Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Giochi su xbox o PS4?

L'ho ordinato stasera per giocarmelo su PRO(in 4k nativi :bow: ), visto che l'avevo lasciato indietro e poi me ne ero dimenticato, però cè un trofeo(occhio per occhio),dove devi avere un amico che lo gioca in lista amici per sbloccarlo.

Se ce l'hai su PS4 ti aggiungo se non ti disturba ;)

Ps4 :D

 

l'ho appena platinato pensa :D

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq fatte le prime 4 ore ieri sera, ma non mi ha entusiasmato cosi tanto ^_^

Shadow of Mordor è un crescendo, diventa molto più divertente quando hai i poteri di marchiare e controllare i nemici.

Detto questo, nella sua interezza però è un gioco molto sopravalutato.. prendi Assassin's Creed, buttalo in un ambientazione vuota e ripetitiva come mordor (paesaggi veramente noiosi e dimenticabili) e infilaci il sistema nemesi, questo è il gioco.

Tra l'altro è uno dei titoli più facili mai creati nella storia dei videogames, morirai non più di 2 volte xD

Ah, e trama/storia dimenticabile (come gli ultimi A.C)

Imho non gli darei più di 8.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow of Mordor è un crescendo, diventa molto più divertente quando hai i poteri di marchiare e controllare i nemici.

Detto questo, nella sua interezza però è un gioco molto sopravalutato.. prendi Assassin's Creed, buttalo in un ambientazione vuota e ripetitiva come mordor (paesaggi veramente noiosi e dimenticabili) e infilaci il sistema nemesi, questo è il gioco.

Tra l'altro è uno dei titoli più facili mai creati nella storia dei videogames, morirai non più di 2 volte xD

Ah, e trama/storia dimenticabile (come gli ultimi A.C)

Imho non gli darei più di 8.

Ma infatti il gioco in sè non è male,solo che sapendo che è il gioco dell'anno,uno si crea delle aspettattive un pò diverse.Sicuramente 7,5\8 è il suo voto.Cmq vediamo come procede.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è sul mercato videoludico da un po' di anni, e sta per cedere il testimone al suo sequel, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Il titolo originale non veniva aggiornato dallo scorso ottobre, occasione in cui ha ricevuto il supporto ai 4K su PS4 Pro; ora però gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato un nuovo update per il titolo, del quale non si conoscono ancora i contenuti.

 

Il team di Monolith non ha ancora commentato la vicenda, ed al momento l'unica informazione nota è il peso dell'update, che risulta molto strano: parliamo di 6GB su PS4, 2.27GB su Xbox One e solamente 8.1MB su PC. Alcune ipotesi vogliono che l'update introduca la possibilità di importare i salvataggi dal titolo originale al sequel, ma come abbiamo già detto nulla è ancora stato confermato

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il titolo risulta giocabile liberamente su Xbox One e, per ancora qualche giorno, acquistabile nella versione GOTY a 6€ per i possessori del GOLD (non ho capito se anche per i NON GOLD)

 

volevo capire ... se uno acquista la GOTY, si importa il salvataggio della versione liscia o bisogna ricominciare tutto daccapo così come succede con The Witcher 3?

Per 6€ volevo prenderlo per fare le missioni del season e finire le secondarie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedete all'aggiornamento gratuito "Nemesis Forge" per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, ora su Xbox One, PlayStation 4 e Steam, per avere con voi le vostre migliori Nemesis e i vostri migliori Seguaci nel sequel La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il 10 Ottobre 2017.

 

Anche per un periodo limitato, giocare a mezza terra: l'ombra di Mordor gratuitamente su Xbox One e Steam dal 6-9 luglio 2017 o acquistare il gioco per l'80% di sconto sul prezzo regolare.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 6 euro quasi quasi me lo riprendo anche io. È la versione con i dlc?

