Vai al contenuto

Domande tecniche generiche


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

ragazzi sapete se xbox one supporti casse wifi?

 

Che tipo di casse wifi ?

 

Perchè se sono casse che si collegano via wireless ad un amplificatore dove la l'audio proviene dal cavo ottico (o simili), allora si.

 

Se invece sono solo semplici casse che comunicano tramite un adattore USB, non penso.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di casse wifi ?

 

Perchè se sono casse che si collegano via wireless ad un amplificatore dove la l'audio proviene dal cavo ottico (o simili), allora si.

 

Se invece sono solo semplici casse che comunicano tramite un adattore USB, non penso.

 

:)

 

grazie mille intanto per avermi risposto :) si ho in mente di comprare delle casse wifi Bluetooth, sperando che comunichino con xbox one XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa quali saranno i prezzi dei giochi in DD? cioè saranno i canonici 69,90 euro o costeranno tipo 10 euro in meno (cosa che reputo sensata anche se 10 euro sarebbero ancora troppo pochi, imo dovvrebbero costare 49 i dd)?

su sto fronte....vuoto pneumatico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa quali saranno i prezzi dei giochi in DD? cioè saranno i canonici 69,90 euro o costeranno tipo 10 euro in meno (cosa che reputo sensata anche se 10 euro sarebbero ancora troppo pochi, imo dovvrebbero costare 49 i dd)?

Avranno più o meno gli stessi prezzi, così come è stato su Xbox 360.

L'unica differenza che i titoli interni Microsoft e qualche esclusiva costeranno 64,90 invece dei soliti 69,90

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22PTDSF/EN-spec

 

Con questa TV attaccata alla One quanto perdo in potenza grafica? Perchè non so se vale la pena prenderne una nuova tra qualche mese..

Adesso non confondiamo le cose: in potenza grafica non perdi proprio niente visto che dipende solo ed esclusivamente dalla console, per quanto riguarda la qualità dell'immagine non ho mai provato questo modello ma non credo sia così male

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta la 360 la puoi attaccare al catodico.con la scart.

mi riferivo alle ONE

 

Adesso non confondiamo le cose: in potenza grafica non perdi proprio niente visto che dipende solo ed esclusivamente dalla console

Hai mai provato a giocare su un certo tipo di tv di fascia alta?non dico la metà,ma un buon 30% lo fa tranquillamente il pannello;quando anni fa passai dal monitor (che già era un signor apparecchio,con appena 2ms di latenza e collegato in dvi) alla serie 6000 di philips mi sembrava di volare.Ad inizio anno mi sono regalato un panasonic DT50 e i giochi sembrano praticamente essersi trasformati in film,in special modo gears,halo e forza sembrano quasi giochi nuovi rispetto a prima...tutto ha una maggiore definizione,artefatti praticamente annullati,effetti luce nettamente più realistici,palette cromatiche più vive,brillanti e calde,oltre il fatto che anche i titoli a 30fps hanno acquisito una fluidità che su console non avevo mai visto;ah e dimenticavo di aggiungere GTA 5 ai titoli più impressionanti,un vero e proprio orgasmo visivo,insomma un altro pianeta...quindi no,direi proprio che non dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla console :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo alle ONE

 

 

Hai mai provato a giocare su un certo tipo di tv di fascia alta?non dico la metà,ma un buon 30% lo fa tranquillamente il pannello;quando anni fa passai dal monitor (che già era un signor apparecchio,con appena 2ms di latenza e collegato in dvi) alla serie 6000 di philips mi sembrava di volare.Ad inizio anno mi sono regalato un panasonic DT50 e i giochi sembrano praticamente essersi trasformati in film,in special modo gears,halo e forza sembrano quasi giochi nuovi rispetto a prima...tutto ha una maggiore definizione,artefatti praticamente annullati,effetti luce nettamente più realistici,palette cromatiche più vive,brillanti e calde,oltre il fatto che anche i titoli a 30fps hanno acquisito una fluidità che su console non avevo mai visto;ah e dimenticavo di aggiungere GTA 5 ai titoli più impressionanti,un vero e proprio orgasmo visivo,insomma un altro pianeta...quindi no,direi proprio che non dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla console :)

 

Penso che quel che ha confuso è che hai detto "quanto perde in potenza grafica", associare la "potenza" con la "TV" ha lasciato spazio a fraintendimenti! Perché con una TV non buona non perdi potenza, ma qualità visiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo alle ONE

 

 

Hai mai provato a giocare su un certo tipo di tv di fascia alta?non dico la metà,ma un buon 30% lo fa tranquillamente il pannello;quando anni fa passai dal monitor (che già era un signor apparecchio,con appena 2ms di latenza e collegato in dvi) alla serie 6000 di philips mi sembrava di volare.Ad inizio anno mi sono regalato un panasonic DT50 e i giochi sembrano praticamente essersi trasformati in film,in special modo gears,halo e forza sembrano quasi giochi nuovi rispetto a prima...tutto ha una maggiore definizione,artefatti praticamente annullati,effetti luce nettamente più realistici,palette cromatiche più vive,brillanti e calde,oltre il fatto che anche i titoli a 30fps hanno acquisito una fluidità che su console non avevo mai visto;ah e dimenticavo di aggiungere GTA 5 ai titoli più impressionanti,un vero e proprio orgasmo visivo,insomma un altro pianeta...quindi no,direi proprio che non dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla console :)

Hai fatto lo stesso errore una cosa è la qualità visiva un'altra la potenza di calcolo, certamente i giochi su un bel plasma come quello panasonic fanno un certo effetto in confronte a pannelli di pessima qualità ma ciò non toglie che ciò che si vede sullo schermo sia sempre la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto lo stesso errore una cosa è la qualità visiva un'altra la potenza di calcolo, certamente i giochi su un bel plasma come quello panasonic fanno un certo effetto in confronte a pannelli di pessima qualità ma ciò non toglie che ciò che si vede sullo schermo sia sempre la stessa cosa

ma lui mica ha chiesto se con un tv peggiore perde di potenza di calcolo,credo fosse ovvio che con "potenza grafica" intendesse semplicemente un discorso qualitativo di immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non confondiamo le cose: in potenza grafica non perdi proprio niente visto che dipende solo ed esclusivamente dalla console, per quanto riguarda la qualità dell'immagine non ho mai provato questo modello ma non credo sia così male

Si mi scuso, ho sbagliato l'espressione.. intendevo quello, ovvero quanto perdo nella qualità dell'immagine

Spero di essere stato capito :ph34r:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...