Vai al contenuto

Presentazione ISL 3.0


dottor freeman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Benvenuti al nostro 3o appuntamento con la ISL, che ha finalmente inizio.

 

FIGHT LIKE LIONS!

 

http://img843.imageshack.us/img843/4948/78vu.jpg

 

Tre aggettivi ci distinguono dagli altri e a noi piace ricordarli sempre!!

SERIETA' / COMPETIZIONE / DIVERTIMENTO

 

Premessa

 

Le nostre 3 parole magiche che GRAZIE a voi giocatori hanno portato GamerPro ad essere il numero 1 dei portali per quanto concerne l'organizzazione di tornei sulla serie Call of Duty e non solo!!

 

Quest'anno GamerPro vi stupirà come lo ha sempre fatto, ma quest'anno abbiamo molte sorprese per voi, come saprete tra meno di un mese arriverà la nuova console Microsoft, la tanto attesa Xbox One, naturalmente noi non ci faremo intimidire, anzi sfrutteremo quest'occasione dello storico rinnovamento ed organizzeremo su entrambe le Console i vari tornei della ISL (Italian eSports League), proporremmo ogni tipo di torneo e modalità, tra le quali le classiche Standard, e Veterano, con un impegno serio e costante anche nel Decerto.

 

Sarete voi a scegliere su quale console e su quale modalità giocare, noi metteremo a disposizione tutto quello che l'utenza ci chiederà e come negli anni passati daremo il massimo di noi stessi per ogni torneo presente.

 

Quest'anno la volontà di organizzare il torneo più bello e competitivo di sempre è molto forte, anche più di altri anni. Per chi ci conosce e ci apprezza, starà sicuramente pensando che anche le altre edizioni sono state le migliori, quest'anno semplicemente, abbiamo deciso di migliorarci sotto ogni aspetto, andando incontro prima di tutto al feedback dell'utenza.

 

Non ci si deve mai accontentare e restare sugli allori e vogliamo rendere quest'edizione, quella con cui direte con orgoglio: "Io c'ero ragazzi!!".

I regolamenti saranno studiati meticolosamente da parte della nostra umile ma veramente forte e completa squadra dello Staff, che curerà ogni singolo dettaglio al fine di potervi offrire sempre il miglior prodotto in circolazione. Inoltre, daremo anche modo di scaricare i settings anche in formato PDF, il che significa che potrete averli sempre a portata di mano sul vostro Tablet, PC o Smartphone.

 

--

 

Nell'attesa dei setting ufficiali, che arriveranno molto presto. Vi comunichiamo che abbiamo aperto un thread per conoscere dov'è che i clan che hanno partecipato alla scorsa edizione della ISL andranno a giocare, ossia Xbox 360 o Xbox One, questo per strutturare al meglio i vari tornei.

 

Qui trovate il thread delle conferme.

I vari tornei ISL non avranno nessuna quota d'iscrizione, saranno TOTALMENTE GRATUITI.

 

Una volta raggiunti gli accessi per la fase in Lan, i Clan/Team dovranno pagare una quota d'accesso, al momento del pagamento vi sarà rilasciato un regolare scontrino fiscale e ID di partecipazione dal nostro partner Hora Gaming Center, tutto ovviamente in regola secondo le legislazioni in materia in Italia.

 

Ovviamente ulteriori informazioni su costi e tempistiche della Lan, saranno indicate nelle prossime settimane.

Inoltre appena avremmo tutte le conferme apriremo le nuove iscrizioni.

 

L'inizio dei tornei avverrà presumibilmente a Gennaio 2014, (salvo diversa indicazione futura), nel frattempo comunque proporremo dei tornei di riempimento, che andranno ad ammortizzare il tempo di attesa necessario.

 

Vi comunichiamo fin da subito che le varie modalita' si giocheranno in questi giorni FISSI.

 

Standard : Mercoledì

Veterano : Martedì

Decerto : Giovedì

 

Vi confermiamo inoltre che le Finali in LAN si disputeranno a Verona e saranno sia su Xbox One che su Xbox 360, un grandissimo impegno che abbiamo deciso di prenderci e nel quale crediamo fortemente.

 

Abbiamo scelto Verona, poichè è la città natia della nostra nuova collaborazione con Hora Gaming Center che ospiterà tutte le nostre LAN, una struttura all'avanguardia, nata appositamente per eventi in Lan ed unica in Italia.

--

 

Per quanto riguarda nuovi sponsor e partner, quest'ultimi saranno comunicati nei prossimi mesi, tantissime novità vi aspettano, non mancate al nostro evento, miraccomando, tanto vi aspetta e siamo sicuri che non vi farete scappare quest'occasione!

 

Ovviamente, rimandiamo le ulteriori novità ai prossimi giorni con il reveal dei settings e del ranking, dunque per adesso basta darvi anticipazioni, la macchina organizzativa ha preso a girare a pieno ritmo, questo grazie a tutti voi che ogni giorno, sempre in più occasioni, ci spingete a dare il meglio per tutto questo.

 

GamerPro siete anche e soprattutto voi.

 

 

Per informazioni http://www.gamerpro.it/index oppure mandaci una mail info@gamerpro.it

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...