Vai al contenuto

Gioca con MX a GTA Online e vinci premi Rockstar


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Siete già immersi nel mondo online di Grand Theft Auto V? Desiderate vincere alcuni premi messi in palio direttamente da Rockstar, semplicemente divertendovi in alcune partite insieme ad alcuni membri dello staff di MondoXbox? Allora questa è l’occasione giusta per voi: scoprite qui di seguito tutti i dettagli.

 

Qui in questo topic trovate tutti i dettagli, compresi quelli relativi alle impostazioni delle stanze. Potete utilizzare questo topic per fare domande, organizzarvi e tenere d'occhio gli aggiornamenti... ma anche solo per dirci cosa ne pensate. Vi lasciamo quindi alla descrizione completa.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Domenica 10 Novembre, dalle 14:30 in poi, allestiremo delle stanze private in cui inviteremo tutti coloro che ci avranno inviato un messaggio ai rispettivi profili ufficiali e che avranno seguito le regole descritte in questa news o nel topic ufficiale presente sul forum. L’evento consiste nel competere amichevolmente in 3 sfide consecutive differenti, che verranno decise di volta in volta dall’host della stanza insieme al voto degli altri giocatori presenti: per deversificare il più possibile le partite, sarebbe consigliabile -ma non è obbligatorio- scegliere 1 Gara, 1 Deathmatch e 1 Lancio con il Paracadute (sono escluse dalla selezione Missioni e LTS). Tutti coloro che parteciperanno ad ognuna delle tre sfide senza uscire dalla partita, guadagneranno un ticket di estrazione per la vincita del premio; chi riuscirà a classificarsi 1° in una qualsiasi delle tre sfide riceverà un ticket extra di estrazione. Il massimo previsto è di 4 ticket d’estrazione totali a giocatore.

 

I premi messi in palio sono:

1° Estratto: 1 Tappetino da Yoga, 1 Telo da Mare, 1 Peluche rottweiler, 2 magneti da collezione, 2 portachiavi e 2 kit adesivi

 

2° Estratto: 1 Tappetino da Yoga, 2 magneti da collezione, 2 portachiavi e 2 kit adesivi

 

3° Estratto: 1 Peluche Rottweiler, 1 magnete da collezione, 2 portachiavi e 2 kit adesivi

 

4° Estratto: 1 magnete da collezione, 2 portachiavi e 2 kit adesivi

 

Di seguito, vi raccomandiamo di seguire passo passo questa guida per tenervi pronti all’evento, altrimenti non potrete partecipare.

 

STEP 1: Iscrizione al forum

Per poter partecipare a questo concorso-evento è necessario essere iscritti al forum entro e non oltre il 9 Novembre: in caso di mancata iscrizione, sarete squalificati e in ogni caso non potrete ricevere il premio. Se non siete già iscritti, registratevi.

 

STEP 2: Riconoscimento su Xbox Live

Adesso è il momento di associare il vostro account del forum al vostro profilo su Xbox Live: se non lo farete, sarete squalificati – completate quindi questa procedura il prima possibile. Basta modificare la propria biografia e/o il proprio motto inserendo la seguente dicitura: “Nick MX: [iNSERISCI QUI IL TUO NICKNAME]”. In questo modo potremo verificare la vostra effettiva iscrizione al momento dell’estrazione. Infine, se non lo avete ancora fatto, registratevi ad Xbox.com: in questo modo potrete inviarci più facilmente un messaggio.

 

ATTENZIONE: Disattivate tutte le impostazioni inerenti la vostra privacy o non potremo leggere né la vostra biografia né il vostro motto. Assicuratevene facendo poi delle prove con i vostri amici.

 

ATTENZIONE: Ad un determinato account del forum può essere associata una sola gamertag Xbox Live. Non si accettano prestiti, adozioni e scambi di account per partecipare al concorso. Se, per esempio, siete due fratelli, ognuno di voi due dovrà avere il proprio account personale su MX: non accettiamo l’utilizzo di uno stesso account da parte di due persone differenti. Non si accettano, inoltre, profili ospiti.

