Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

se attacchi il psd della one al pc escono i comandi della one -.- non e' una gaffe

 

 

vanno più che bene a patto che abbia i 60 fps come su ps4 :whew:

 

EDIT: come non detto e' ufficiale che gira a 30 locked..quindi 900/30 su one e 1080/60 su ps4 :polliceverso: potete dire tutto quello che volete ma finche' si aveva una differenza di soli pixel la cosa era accettabilissima, ma il frame nerfato mi urta non poco :(

 

ma la Microsoft vuole proprio farmela comprare la Play4 allora. Anche questa gen mi sa che devo prenderle tutte e due...esclusive e multi squilibrati. Capirei leggere differenze ma qui sembra next gen contro old. Che palle però.

Link al commento
Condividi su altri siti

la videorecensione di EE dice che è preimostata e neanche tanto difficile.In linea con gli AC insomma.

Spero di no cavolo.. è il mio unico dubbio, AC mi fa ampiamente cagare e gran merito va alla difficoltà e alla stupidità dei nemici.. Ora mi leggo un altro paio di recensioni

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso non ho modo di rivederla ma se non vado errato nella video recensione di evereye su ps4 dice che il gioco va a 30, cosa che mi sembra più plausibile.

 

Comunque sta diventando piuttosto noiosa su tutti i siti questa storia della risoluzione nonché del frame rate. Accidenti ragazzi non esageriamo almeno qua su mondoxbox che da questo punto di vista rimane un' isola felice grazie a @Neural e company

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no cavolo.. è il mio unico dubbio, AC mi fa ampiamente cagare e gran merito va alla difficoltà e alla stupidità dei nemici.. Ora mi leggo un altro paio di recensioni

 

 

Da quello che mi è parso di vedere i nemici non sono affatto come in AC...qui non mi sembra ti attacchino uno ogni morte di papa...anzi tutt'altro...

comunque tempo un paio di giorni avremo anche questa risposta...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi veramente vedete tutta sta differenza tra 30 e 60fps?

La differenza è molto evidente,io me ne sono accorto con the last of us remastered dove puoi scegliere 30 o 60.

Beh,a 60 c'e' una fluidità che ti da sul serio l'impressione di trovarti li nel contesto.

E quando poi ti ci abitui e torni a 30 ti vien quasi da vomitare.Dici "ma quanto scatta?Cos'e' sto schifo?".

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è molto evidente,io me ne sono accorto con the last of us remastered dove puoi scegliere 30 o 60.

Beh,a 60 c'e' una fluidità che ti da sul serio l'impressione di trovarti li nel contesto.

E quando poi ti ci abitui e torni a 30 ti vien quasi da vomitare.Dici "ma quanto scatta?Cos'e' sto schifo?".

snake non dire boiate! mi pare che tomb raider gira a 30fps su one e a 60 su ps4...e sinceramente io la differenza tra quei 60 fps di ps4 e i 30 della versione one non li noto...semplicemente sia ha più fluidità in determinate situazioni e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non dire boiate! mi pare che tomb raider gira a 30fps su one e a 60 su ps4...e sinceramente io la differenza tra quei 60 fps di ps4 e i 30 della versione one non li noto...semplicemente sia ha più fluidità in determinate situazioni e basta...

ma che sono tuo fratello che ti rivolgi cosi' a me???

Io non sono uno della tua cricca che gioca sul live eh,non prenderti sta confidenza come fai con altri qui dentro.

 

E comunque.. ho scritto che a TLOU facendo lo switch tra i 30 e i 60 notavo una differenza TANGIBILE che cambiava radicalmente l'esperienza del gioco.A 60 era cosi' "meravigliosamente naturale" muoversi nell'ambiente di gioco che non ho avuto piu' il coraggio di passare ai 30.E credimi che non sono l'unico a vederla cosi'.

La fluidità c'e' sempre se sono stabili i 60.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sono tuo fratello che ti rivolgi cosi' a me???

Io non sono uno della tua cricca che gioca sul live eh,non prenderti sta confidenza come fai con altri qui dentro.

