Vai al contenuto

Uscita audio dolby


RUSH giuppy

Messaggi raccomandati

Salve, toglietemi una curiosità......

Io per sentire l'audio in dolby da dietro la 360 ho un adattatore per attaccare i jack rosso e bianco.....

Nella ONE ci sarà ancora la possibilità di attaccare il dolby in questo modo ?

Modificato da RUSH giuppy

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

 

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'immagine qui sotto, a meno che il secondo forellino dalla destra non sia un uscita Jack da 3.5, NON lo potrai attaccare.

In caso contrario, se fosse un Jack, potresti acquistare un adattatore che da jack 3.5 diventa doppio (rosso e bianco)

 

http://somewhatnerdy.com/wp-content/uploads/2013/05/XboxOneback.jpg

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, toglietemi una curiosità......

Io per sentire l'audio in dolby da dietro la 360 ho un adattatore per attaccare i jack rosso e bianco.....

Nella ONE ci sarà ancora la possibilità di attaccare il dolby in questo modo ?

Se tu parli di Dobly digital 5.1 o dts 5.1 anche sulla 360 lo puoi ottenere solo o con l'hdmi o con l'ingresso fibra se la console ce lha o con il vecchio adattatore che permettava di attaccare il cavetto fibra se la console non lo aveva....stessa cosa su X1 o hdmi o cavetto fibra, quello che usi tu e un segnale stereo(bianco rosso)tramutaro in un dobly pro logic, che e un po sotto come audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, toglietemi una curiosità......

Io per sentire l'audio in dolby da dietro la 360 ho un adattatore per attaccare i jack rosso e bianco.....

Nella ONE ci sarà ancora la possibilità di attaccare il dolby in questo modo ?

 

praticamente ascolti in stereo...

l'hdmi della xone dove la colleghi alla tv o ad un ampli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, toglietemi una curiosità......

Io per sentire l'audio in dolby da dietro la 360 ho un adattatore per attaccare i jack rosso e bianco.....

Nella ONE ci sarà ancora la possibilità di attaccare il dolby in questo modo ?

Su usi soltanto i due connettori RCA bianco e rosso, stai sicuro che non ascolti in Dolby Digital.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la 360 collego hdmi e cavo ottico all'ampli, i cavetti rossi e bianchi (stereo)non trasmettono formati audio digitali.

con la one idem... se hai l'ampli il cavo ottico è la cosa piu' semplice ed efficace... altrimenti fa tutto il cavo hdmi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la 360 collego hdmi e cavo ottico all'ampli, i cavetti rossi e bianchi (stereo)non trasmettono formati audio digitali.

con la one idem... se hai l'ampli il cavo ottico è la cosa piu' semplice ed efficace... altrimenti fa tutto il cavo hdmi

Ohibò e che senso ha collegare entrambi? Visto che già metti l hdmi? E inutile mettere anche il cavo spdif....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò e che senso ha collegare entrambi? Visto che già metti l hdmi? E inutile mettere anche il cavo spdif....

scusa ho sbagliato... perche' l'hdmi lo collego direttamente alla tv ed il cavo ottico all ampli :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...