 

STEP 3: L’evento sta per avere inizio

 

IMPORTANTE: Seguite questa parte della guida solo e soltanto a partire dal 10 Novembre – ore 14:30.

 

1. Collegatevi ad Xbox Live con la vostra gamertag associata all’account di MondoXbox.

2. Verificate le vostre impostazioni ed avviate GTA 5, assicurandovi di non avere lo stato impostato su “Invisibile”.

3. Inviate un SOLO messaggio con scritto “Invitami” utilizzando Xbox.com o la funzione Cerca della Dashboard. Dovete inviarlo ad una delle seguenti gamertag: Nc darkap89 (LINK), Nc Boscaiolo (LINK), Sonakin (LINK), GDN gianniplay (LINK), Itz FedRiz (LINK).

4. Fatto questo riceverete al più presto un invito: accettatelo immediatamente. Tenete presente che potreste essere in molti a partecipare all’evento: l’invito potrebbe non arrivare subito o la stanza potrebbe riempirsi velocemente. Se ancora non siete entrati in una partita, ogni 10 minuti tentate nuovamente di inviare un messaggio. Non intasate la nostra cartella messaggi: se manderete più messaggi del dovuto vi escluderemo.

5. Se siete entrati nella stanza, attendete l’avvio della partita.

 

ATTENZIONE: Una volta entrati in stanza, NON invitate i vostri amici, pena la squalifica! L’invito dello staffer è infatti esclusivamente vostro. Vi ricordiamo inoltre che ogni stanza potrà contenere un massimo di 8 giocatori.

 

IMPORTANTE: Non tutti i membri dello staff saranno online allo stesso momento e non possiamo garantire di poter far giocare tutti i giocatori che volessero partecipare. Ad ogni modo, vi proponiamo i nostri orari di disponibilità soggetti a possibili variazioni:

 

Dalle 14:30 alle 20:00: Nc Boscaiolo, GDN gianniplay

Dalle 14:30 alle 17:30: Nc darkap89, Sonakin

Dalle 17:30 alle 20:00: Itz FedRiz

 

STEP 4: Ora si gioca!

 

1. Ricordatevi di essere civili e il più leali possibili: si tratta infatti di un evento per divertirsi in compagnia di altri utenti MX e non di un torneo competitivo. Tutti i partecipanti che rispettano il regolamento vengono infatti estratti per la vincita del premio.

2. Alcune regole di civiltà, oltre ad altre sottointese riguardanti il comportamento da tenere: nel caso di un Deathmatch, non sostate sempre in una solita zona e non accanitevi su un singolo giocatore. Nel caso di una Gara cercate di non speronare appositamente il veicolo che si trova davanti a voi per farlo finire all’ultimo posto. Nel caso di un Lancio col Paracadute, cercate di non scontrarvi e ammassarvi. Il mancato rispetto di queste norme potrebbe precludervi l’estrazione. Se uno giocatore sarà sleale durante una delle partite, esso potrà essere cacciato al termine e sostituito con un altro partecipante.

3. Al termine di una partita, per il voto dell'attività successiva, dovrete prima attendere il voto dell'host e poi seguire a ruota la sua stessa scelta.

 

ATTENZIONE: Ricordatevi che dovete disputare 3 sfide consecutive in una singola stanza per poter partecipare all’estrazione: se uscirete prima del tempo sarete squalificati. Possibilmente, tenete attivate le cuffie e/o l’audio degli altri giocatori: il membro dello staff vi avviserà quando le sfide saranno terminate e potrete così abbandonare la stanza.

 

IMPORTANTE: Nel caso l’host della stanza cada prima della fine delle sfide, i giocatori presenti parteciperanno comunque all’estrazione senza bisogno di entrare in un’altra stanza e completare di nuove le sfide. Verranno anche mantenuti tutti i ticket bonus registrati fino a quel momento.

