Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Questa è semplicemente la mia opinione...degli sviluppatori che copiano le animazioni non sono sviluppatori seri ...questa è la mia sensazione ma non vuol dire che sia vero !!!

@REDMIDNIGHT invece io non capisco come tu possa dire " lo compro" " impossibile sapere prima se mi deluderá" ...cioè te spendi 60 euro e poi se ti delude pace ? Non dovresti leggere prima qualche recensione per decidere se comprarlo ?

 

Ragazzi non confondete il mio tono...queste sono opinioni personali a prima impressione sul poco che si è visto :)

Dovete capire che è normale che questo fatto crei dei dubbi sul gioco...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche assassins creed ha copiato le arrampicate da princes of persia.. o la copertura di gears of war copiata ovunque... se dobbiamo star qui a guardare ogni similitudine nel mondo dei videogiochi faremmo notte...! A me interessa solo che il gioco sia di livello, tutto il resto non mi interessa (queste son guerre per i produttori, non per i consumatori)...! :ok:

Finché è una meccanica da cui si prende spunto è un conto, quando il gioco diventa un mostro di Frankenstein formato dai pezzi di tanti altri titoli copiati IDENTICI, a tal punto che è proprio una meccanica l'unica a restare originale (che se mi sforzo magari trovo un precedente pure per il Nemesis), per me gli sviluppatori sono solo dei furbacchioni che non hanno la decenza di inventarsi qualcosa di nuovo.

 

 

scusate , ma non capisco il problema..

è come se un giorno la mercedes uscisse pazza e dicesse: voi avete copiato le ruote (stiamo parlando di un elemento di qualcosa..) della mia auto!

 

(la prima mercedes è del 1906, mi son documentato..la model T by Ford è venuta dopo..)

 

è assurdo!

la stessa google ha copiato palesemente iOs a suo tempo inserendo peraltro caratteristiche di Symbian, eppure ne Nokia ne Cupertino han dato addosso o hanno creato scandali mondiali !

 

almeno all'inizio..

ora sappiamo tutti che la diffusione di Android è il motivo principale per cui Nokia/MS e Apple portano società come Samsung , HTC o LG nei tribunali di mezzo mondo..)

 

No, è come se uscisse un'auto che ha le ruote identiche ad un'altra auto, il motore rubato da un'altra, la carrozzeria di un'altra ancora e così via, piazzando il loro stemma e dicendo che "no, no, il nostro gioco è orginale". Per te è cosa buona e giusta? Per me no. L'esempio sulle imitazioni industriali poi l'hai commentato da solo.

 

 

perciò: io seguo questo ragionamento..

il gioco è bello? Si , ( è un action con elementi RPG.. guardacaso adoro i giochi che vanno da " gioco X con elementi RPG" a "gioco RPG" )

il gioco prende / copia gli aspetti migliori da molti titoli famosi? stica**i , un punto in più per la SH ! e 1 altro punto perchè non è uno stupido AC...

lo compro? certo !

mi deluderà? impossibile saperlo prima

Ah, degli elementi RPG non so nulla... Non è come Assassin's Creed? Open-world, missioni di infiltrazione, assassinio e simili e così via? Perché potrei essermi perso qualcosa, ma altrimenti non lo vedo molto distante dall'essere un altro "stupido Assassin's Creed"...

 

Ma mica voglio dirvi cosa pensare o altro, eh. A ognuno il suo. Casomai venissi frainteso, sto solo spiegando il mio punto di vista su quello che sembra essere il gioco da ciò che hanno mostrato.

 

Questa è semplicemente la mia opinione...degli sviluppatori che copiano le animazioni non sono sviluppatori seri ...questa è la mia sensazione ma non vuol dire che sia vero !!!

 

Ragazzi non confondete il mio tono...queste sono opinioni personali a prima impressione sul poco che si è visto :)

Dovete capire che è normale che questo fatto crei dei dubbi sul gioco...

Esatto, anch'io la penso così.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché è una meccanica da cui si prende spunto è un conto, quando il gioco diventa un mostro di Frankenstein formato dai pezzi di tanti altri titoli copiati IDENTICI, a tal punto che è proprio una meccanica l'unica a restare originale (che se mi sforzo magari trovo un precedente pure per il Nemesis), per me gli sviluppatori sono solo dei furbacchioni che non hanno la decenza di inventarsi qualcosa di nuovo.