 

E comunque.. ho scritto che a TLOU facendo lo switch tra i 30 e i 60 notavo una differenza TANGIBILE che cambiava radicalmente l'esperienza del gioco.A 60 era cosi' "meravigliosamente naturale" muoversi nell'ambiente di gioco che non ho avuto piu' il coraggio di passare ai 30.E credimi che non sono l'unico a vederla cosi'.

La fluidità c'e' sempre se sono stabili i 60.

perdonami non volevo mancare di rispetto ad uno che gioca su PSN e non fa parte della mia cricca :lol: snake non incavolarti io sono uno che scherza sempre :ok:

ecco sono stabili sti 60 su ps4?? io sto seguendo 2 twitch uno versione one e uno ps4...il gioco su one sembra più lento quando su schermo ci sono molti nemici...per il resto sembra uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami non volevo mancare di rispetto ad uno che gioca su PSN e non fa parte della mia cricca :lol: snake non incavolarti io sono uno che scherza sempre :ok:

ecco sono stabili sti 60 su ps4?? io sto seguendo 2 twitch uno versione one e uno ps4...il gioco su one sembra più lento quando su schermo ci sono molti nemici...per il resto sembra uguale...

se per ps4 l'ombra di Mordor avrà i 60 stabili non lo so mica io eh

Ho solo risposto a quell'utente che chiedeva se ci fosse sta gran differenza(penso intendesse in generale) tra 30 e 60.La mia risposta è assolutamente si.Stop.Finita li.

 

Poi entri te che me dici "aoo non dire boiate" e cosa dovrei risponderti?Grazie? :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se per ps4 l'ombra di Mordor avrà i 60 stabili non lo so mica io eh

Ho solo risposto a quell'utente che chiedeva se ci fosse sta gran differenza(penso intendesse in generale) tra 30 e 60.La mia risposta è assolutamente si.Stop.Finita li.

 

Poi entri te che me dici "aoo non dire boiate" e cosa dovrei risponderti?Grazie? :D

XD oooo stai calmo :mrgreen: scherzi a parte sto titolo mi sta facendo impazzire!! vorrei prenderlo in digitale...sai quanti giga pesa??

Link al commento
Condividi su altri siti

I 60 frame specie in alcuni giochi sono assolutamente necessari per goderseli appieno.

Non si può poi dire che "io vedo su twitch i due giochi e mi sembrano uguali". Questa cosa va vista di persona sul vostro bel televisore. La differenza c'è, eccome.

Nei picchiaduro, nei fps, nei giochi di guida i 60 fanno la differenza ma proprio tanto.

Ci sono poi giochi dove sono molto meno fondamentali, ma 60 è sempre meglio di 30.

La fluidità nel giocare è decisamente maggiore, tutto scorre più fluido e il gameplay ne guadagna. Un fps a 30 e uno a 60 sono lontani anni luce come feeling di gioco.

Mordor anche su ps4 comunque gira a 30. Si vocifera che la versione one potrebbe non andare a 1080 ma è da verificare.

 

Provate a giocare bf3 su 360 e poi bf4 su one. Al di la della grafica migliorata o altro, il movimento è differente. Mentre mirate a 60 avete più controllo e precisione, è la fluidità che cambia.

E in certi giochi è un fattore importantissimo.

Sposti il mirino a 30 frame o lo sposti a 60 e vedi come ti cambia la vita.

Poi che ci siano dei giochi che girano a 30 e sono godibilissimi è assodato. Ma lo stesso gioco se girasse a 60 sarebbe ancora migliore e più bello da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è abbastanza evidente. A differenza dei 900p contro i 1080p.

