Vai al contenuto

Foto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

• Per cortesia connettiti per rispondere
1048 risposte a questa discussione

#281 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 27 September 2014 - 17:10

Preso da store usa, giocabile da martedi

Scusa,anche io l'ho preso dallo store americano...ma mi dice pre-acquistato,è una volta che l'ho faccio partire e mi va allo store dice,riproducibile dal 03/10,come fai a giocare da martedì?
  • 0
Immagine inserita

#282 Drake46

Drake46
  • Utenti
  • 499 messaggi

Inviato 27 September 2014 - 17:48

Io preso li perchè esce prima e costa un pò meno!!

store indiano credo quello che viene di meno.. però li esce il 7 ottobre e pure in hong Kong

per i prezzi non lo so... avendolo preso non posso vedere.

Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available"
  • 0

#283 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 27 September 2014 - 17:52

59 dollari,46€ circa :ok:
  • 0
Immagine inserita

#284 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi

Inviato 27 September 2014 - 17:59

Niente Raga alla fine ho fatto la mattata...sett prox lo prendo insieme alla console next-gen (PS4)...

non sono riuscito a resistere...:mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#285 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31340 messaggi

Inviato 27 September 2014 - 21:41

Perchè devi scegliere Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Pre-order Edition

Scusa,anche io l'ho preso dallo store americano...ma mi dice pre-acquistato,è una volta che l'ho faccio partire e mi va allo store dice,riproducibile dal 03/10,come fai a giocare da martedì?

Perchè in italia esce quel giorno...

Devi solo aspettare che sia il 30 settembre in america

Messaggio modificato da AngelDevil, 27 September 2014 - 21:54

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#286 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 28 September 2014 - 09:41

Perchè devi scegliere Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Pre-order Edition

Perchè in italia esce quel giorno...

Devi solo aspettare che sia il 30 settembre in america

Perfetto!mi hai dato una grande notizia! :D
  • 0
Immagine inserita

#287 Derfel93

Derfel93
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato 28 September 2014 - 09:47

A questo punto una domanda lecita... Rotture D1? xD
  • 0
Immagine inserita

#288 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 28 September 2014 - 21:31

A questo punto una domanda lecita... Rotture D1? xD

Mah,non credo,non è un titolo famoso tipo il cod o il fifa di turno,e non è un titolo pubblicizzato all'ossesso,spesso anche troppo(vedi Watch Dogs o Destiny)IMHO ovviamente..quindi non credo avverrà,le masse non spingono! :mrgreen:
Poi magari sarò smentito :ok:
  • 0
Immagine inserita

#289 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 07:25

Mah,non credo,non è un titolo famoso tipo il cod o il fifa di turno,e non è un titolo pubblicizzato all'ossesso,spesso anche troppo(vedi Watch Dogs o Destiny)IMHO ovviamente..quindi non credo avverrà,le masse non spingono! :mrgreen:

concordo...e poi comunque mancano ancora 3/4 giorni all'uscita...al massimo giovedì qualcuno (forse) potrebbe rompere... :ok: :ok:
  • 0

#290 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 07:32

Ma quanto stai spammando in questo thread? :asd:

Ma per che piattaforma hai deciso di acquistarlo alla fine?
  • 0
Immagine inserita

#291 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 07:37

Ma quanto stai spammando in questo thread? :asd:

Ma per che piattaforma hai deciso di acquistarlo alla fine?

Ahahahah Fede purtroppo la passione x Tolkien mi rende un po logorroico :asd:
Cmq l'ho preso sullo store americano,sono rimasto fedele alla xbox!anche perché già la tradirò con alien tra poco!:mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#292 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 07:44

Cmq l'ho preso sullo store americano,sono rimasto fedele alla xbox!anche perché già la tradirò con alien tra poco!:mrgreen:

No mavvà tranquillo, sto scherzando ci mancherebbe... Siamo sulla stessa barca e non vedo l'ora di vedere cos'hanno tirato fuori Warner e Monolith.

In questi giorni ho seguito i voti internazionali e vedere che si attestano quasi tutti sull'8/9 è un risultato davvero sorprendente!