 

STEP 5: Ho finito! E adesso?

 

1. Terminate le tre sfide, abbandonate la stanza.

2. Collegatevi al forum per commentare l’evento oppure attendete semplicemente l’annuncio dei vincitori che sarà fatto con un’apposita news in serata oppure nei giorni successivi.

3. Se siete uno dei vincitori, verrete contattati dal nostro staff.

 

IMPORTANTE: Una volta terminate le tre sfide con uno dei nostri staffer, non continuate a mandare inviti o a partecipare ad altre stanze dedicate all’evento. In caso di doppia partecipazione ce ne accorgeremo subito e sarete squalificati.

 

DETTAGLI TECNICI:

 

Impostazioni delle lobby con Deathmatch

 

Limite di tempo: 10 minuti

Punteggio prestabilito: 10 uccisioni

Gamertag: Sì

Barra salute avversario: Sì

Ora/Condizioni meteo: A scelta dell’host

Traffico: A scelta dell’host

 

Impostazioni delle lobby con Deathmatch a Squadre

 

Numero di squadre: 2

Bilanciamento squadre: Sì

Limite di tempo: 10 minuti

Punteggio prestabilito: 10 uccisioni

Gamertag: Sì

Barra salute avversario: Sì

Ora/Condizioni meteo: A scelta dell’host

Traffico: A scelta dell’host

 

Impostazioni delle lobby con Gare

 

Tipo di Gara: Standard / Da punto a punto

Numero Giri: 3 (<1,5km), 2 (>1,5km), 1 (>3,5km)

Classe: Tutte

Ora/Condizioni meteo: A scelta dell’host

Traffico: A scelta dell’host

Livello di sospetto: No

Veicoli personalizzati: No *importante*

Aiuto giocatori in coda: Sì

 

Impostazioni delle lobby con Paracadutismo

 

Ora/Condizioni meteo: A scelta dell’host

Armi: No

 

 

REGOLAMENTO GENERALE DI EVENTI E CONCORSI:

• Non possono partecipare al concorso utenti bannati o sospesi. Per tutto il periodo di iscrizione verranno effettuati rigidi controlli per non permettere a questa categoria di utenti di potersi reiscrivere indisturbati al sito e quindi far parte della nostra community.

• Non sono ammessi comportamenti scorretti né durante lo svolgimento della partita né all’interno del forum e del sito né su altri servizi associabili (social network, messaggi privati, ...).

• MondoXbox vuole ottenere un'esperienza più dinamica possibile ed è per questo che in caso una squadra o un giocatore rimanga sempre arroccata in una sola posizione, lo staff potrà valutare una squalifica della squadra.

• Il regolamento del forum, nelle sue voci più generali, si applica ai partecipanti dell’evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordo inoltre come già segnalato nella news in home che tra i partecipanti presenti ci sarà il noto youtuber Cicciogamer89 dalle ore 1/18.00 potrete incontrollarlo :ok:

 

 

ma al solito ricordate nei nostri eventi il divertimento e la correttezza vengono prima di tutto :ok: :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saró :)

Comunque se mi permettete vorrei consigliare una cosa.....apparte ovviamente la mira manuale nei deathmatch perfavore non mettete l'aiuto giocatori in coda nelle gare sennó non è per niente competitivo !

 

Ma infatti non è per competizione, è per divertimento ;)

Se era un torneo avremmo messo impostazioni più rigide.

