Vai al contenuto

Skyrim, chiunque mi attacca


-CSLTP-

Messaggi raccomandati

Ok ho fatto così grazie mille... se non evado che cambia? Scusate ma skyrim ha davvero troppe cose da scoprire :P

Se non evadi devi dormire fino a quando non avrai scontato la pena. Oppure non andare in prigione e paga la taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille

 

Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille

 

Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti

 

Probabilmente sei arrivato all'ingresso di Blackreach, ma senza la chiave (che ti viene data nella quest "discernimento trascendentale" di Septimus Signus) non puoi accederci. Fortunatamente li vicino ci dovrebbe essere un ascensore che ti riporta fino in superficie, e che dopo aver aperto il cancello all'esterno ti eviterà di rifarti tutta la strada una volta che avrai la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...