Solo che ora di venerdì è lunga :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#293 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:05

No mavvà tranquillo, sto scherzando ci mancherebbe... Siamo sulla stessa barca e non vedo l'ora di vedere cos'hanno tirato fuori Warner e Monolith.

In questi giorni ho seguito i voti internazionali e vedere che si attestano quasi tutti sull'8/9 è un risultato davvero sorprendente!

Solo che ora di venerdì è lunga :mrgreen:

Ahahah lo so che scherzi :ok: comunque si è lunga..e nel weekend manco potrò godermelo,l'oktoberfest chiama :lol:
speriamo solo che le recensioni ita escano presto,sono proprio curioso di vedere cosa diranno!
  • 0
Immagine inserita

#294 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:09

Ahahah lo so che scherzi :ok: comunque si è lunga..e nel weekend manco potrò godermelo,l'oktoberfest chiama :lol:
speriamo solo che le recensioni ita escano presto,sono proprio curioso di vedere cosa diranno!

Ma di che ti lamenti tu? Potrai già giocarlo da domani o mercoledì visto che l'hai preso dallo store US :lol:
  • 0
Immagine inserita

#295 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:27

Ma di che ti lamenti tu? Potrai già giocarlo da domani o mercoledì visto che l'hai preso dallo store US :lol:

Ahahaha lo so :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#296 Tassobudger

Tassobudger
  • Utenti
  • 967 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:42

mi sa che facevi bene a tradirla anche per questo..chi ha già la copia dice che il giochi gira a 720/900p 30fps su one e 1080p/60fps su ps4..ora va bene tutto ma questo gap sembra il gap che c'e' tra la old gene e la next gen -.-.io lo prenderò' a natale perché' purtroppo ora con fifa destino e forza horizon non avrebbe senso, poi da fine ottobre esce l'inverosimile quindi si va a natale, pero' scoccia che per questo titolo abbiano trattato la one come fosse una macchina old gen, capisco che e' inferiore ma farlo girare con meta dei pixel e con meta fps sembra una trovata

Messaggio modificato da Tassobudger, 29 September 2014 - 08:43

• 0

#297 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:49

mi sa che facevi bene a tradirla anche per questo..chi ha già la copia dice che il giochi gira a 720/900p 30fps su one e 1080p/60fps su ps4..ora va bene tutto ma questo gap sembra il gap che c'e' tra la old gene e la next gen -.-.io lo prenderò' a natale perché' purtroppo ora con fifa destino e forza horizon non avrebbe senso, poi da fine ottobre esce l'inverosimile quindi si va a natale, pero' scoccia che per questo titolo abbiano trattato la one come fosse una macchina old gen, capisco che e' inferiore ma farlo girare con meta dei pixel e con meta fps sembra una trovata

Questa non la sapevo :shock: vabbe comunque ho risparmiato qualche soldino,che è quello che conta :ok:
Strano però,non avevo sentito che girasse a 720p 30fps,mi sembra strano,pensavo solo la konami fosse rimasta così! :lol:
Non che mi cambi qualcosa,spero solo mi faccia divertire,e che finalmente mi diano un titolo degno del LOTR :ok:

Messaggio modificato da Baird87, 29 September 2014 - 08:50

• 0
Immagine inserita

#298 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:51

Di sto gioco non sapevo nulla, non me ne sono mai interessato pensando fosse uno dei tanti giochi commerciali fatti per seguire l'orma del film da blockbuster. Ho visto i video ed è molto interessante. Graditissima sorpresa, ci faccio un pensiero sicuramente.
Sapete dirmi se ha anche una componente cooperativa?
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#299 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2511 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:58

Strano però,non avevo sentito che girasse a 720p 30fps,mi sembra strano,pensavo solo la konami fosse rimasta così! :lol:

Spero non sia vero.... :bang:
  • 0

#300 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 08:59

Di sto gioco non sapevo nulla, non me ne sono mai interessato pensando fosse uno dei tanti giochi commerciali fatti per seguire l'orma del film da blockbuster. Ho visto i video ed è molto interessante. Graditissima sorpresa, ci faccio un pensiero sicuramente.
Sapete dirmi se ha anche una componente cooperativa?

No,è esclusivamente single player! :ok:
  • 1
Immagine inserita