come hanno "ridisegnato" confine sul caspio o lo penso solo io ?

No no,l'ho notato pure io. Ora sembra più un vero confine!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...