Vai al contenuto

Esclusive


-CSLTP-

Messaggi raccomandati

Per la Xbox Ryse, TitanFall, Forza, Dead Rising, e più avanti Destiny, Halo/GoW/Fable

Per la PS4 Infamous, Killzone, Drive Club, The Order, i vari Indie e più avanti immagino altri single player come HeavyRain/Beyond/Last of Us ecc

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah hai ragione, mi sono confuso per via di Bungie. Grazie :ok:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene aspettare il 2014 se sei indeciso, così si vedranno veramente i piani di tutti, io aspetto senza fretta, la mia 360 mi dovra supportare/sopportare ancora per lungo tempo, aggiungo che sono un po deluso dalla mancanza di esclusive vere per la nostra console, la sony in questo senso nel 2013 se data molto più da fare, mi auguro che per l 2014 ci sia un livellamento in tal senso, ciao

 

Grazie mille, questa lista comunque non mi aiuta... scelta sempre più ardua eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene aspettare il 2014 se sei indeciso, così si vedranno veramente i piani di tutti, io aspetto senza fretta, la mia 360 mi dovra supportare/sopportare ancora per lungo tempo, aggiungo che sono un po deluso dalla mancanza di esclusive vere per la nostra console, la sony in questo senso nel 2013 se data molto più da fare, mi auguro che per l 2014 ci sia un livellamento in tal senso, ciao

 

 

Posso capire che giochi come Ryse,DR3,Killer instict e Fm5 non ti piacciano ...... ma da qui a dire che non sono esclusive vere c'è ne vuole di coraggio. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se apro questo topic, ho cercato qualcosa di simile ma non ho trovato nulla. Quali sono le esclusive delle due console di nuoca generazione? Cè una lista o qualcosa del genere.... grazie

Saranno più o meno le stesse di questa generazione, per quanto riguarda i team interni. Esclusi nuovi brand.

Più quelle esclusive dove Microsoft e Sony decideranno di investire finanziando team esterni.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

infantti intendevo per la 360, le console nextgen non le considero proprio attualmente se ne riparla 2014 inoltrato

 

 

Posso capire che giochi come Ryse,DR3,Killer instict e Fm5 non ti piacciano ...... ma da qui a dire che non sono esclusive vere c'è ne vuole di coraggio. :acc:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...