Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Date uno sguardo al dietro alle quinte del gioco d’azione più atteso di questo autunno: La Terra di MezzoTM: L’Ombra di Mordor. Troy Baker, nei panni del protagonista Talion (The Last of Us, Batman™: Arkham Origins) e Alastair Duncan che interpreta Celebrimbor (Mass Effect, Uncharted 3), raccontano la loro esperienza durante la creazione del gioco.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad essere piuttosto combattuto su questo gioco, però ad ogni gameplay mi convinco sempre un pelo di più. L'elemento che davvero non sopporto e che stona con la cura riportata nel resto del gioco è il protagonista. Talion IMHO è brutto, poco originale ed ispirato, ha dei capelli più finti di Steven Seagal e soprattutto possiede delle animazioni imbarazzanti, che non hanno nulla a che fare col personaggio. Quando tira una gomitata ad un nemico e poi sta fermo a darsi arie alla Ezio, mah..per il resto continua ad intrigarmi..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad essere piuttosto combattuto su questo gioco, però ad ogni gameplay mi convinco sempre un pelo di più. L'elemento che davvero non sopporto e che stona con la cura riportata nel resto del gioco è il protagonista. Talion IMHO è brutto, poco originale ed ispirato, ha dei capelli più finti di Steven Seagal e soprattutto possiede delle animazioni imbarazzanti, che non hanno nulla a che fare col personaggio. Quando tira una gomitata ad un nemico e poi sta fermo a darsi arie alla Ezio, mah..per il resto continua ad intrigarmi..

Porta un gioco da Mediaworld e l'ombra di Mordor lo paghi soltanto 5€, così ti passa la paura :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta un gioco da Mediaworld e l'ombra di Mordor lo paghi soltanto 5€, così ti passa la paura :P

 

Purtroppo non posso approfittare di tali offerte, perché di base non restituisco i miei usati. Se proprio un gioco non mi è piaciuto posso fare un'eccezione, ma l'ultimo gioco con cui l'ho fatto è stato Dishonored, più di un anno fa. Per il resto acquisti o azzecati o in digitale :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso approfittare di tali offerte, perché di base non restituisco i miei usati. Se proprio un gioco non mi è piaciuto posso fare un'eccezione, ma l'ultimo gioco con cui l'ho fatto è stato Dishonored, più di un anno fa. Per il resto acquisti o azzecati o in digitale :ok:

Un attimo OT, non ti è piaciuto dishonored?

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. ha svelato i contenuti del Season Pass di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, titolo di azione e avventura ambientato nel mondo fantasy ideato da J. R. R. Tolkien.

 

Il Season Pass include:

 

  • L'esclusiva missione Orc Warband "Guardians of the Flaming Eye": I giocatori si troveranno ad affrontare l'elite Defender di Sauron davanti al Black Gate e potranno guadagnare le rune Rising Flame.
  • Accesso facilitato alla serie di sfide "Trials of War": I giocatori potranno testare le loro abilità contro alcune selezionate legioni delle forze di Sauron in questa serie di modalità a sfida; potranno inoltre costruire la loro fama di giocatori da leggenda postando i loro migliori punteggi sulla classifica delle sfide.
  • Tutte le nuove missioni con ore di gameplay: Lord of the Hunt - Caccia le feroci bestie di Mordor scoprendo covi nascosti, guadagnando rune uniche e combatti faccia a faccia contro potenti mostri; The Bright Lord - Gioca nei panni di Celebrimbor, il grande fabbro Elfo della Second Age, e combatti contro Sauron e la potenza delle sue forze.
  • Accesso ai contenuti rilasciati in futuro: Comprese rune, skin e futuri contenuti aggiuntivi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma speravo qualcosa di più dettagliato . ho visto la diretta di IGN e giocavano live ma non capito granché , cioè una volta posseduti possono scalare anche i ranghi e diventare più potenti ? ma ho visto anche che ogni capitano che uccidevo il suo posto veniva preso da un altro orco

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma speravo qualcosa di più dettagliato . ho visto la diretta di IGN e giocavano live ma non capito granché , cioè una volta posseduti possono scalare anche i ranghi e diventare più potenti ? ma ho visto anche che ogni capitano che uccidevo il suo posto veniva preso da un altro orco

 

Allora, il Nemesis funziona in maniera dinamica, secondo diverse logiche. I diversi soldati dell'esercito di Sauron, ovviamente composto da più ranghi, sono legati attraverso gerarchie militari. Probabilmente molti degli obiettivi saranno rappresentati dall'assassinio di elementi sempre più importanti dell'esercito nemico, che potrai eliminare nei modi più svariati. Per esempio, potrai possedere il subordinato di un certo obiettivo e sperare che sia abbastanza forte da uccidere il suo superiore. Se ciò dovesse accadere, come hai visto nella diretta di IGN, il tuo "schiavo" prendera il suo posto, avanzando nei ranghi dell'esercito. Questo è un tipo di sfruttamento del sistema. E' anche possibile però tentare di uccidere un personaggio autonomamente: se però dovessi morire nel tentativo, colui che ti ha eliminato guadagnerà fama ed avanzerà a sua volta nella gerarchia militare, diventando anche più potente e difficile da sconfiggere. Il sistema, quindi, connette in maniera gerarchica (quindi tra di loro) e a Talion stesso tutti (la quantità dei nemici gestiti dipende dalla versione, se old o next-gen) i componenti delle schiere di Mordor. Al momento non mi vengono in mente molte altre meccaniche, se ricordo altro te lo scrivo :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Azione, strategia e buon background �

Il gioco sembra interessante ma bisogna vedere se gli sviluppatori hanno avuto tempo e soldi per confessionare un giocone visto che la licenza costa e spesso questi giochi sfruttano più quella che non il gameplay, comunque adoro il signore degli anelli (il libro, un po' meno i film) e quindi lo aspetto per valutare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra interessante ma bisogna vedere se gli sviluppatori hanno avuto tempo e soldi per confessionare un giocone visto che la licenza costa e spesso questi giochi sfruttano più quella che non il gameplay, comunque adoro il signore degli anelli (il libro, un po' meno i film) e quindi lo aspetto per valutare meglio

La licenza costa, ma alle spalle ha no WB che se non erro ne detiene i diritti, probabilmente sono stati incaricati di realizzare un gioco con ambientazione la terra di mezzo.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...