Personalmente l'ho trovato un gioco divertente sopratutto nella fase centrale. Parte troppo lento e nella seconda metà la storia e i personaggi non reggono. Alla fine dei conti darei mezzo voto in più a mad max rispetto a questo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, versione completa di tutti i DLC

 

Per 6 euro quasi quasi me lo riprendo anche io. È la versione con i dlc?
Personalmente l'ho trovato un gioco divertente sopratutto nella fase centrale. Parte troppo lento e nella seconda metà la storia e i personaggi non reggono. Alla fine dei conti darei mezzo voto in più a mad max rispetto a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto, non sembra lunghissimo come pensavo però è godibile. Ho sentito che è impossibile morire però quando mi ritrovo contro 30 e passa nemici con 4 capitani le cose si fanno ostiche e non poco.

Personalmente credo che microsoft o i vari publisher dovrebbero fare sempre cosi con i week end grauiti, giochi single player dalla buona trama o multy come Overwatch scontandoli di oltre il 50%, cosi si prova e si considera seriamente l'idea di acquistare il titolo in questione. Lo dico perchè hanno dato in week end gratuito giochi come TESO e ovviamente in quel caso non si può farsene un opinione approfondita giocandolo tre giorni, tra l'altro scontandolo di poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questi gior.i e mi sta piacendo molto, non sembra lunghissimo come pensavo però è godibile. Ho sentito che è impossibile morire però quando mi ritrovo contro 30 e passa nemici con 4 capitani le cose si fanno ostiche e non poco.

 

L'ho platinato un mesetto fà.

Verso la metà, quando hai sbloccato buona parte delle abilità, diventa una passeggiata.

Ma all'inizio,con settordicimila orchi che ti circondano, muori eccome!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime ore di gioco è fondamentale morire spesso: è bello vedere come qualche orco semplice faccia carriera sulla nostra pelle. Uno dei più odiati capitani fu un orco che mi uccise un paio di volte ad inizio gioco. Da orco semplice a capitano. Dopo ore ed ore di gioco arrivare a lui per la vendetta fu vera goduria. Dare la caccia a questi orchi fu il vero traino del gioco, altro che la trama principale.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT. Ho comprato il gioco dalla console con la paypal ma non so il perchè dallo store sulla console mi dà ancora l'opzione "acquistalo", mentre se vado sul mio account dal pc mi dà questo gioco come acquisto recente e andando sulla scheda del gioco sempre da pc mi dà "possiedi questo prodotto". Come mai però dalla console mi dà ancora l'opzione acquistalo? Ho riavviato pure la console ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT. Ho comprato il gioco dalla console con la paypal ma non so il perchè dallo store sulla console mi dà ancora l'opzione "acquistalo", mentre se vado sul mio account dal pc mi dà questo gioco come acquisto recente e andando sulla scheda del gioco sempre da pc mi dà "possiedi questo prodotto". Come mai però dalla console mi dà ancora l'opzione acquistalo? Ho riavviato pure la console ma niente.

Magari domani si sistema. Strano però.

 

Anche io l'ho comprata. Avevo preso e abbandonato il gioco per 360 ma ora vorrei arrivare in fondo. È così ho supoortato un po' MS e Monolith... poco poco ma meglio di niente.

Modificato da Johanxp
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso tuo problema Pino, avevo un tuo residuo delle tue gift lo ben spese con questo gioco, quella cifra li merita tutti, non fermatevi alle prime difficoltà con la crescita del personaggio ed annessi poteri ci saranno soddisfazioni :D

lo ricomiinciato anchio, sono arrivato in poco tempo alla roccaforte dove devo avvelenare l'acqua senza farmi vedere, :asd:

 

preso pure io in russia :D per quella cifra era impensabile lasciarlo li :D

 

Per ora ho fatto solo il prologo ma mi sembra meritare parecchio...

 

 

Idem, peccato che la goty viene considerata come un altro gioco e i save della versione standard non li vede, poco male posso sbloccare di nuovo tutti gli obiettivi :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

lo ricomparato anchio in russia, anche se sono sicuro che lo daranno gratis , ma per 3.50 fanculo mi scocciava aspettare :asd:

Miseria! Praticamente regalato o.o

Costa di più se lo regalano col gwg a momenti xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...