Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


Spartan III

Messaggi raccomandati

Che c'è sei uno di quelli con il megaPC?

 

Comunque carta o no se non fosse per le console i pc avrebbero si e no 3 giochi all'anno quindi...

:acc:

 

...Quindi è evidente che le console regnano e sono il dono di Dio al mercato dei videogiochi, mentre su PC ci giocano...

 

 

Ah! Diamine, per poco che il troll mi fregava. Non ho intenzione di proseguire oltre in questa discussione, completamente off-topic, tra l'altro. Tu fai pure quello che vuoi.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo valutazioni di mercato il pc come esclusive interessanti si sono affievolite dopo il boom datogli da crysis 1( e da half life prima)...ora in associazione con MS si aprirà un mondo pieno di giochi ..è solo un parere non una faida xdxd

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dajjeeeeee sperem sia per la next gen!!!

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza arrabbairvi. Posso dire la mia???? Hihihi. Ho un pc col quale faccio girare crysis 3 a ultra, e per quanto gestisca molte piu cose rispetto a ryse, l impatto grafico secondo me è inferiore rispetto a ryse. Mamma mia che grafica. O non voglio scatenare una bufera, visto che io amo sia i pc che le console, ma pur avendo un signor pc, devo ammettere che una grafica come quella di ryse non l avevo mai vista. E è un gioco di prima uscita. Maronna. E parlo sia di texture, che di illuminazione e cosi via. Sono contento tutto qui. Ciaux.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

next gen next gen next gen next gen next gen next gen next gen next gen next gen next gen

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Talion

I giocatori assumono le vesti di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, per essere poi resuscitato da un misterioso spirito di vendetta.

 

Mordor

Collocato tra Lo Hobbit e Il signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor ha inizio durante la notte in cui Sauron ritorna a Mordor, gettando la regione nel terrore.

 

Nemesis System

Scopri una potente e dinamica meccanica di gioco di nuova generazione che consente alle azioni dei giocatori di avere effetti diretti sulle relazioni e le caratteristiche del nemico, creando storie personali ed uniche e situazioni che restano persistenti anche dopo la propria morte.

 

Abilità fantasma

I giocatori dispongono di poteri fantasma per organizzare e mettere in atto la loro vendetta per sconfiggere i nemici, infiltrarsi nelle loro fila e dominare all'interno di un mondo che risente delle loro scelte.

 

Combattimento corpo a corpo

Una moltitudine di nemici che richiedono diverse tattiche, incoraggiano i giocatori ad aumentare le abilità, le capacità e le armi per diventare leggenda, attraverso un sistema di ricompense sotto forme di rune creabili secondo la strategia del giocatore.

 

La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor propone una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Appena viene svelata la vendetta personale di Talion, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede e di conseguenza le origini dell'Anello del Potere e affrontano la sfida finale.

 

Con un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, i giocatori organizzano il loro personale piano di vendetta piegando Mordor alla loro volontà. Ogni nemico che i giocatori affrontano è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza.

 

Gli scontri con i nemici creano dei personali arcinemici specifici per ogni sessione di gioco. I giocatori devono valutare ogni differenza che distingue i nemici per potersi infiltrare nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che si adatta alle loro azioni e scelte.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387204259-mesom-melee-combat.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387204250-mesom-nemesis-system.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387204268-mesom-talion.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387204267-mesom-wraith-abilities.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

[Video]

[/Video]

 

Notevole questo video, ci sono alcune cose che mi piacciono moltissimo, mentre altre un po' meno. Innanzitutto il level design è fantastico, riproduce davvero l'atmosfera di Mordor. Inoltre anche i nemici sono ben fatti, anche se forse avrebbero potuto caratterizzarli un po' meglio visto che nelle forme in realtà gli Orchetti sono piuttosto diversi gli uni dagli altri (qui ad occhio si notavano invece delle vere e proprie categorie di nemici, aspetto che cozza un po' con la fedeltà visiva del gioco alla saga d'ispirazione). Anche la gestione dei nemici, quindi dei legami tra di essi, ha del potenziale (anche se, non avendo capito benissimo la voce fuori campo, non ho ne ho recepito il funzionamento). Detto ciò, un fattore non mi va proprio giù, ovvero la leggerezza del gameplay. Ceh, siamo a Mordor, Terra di Mezzo, Arda; non a Gotham City. Troppo leggero a mio avviso, non ha davvero nulla a che fare con il resto del gioco e, sempre imho, stona completamente. Inoltre non ho ben capito se il gioco si configuri come un titolo a livelli o un open-world, perché dal video sembrava quasi la versione Tolkeniana di Hitman..

 

Cmq ottime premesse, peccato (almeno per la sensazione che ho avuto adesso) per il gameplay!!

