Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

praticamente si, per quello dicevo che probabilmente lo daranno gratis nei gwg

comunque mi volevo giocare i DLC per quello fatto il recompra :asd: alla fine sono ripartito dalla storia nonostante i DLc si possano giocare direttamente selezionandoli nel mnenu principale, solo che non mi ricordavo una mazza delle mosse preferito ricominciare con la scusa mi rifaccio qualche obiettivo :asd:

 

Miseria! Praticamente regalato o.o
Costa di più se lo regalano col gwg a momenti xD

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ricordi il gioco base ed annesse mosse puoi selezionarle subito senza fare la storia, io non mi ricordavo nulla soon ripartito da zero :asd:

Ma la roba nuova che hanno aggiunto sul nemesis sistem è meglio farla dopo aver finito il gioco? o come funziona?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie agli sconti mi sono recuperato questo bel titolo, mi sono fatto 19 missioni principali su 20, ora però mi sono fermato per completarmi tutte le secondarie ritrovare tutti i vari reperti, segni ecc ecc, bello poter potenziare il proprio personaggio godere dei vari poteri ed abilità acquisite, inoltre avere a propria disposizione un esercito di orchi nei momenti di bisogno rende tutto molto divertente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto come info, nel giocare i DLC vi fa partire sempre con il personaggio potenziato al massimo ma senza le rune faticosamente raccolte, anzi alcune le da di base ma molti slot saranno vuoti, io dopo aver finito la storia principale mi ero messo li un bel po di rune ma purtroppo nel far partire il primo DLC mi sono reso conto che si riparte alla caccia di quelle giuste per riempire i vuoti :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto iniziando ora! Consigli per un nabbo?

che resti nabbo :asd: a parte gli scherzi (anche se è vero) vai avanti con la campagna in maniera tale da sbloccare prima tutti i poteri poi inizi a pensare ad una strategia per abbattere i vari orchi (studia le loro schede, paure ecc)

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che resti nabbo :asd: a parte gli scherzi (anche se è vero) vai avanti con la campagna in maniera tale da sbloccare prima tutti i poteri poi inizi a pensare ad una strategia per abbattere i vari orchi (studia le loro schede, paure ecc)

ti spacco

 

 

comunque grazie :asd:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito tutto, anche i DLc, secondarie, qualsiasi cosa, l'ultimo titolo che mi aveva preso cosi fu il mitico ed insuperabile The Witcher 3

 

 

l'unico consiglio che posso darti, quello di scappare se vedi che le cose si mettono male :asd:

in linea di massima conviene sfruttare le paure dei vari capitani, ma il gioco come combat sistem si presenta come batman, quindi pari al momento giusto ribatti colpo su colpo , quindi volendo puoi anche buttarti nella mischia, non scoraggiarti subito, andando avanti aquisisci varie abilità sblocchi i vari slot per potenziare le tue armi, nella prima fase segui le missioni principali del gioco, cerca di livellare bene il personaggio, fino al 50 % circa, poi punta su quello che più ti serve, io ad esempio ho aumentato al massimo energia e concentrazione come prime scelte

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho appena iniziato a giocare a questo gioco e già ho dei problemi :piange:

Sto facendo una missione dei reietti e dopo aver avvelenato i 5 barili di grog parte il filmato con Eryn e Hiragon e poi la missione dovrebbe essere finita (come ho visto su qualche video su youtube) invece finisce il filmato ma non mi dice che la missione è finita.

Non so più quello che devo fare, ho vagato ovunque ma non trovo più niente.
Ho anche provato a farmi uccidere e mi fa ricominciare con la missione dell'avvelenamento.
Cosa devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

A circa sei anni dal lancio, Warner Bros. e Monolith si apprestano a staccare la spina ad alcune funzionalità online di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, rendendole del tutto inaccessibili ai giocatori.

 

A partire dal 31 dicembre 2020:

 

La Forgia Nemesi non sarà più disponibile. I giocatori non potranno più trasferire le loro Nemesi da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra;

 

Le missioni di Faida e le classifiche non saranno più disponibili;

 

WBPlay non sarà più disponibile, ma le rune epiche "Cacciatore di Orchi" e "Senzamorte" saranno automaticamente conferite a tutti i giocatori.

 

Al dispiacere per la perdita di queste funzionalità, va ad aggiungersene anche un altro: a partire dalla data sopra indicata i nuovi giocatori non potranno più sbloccare il trofeo di Platino su PlayStation 4 oppure completare l'intera collezione di Achievement su Xbox One e Steam. Il motivo è molto semplice: normalmente, il completamento di una missione di Faida dà diritto ad un Trofeo di Bronzo o ad un Achievement, chiamati in entrambi i casi "Occhio per occhio" (su Xbox One vale 10G). Dal momento che questi particolari incarichi non saranno più disponibili dal 31 dicembre, il Trofeo/Achievement diventerà inottenibile. Nessun problema, ovviamente, per coloro che lo hanno sbloccato o lo faranno entro quella data.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...