Vai al contenuto

Foto

Skyrim, chiunque mi attacca

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 20:48

Ciao a tutti, ho da poco iniziato skyrim e mentre mi allenavo ho ucciso qualche passante. Ora però chiunque mi attacca e non riesco ad entrare in nessuna città... mi sembra improponibile, come posso risolvere???
  • 0

#2 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 21:32

Avrai una taglia sulla testa... Quando incontri le guardie non attaccare,fatti portare in prigione e poi evadi...
  • 0
Shinratensei17.png

#3 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 22:33

Ok ho fatto così grazie mille... se non evado che cambia? Scusate ma skyrim ha davvero troppe cose da scoprire :P
  • 0

#4 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 02 November 2013 - 07:07

Ok ho fatto così grazie mille... se non evado che cambia? Scusate ma skyrim ha davvero troppe cose da scoprire :P

Se non evadi devi dormire fino a quando non avrai scontato la pena. Oppure non andare in prigione e paga la taglia.
  • 0

#5 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 23:44

Ok grazie mille

Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti
  • 0

#6 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 03 November 2013 - 01:46

Ok grazie mille

Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti

Probabilmente sei arrivato all'ingresso di Blackreach, ma senza la chiave (che ti viene data nella quest "discernimento trascendentale" di Septimus Signus) non puoi accederci. Fortunatamente li vicino ci dovrebbe essere un ascensore che ti riporta fino in superficie, e che dopo aver aperto il cancello all'esterno ti eviterà di rifarti tutta la strada una volta che avrai la chiave.
  • 0

#7 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 01:56

Spero tu abbia ragione, già è stata una faticaccia(a livello 7) non oso immaginare di rifarlo. Spero comunque che l'ascensore non sia dietro alla porta che no posso aprire per mancanza di grimaldelli. Domani controllo... grazie
  • 0