 

Comunque per tutti quelli che non vogliono leggere il papiro, l'importante sono pochi punti:

 

1. Inviateci un messaggio Xbox Live durante l'evento e noi vi inviteremo.

2. Avere il nickname del forum sul motto e/o la biografia è fondamentale. Quindi registrarsi al forum.

3. Essere civili nel corso delle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io mi accodo.. mi farebbe piacere partecipare. Domanda, magari inutile ma chiedo comunque: chi, come me, usa lo stesso "nickname" qui e sul live (ossia io mi chiamo AstarothDiChaos sia qui che li) deve comunque modificare bio o motto? Non che mi pesi, ma meno ci smanazzo più son contento! :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E io mi accodo.. mi farebbe piacere partecipare. Domanda, magari inutile ma chiedo comunque: chi, come me, usa lo stesso "nickname" qui e sul live (ossia io mi chiamo AstarothDiChaos sia qui che li) deve comunque modificare bio o motto? Non che mi pesi, ma meno ci smanazzo più son contento! :)

 

Sì, purtroppo è un passo obbligatorio. :ok:

 

ciao, per partecipare devo scrivere sul motto o biografia nella mia tag xboxlive “Nick MX: [iNSERISCI QUI IL TUO NICKNAME]” quindi Naxxer giusto?

 

Sì, giusto.

 

Nick MX: Naxxer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma associare la GT al profilo di Mondoxbox significa solo scrivere nella biografia il proprio nickname di MX?

metti sulla bio o sul motto Nick MX : Luke :ok:

 

comunque vale per tutti non mandate richieste d'amicizia :D :ok: solo il messaggio domenica per partecipare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

metti sulla bio o sul motto Nick MX : Luke :ok:

 

comunque vale per tutti non mandate richieste d'amicizia :D :ok: solo il messaggio domenica per partecipare

 

 

Grazie mille per il chiarimento, io in effetti lo ho già in Bio perché ho già partecipato a eventi simili organizzati da MX :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa di cui sono davvero in dubbio è la Civiltà.. divertirsi è un conto, sprecare una giornata intera per una gara e vedersi essere tirati fuori scorrettamente palesemente a posto è un altro.. sono certo che ciò accadrà contro di me :(

 

Se l'atto è evidente e voluto/ripetuto, ci saranno provvedimenti. :ok:

Il ticket d'estrazione c'è per tutti i partecipanti.

 

In home c'è la foto dei premi.

Il telo yoga, anche se non si vede, è praticamente un dollaro gigante. Lo stesso che si vede qui: http://www.rockstargames.com/newswire/article/51464/gtav-gear-collectibles-giveaways-all-week-via-rockstar-facebook-.html/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'atto è evidente e voluto/ripetuto, ci saranno provvedimenti. :ok:

Il ticket d'estrazione c'è per tutti i partecipanti.

 

In home c'è la foto dei premi.

Il telo yoga, anche se non si vede, è praticamente un dollaro gigante. Lo stesso che si vede qui: http://www.rockstargames.com/newswire/article/51464/gtav-gear-collectibles-giveaways-all-week-via-rockstar-facebook-.html/

 

 

Nel caso si venisse estratticome ci organizziamo? Saranno gli organizzatori a contattare i vincitori?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'atto è evidente e voluto/ripetuto, ci saranno provvedimenti. :ok:

Il ticket d'estrazione c'è per tutti i partecipanti.

 

In home c'è la foto dei premi.

Il telo yoga, anche se non si vede, è praticamente un dollaro gigante. Lo stesso che si vede qui: http://www.rockstargames.com/newswire/article/51464/gtav-gear-collectibles-giveaways-all-week-via-rockstar-facebook-.html/

Caspita.. occhi di falco :D lo spero, cosi sarà avvincente :mrgreen: classico caso è la prima curva, i più bravi freneranno i meno bravi.. li faranno uscire fuori :ok:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita.. occhi di falco :D lo spero, cosi sarà avvincente :mrgreen: classico caso è la prima curva, i più bravi freneranno i meno bravi.. li faranno uscire fuori :ok:

Ma ovviamente ci saranno i furboni che ti picchieranno nella ruota posteriore per farti sbandare...

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso si venisse estratticome ci organizziamo? Saranno gli organizzatori a contattare i vincitori?

 

C'è tutto scritto nel regolamento ;)

 

In serata o nei giorni successivi faremo una news con i nomi dei vincitori che poi verranno in seguito contattati dallo staff con un messaggio privato qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...