 

 

 

No, è come se uscisse un'auto che ha le ruote identiche ad un'altra auto, il motore rubato da un'altra, la carrozzeria di un'altra ancora e così via, piazzando il loro stemma e dicendo che "no, no, il nostro gioco è orginale". Per te è cosa buona e giusta? Per me no. L'esempio sulle imitazioni industriali poi l'hai commentato da solo.

 

 

 

Ah, degli elementi RPG non so nulla... Non è come Assassin's Creed? Open-world, missioni di infiltrazione, assassinio e simili e così via? Perché potrei essermi perso qualcosa, ma altrimenti non lo vedo molto distante dall'essere un altro "stupido Assassin's Creed"...

 

Ma mica voglio dirvi cosa pensare o altro, eh. A ognuno il suo. Casomai venissi frainteso, sto solo spiegando il mio punto di vista su quello che sembra essere il gioco da ciò che hanno mostrato.

 

 

Esatto, anch'io la penso così.

 

Eppure bisogna vedere cmq alla fine cosa ne verrà fuori. Va bene, gli sviluppatori non hanno brillato per onestà intellettuale, ma se il gioco riuscisse ad integrare (e questo è il concetto chiave quando si parla di "ispirazione" da molti altri titoli) in maniera bilanciata il mix, non vedo perché non possa venir fuori un gran gioco. Certo, chi sia aspetta la novità, per l'ennesima volta, verrà deluso.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche assassins creed ha copiato le arrampicate da princes of persia.. o la copertura di gears of war copiata ovunque... se dobbiamo star qui a guardare ogni similitudine nel mondo dei videogiochi faremmo notte...! A me interessa solo che il gioco sia di livello, tutto il resto non mi interessa (queste son guerre per i produttori, non per i consumatori)...! :ok:

Quoto tutto!!! tra l'altro vogliamo parlare di un certo ''gioco'' diventato famoso e rivoluzionaro per le meccaniche copiate da tantissimi fps racchiuse in un unico gioco? ( ogni riferimento ad halo combat evolved è puramente casuale :asd: ) ecco, se dovessimo stare a guardare sta scemenze allora non ci sarebbe innovazione, potrei benissimo dire '' destiny è solo un borderlands con gli alieni'' e non la si finisce più per ogni gioco.

 

Alla fine chissene.... le guerre sono dei produttori non dei consumatori, a mio avviso il gioco promette bene e mi interessa tanto... poi ha copiato meccaniche da A.C? perfetto allora, è sicuramente uno dei brand migliori degli ultimi anni, questo non può che essere un punto in più :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è semplicemente la mia opinione...degli sviluppatori che copiano le animazioni non sono sviluppatori seri ...questa è la mia sensazione ma non vuol dire che sia vero !!!

@REDMIDNIGHT invece io non capisco come tu possa dire " lo compro" " impossibile sapere prima se mi deluderá" ...cioè te spendi 60 euro e poi se ti delude pace ? Non dovresti leggere prima qualche recensione per decidere se comprarlo ?

 

Ragazzi non confondete il mio tono...queste sono opinioni personali a prima impressione sul poco che si è visto :)

Dovete capire che è normale che questo fatto crei dei dubbi sul gioco...

 

mica ho detto che lo prendo al lancio...

ahahhalaugh.gif

 

comunque io sono dell'opinione che essendo noi i consumatori dell'industria videoludica se tizio copia caio non ce ne deve fregare..

campano sui nostri soldi.

se vogliamo boicottiamo il prodotto, altrimenti pace..

 

edit: solo ora ho visto questo post

Quoto tutto!!! tra l'altro vogliamo parlare di un certo ''gioco'' diventato famoso e rivoluzionaro per le meccaniche copiate da tantissimi fps racchiuse in un unico gioco? ( ogni riferimento ad halo combat evolved è puramente casuale :asd: ) ecco, se dovessimo stare a guardare sta scemenze allora non ci sarebbe innovazione, potrei benissimo dire '' destiny è solo un borderlands con gli alieni'' e non la si finisce più per ogni gioco.