Esatto,la risoluzione è difficile se non impossibile da identificare a occhio nudo senza comparazioni,ma un framerate a 60fps lo si nota subito.Mi è capitato di parlare con gente che non sapesse identificare i 60fps,ma solo perchè non abituata,un po' come chi,ascoltando un brano musicale,dice di non sentire il basso... Non è che non lo senti,è che non sei abituato a riconoscerlo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,la risoluzione è difficile se non impossibile da identificare a occhio nudo senza comparazioni,ma un framerate a 60fps lo si nota subito.Mi è capitato di parlare con gente che non sapesse identificare i 60fps,ma solo perchè non abituata,un po' come chi,ascoltando un brano musicale,dice di non sentire il basso... Non è che non lo senti,è che non sei abituato a riconoscerlo! :ok:

 

 

Basta passare dal crogiolo di Destiny al multi di Bf per rendersene conto. La differenza nella fluidità è abissale ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi veramente vedete tutta sta differenza tra 30 e 60fps?

No, io mi godo il gioco e basta xD!!

Tra l'altro Open word enormi come witcher 3 ecc sicuramente andranno a 30fps per tutti ( tranne su PC ) non credo sia un problema per qualcuno :ok:

Anzi FH2 è fluidissimo ad esempio

 

Basta però parlare di risoluzione, il topic è stato insozzato :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io mi godo il gioco e basta xD!!

Tra l'altro Open word enormi come witcher 3 ecc sicuramente andranno a 30fps per tutti ( tranne su PC ) non credo sia un problema per qualcuno :ok:

Anzi FH2 è fluidissimo ad esempio

 

Basta però parlare di risoluzione, il topic è stato insozzato :P

finché si parla del gioco, non si insozza niente. L'importante è non sfociare in altro.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi, ma anche se stiamo qui a parlare dell'incompetenza e/o poca voglia di programmazione degli sviluppatori su Xbox ONE riguardo a "La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor", penso non cambi nulla.

 

Per cui direi che forse è meglio metterci una pietra sopra e iniziare a parlare delle dinamiche di gioco, stando attenti agli spoiler del titolo :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,come detto ieri,avrei aggiornato :mrgreen:

Non ho giocato molto,un oretta e mezza,maledetta vita sociale!a parte le difficoltà iniziali nei combattimenti,ci vuole poco a prenderci la mano,inanellando combo mostruose,ieri sono arrivato a una di 68! :shock: cosa che con la serie Arkham non avevo mai fatto..non ho progredito nella storia principale,ho fatto la prima missione della storia una volta finito il prologo..aiuterete qualcuno,e incontrerete qualcun'altro,evito spoiler visto che con il cellulare non riesco a usare la versione completa..

Intanto mi sono dato x quel poco che ho giocato alle quest secondarie,tipo ho ucciso un capitano al suo banchetto,ho interrogato,decapitato,seviziato,insomma un relax dopo la giornata lavorativa! :mrgreen:

In compenso ho già trovato una mia nemesi,da me si chiama Ushag il Decapitatore,un simpaticone blu scuro con una spada di dimensioni biblliche,e dei teschi incastonati sulle spalle dell armatura..senza contare una testa in decomposizione infilata sulla punta del suo elmo :D

Sta di fatto che in un combattimento mi sono ritrovato accerchiato,con poca vita,ho avuto il "lusso" di trovarmi contro tre capitani e ovviamente non ho avuto speranza...mi ha ucciso un uruk normale,ovviamente ero troppo conciato,è il nemesis gli ha creato un nome,una potenza,e l'ha messo al posto di un capitano che avevo ucciso!

Comunque la mia vendetta non è tardata,riassumendo ho ucciso i due capitani più il nuovo iniziato,ma come detto prima Ushag e la mia nemesi,ogni volta riesce scapparmi!

Però andando sul suo personaggio vedo il suo umore! furioso e umiliato,le risa di scherno per le sconfitte del Wraith riecheggiano ancora nelle sue orecchie,il che incide sul suo modo di combattere!

P.s. Non posso vedere le sue orecchie,per capire se le urla riecheggiano in esse,perché povero risulta tutti bendato dopo il nostro ultimo incontro!:mrgreen:

Discorso grafica per me è pulita ai livelli di Black flag,non sono un esperto..però posso togliere dubbi a chi voleva un gioco divertente e con un eccellente combat system,per ora non posso dirvi di più della storia,visto che non ho proseguito,ma se avevo dei dubbi li ho dissipati, per me IMHO ovviamente,questo è un gran gioco! :ok:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...