 

Alla fine chissene.... le guerre sono dei produttori non dei consumatori, a mio avviso il gioco promette bene e mi interessa tanto... poi ha copiato meccaniche da A.C? perfetto allora, è sicuramente uno dei brand migliori degli ultimi anni, questo non può che essere un punto in più :ok:

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale!

Ora che si concentrino al massimo sul single player

Contento anche io..!! è la seconda SH che nell ultimo periodo ha fatto questa scelta.. qualche settimana fa pure quelli di "alien isolation" han chiuso ogni possibilità di multy o coop per concentrarsi solo ed esclusivamente al singolo.. bene così...! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor disporrà di un sistema Nemesis con funzionalità ridotte nelle sue versioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

 

A suggerirlo è Michael de Plater, design director del gioco, in un'intervista rilasciata ad IGN.

 

Tramite il sistema Nemesis, il gioco crea in maniera dinamica una serie di avversari, sottoposti gli uni agli altri secondo una scala gerarchica e con cui il giocatore può interagire in vari modi. Tutto questo sarà presente in scala ridotta sulle piattaforme current-gen, stando alle dichiarazioni di Plater.

 

Il sistema Nemesis "non avrà lo stesso livello di profondità, varietà e simulazione" su Xbox 360 e PlayStation 3 di quello presente su Xbox One e PlayStation 4, ha affermato Plater.

 

"Siamo parecchio concentrati su Xbox One e PlayStation 4 al momento. Ci stiamo focalizzando sulle piattaforme next-gen, per poi fare il possibile per implementare quello che possiamo su current-gen".

 

Per la precisione, Plater ha specificato che tutte le versioni avranno le stesse meccaniche per quanto riguarda i combattimenti, le abilità, lo stealth gli attacchi a distanza e i movimenti. Solo nel sistema Nemesis si dovrebbero quindi notare significative differenze fra diverse generazioni.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato oggi per la prima volta... che dire :shock: :shock: :shock: mi ricorda molto AC come gameplay (nulla di male adoro AC) e il video che hanno fatto vedere mi ha fatto una più che ottima impressione mio sicuramente se i propositi sono quelli :mrgreen:

 

Letta ora la discussione delle pagine precedenti, beh ovviamente copiare preciso un altro gioco non è una bella cosa però come dicono altri tutti i giochi prendono qualcosa da altri, ovvio poi qua da quello che sembra è identico in alcune cose ed è effettivamente un pò troppo ma va beh basta che sia bello alla fine :ok:

Modificato da thebast93
  • Upvote 1
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Annuciata la data di uscita.. 7 Ottobre 2014

 

Dal filmato scopriamo inoltre che, preordinando il gioco, si avrà accesso al pacchetto esclusivo Dark Ranger, contenente una skin per il protagonista e la modalità Test of Power, in cui sconfiggere gli sgherri di Sauron per ottenere Rune ed iniziare il gioco con un leggero vantaggio.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=vF5CxGg2EZQ[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dajèèè dajèèèè che arrivano giochi belli :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la voce in italiano

 

[Video]

[/Video]

 

Sinceramente dirò la mia modesta opinione e ovviamente se ne può discutere assieme.

 

Speravo onestamente in qualcosa di meglio, non mi convince moltissimo, il personaggio mi sembra leggermente statico e troppo cavernicolo. Non capisco perchè un mondo così vasto come quello del "Signore degli anelli" non venga strutturato maggiormente in pieno stile Bethesda o CD Projekt ma anche (seppur lontanamente da questi due ultimi) come fanno in Bioware con Dragon Age (il primo non il secondo intendiamoci).

 

Per il momento attendo ancora.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dirò la mia modesta opinione e ovviamente se ne può discutere assieme.

 

Speravo onestamente in qualcosa di meglio, non mi convince moltissimo, il personaggio mi sembra leggermente statico e troppo cavernicolo. Non capisco perchè un mondo così vasto come quello del "Signore degli anelli" non venga strutturato maggiormente in pieno stile Bethesda o CD Projekt ma anche (seppur lontanamente da questi due ultimi) come fanno in Bioware con Dragon Age (il primo non il secondo intendiamoci).

 

Per il momento attendo ancora.

quoto, ma anche così non mi dispiace affatto =)

Sono uno che si sà accontentare xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...