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole questo video, ci sono alcune cose che mi piacciono moltissimo, mentre altre un po' meno. Innanzitutto il level design è fantastico, riproduce davvero l'atmosfera di Mordor. Inoltre anche i nemici sono ben fatti, anche se forse avrebbero potuto caratterizzarli un po' meglio visto che nelle forme in realtà gli Orchetti sono piuttosto diversi gli uni dagli altri (qui ad occhio si notavano invece delle vere e proprie categorie di nemici, aspetto che cozza un po' con la fedeltà visiva del gioco alla saga d'ispirazione). Anche la gestione dei nemici, quindi dei legami tra di essi, ha del potenziale (anche se, non avendo capito benissimo la voce fuori campo, non ho ne ho recepito il funzionamento). Detto ciò, un fattore non mi va proprio giù, ovvero la leggerezza del gameplay. Ceh, siamo a Mordor, Terra di Mezzo, Arda; non a Gotham City. Troppo leggero a mio avviso, non ha davvero nulla a che fare con il resto del gioco e, sempre imho, stona completamente. Inoltre non ho ben capito se il gioco si configuri come un titolo a livelli o un open-world, perché dal video sembrava quasi la versione Tolkeniana di Hitman..

 

Cmq ottime premesse, peccato (almeno per la sensazione che ho avuto adesso) per il gameplay!!

dovrebb'essere open world.

http://i.picpar.com/bAz.png

 

Comunque caspita, nell'ultimo periodo stanno cominciando a sfornare davvero giochi interessanti per next gen, shadow of mordor ha meccaniche innovative a mio parere... è bastato poco per innamorarmene.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole questo video, ci sono alcune cose che mi piacciono moltissimo, mentre altre un po' meno. Innanzitutto il level design è fantastico, riproduce davvero l'atmosfera di Mordor. Inoltre anche i nemici sono ben fatti, anche se forse avrebbero potuto caratterizzarli un po' meglio visto che nelle forme in realtà gli Orchetti sono piuttosto diversi gli uni dagli altri (qui ad occhio si notavano invece delle vere e proprie categorie di nemici, aspetto che cozza un po' con la fedeltà visiva del gioco alla saga d'ispirazione). Anche la gestione dei nemici, quindi dei legami tra di essi, ha del potenziale (anche se, non avendo capito benissimo la voce fuori campo, non ho ne ho recepito il funzionamento). Detto ciò, un fattore non mi va proprio giù, ovvero la leggerezza del gameplay. Ceh, siamo a Mordor, Terra di Mezzo, Arda; non a Gotham City. Troppo leggero a mio avviso, non ha davvero nulla a che fare con il resto del gioco e, sempre imho, stona completamente. Inoltre non ho ben capito se il gioco si configuri come un titolo a livelli o un open-world, perché dal video sembrava quasi la versione Tolkeniana di Hitman..

 

Cmq ottime premesse, peccato (almeno per la sensazione che ho avuto adesso) per il gameplay!!

 

a me bastano due cose in un titolo del genere..

- completa libertà d'uccisione dei nemici (ciò che mostra il video mi aggrada..) ...

 

vi ricordate il Caro Vecchio Free Form Fighting System di Prince of Persia Warrior Within?

[Video]

[/Video] ecco quello è il prototipo.. poi se lo applicano ad un gioco come questo lo rubo al corriere che rifornisce i GS ..

 

- meccaniche diverse da quelle di Assassin's (provato il IV su One, delusione pura, i nemici aspettano il loro turno ogni volta..mi spiego meglio: fanno la fila per morire..una cosa del genere la odio..)

 

ed il gioco lo compro ad occhi chiusi..

la ciliegina sulla torta è che un titolo Open World ....

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebb'essere open world.

http://i.picpar.com/bAz.png

 

Comunque caspita, nell'ultimo periodo stanno cominciando a sfornare davvero giochi interessanti per next gen, shadow of mordor ha meccaniche innovative a mio parere... è bastato poco per innamorarmene.

 

Ah ok, anche se dal video non sembrava proprio!! :ok:

 

Cmq meccaniche nuove onestamente non ne vedo troppe..mi sembra la diretta evoluzione del gameplay di AC (leggermente più veloce), con diversi aggiustamenti sull'IA nemica stile Batman Arkham.. :rolleyes:

 

 

a me bastano due cose in un titolo del genere..

- completa libertà d'uccisione dei nemici (ciò che mostra il video mi aggrada..) ...

 

vi ricordate il Caro Vecchio Free Form Fighting System di Prince of Persia Warrior Within?

[Video]

[/Video] ecco quello è il prototipo.. poi se lo applicano ad un gioco come questo lo rubo al corriere che rifornisce i GS ..

 

- meccaniche diverse da quelle di Assassin's (provato il IV su One, delusione pura, i nemici aspettano il loro turno ogni volta..mi spiego meglio: fanno la fila per morire..una cosa del genere la odio..)

 

ed il gioco lo compro ad occhi chiusi..

la ciliegina sulla torta è che un titolo Open World ....

 

Allora cominciamo col dire che PoP: WW è stato uno dei titoli con cui mi sia divertito di più in assoluto (uno dei migliori combat-system mai creati, ma onestamente non vedo troppe somiglianze con questo se non quando li afferra e scaraventa nel fuoco)..avrebbero dovuto farci una serie copia-incolla con quello!! Altro che Assassins' Pipps :asd:

 

Cmq come sopra, il sistema si combattimento mi sembra che si ispiri mooooolto ad AC, magari i nemici ti attacano più spesso, però onestamente mi sembra basato parecchio su quello, con aggiunta di qualche meccanica del cavaliere oscuro. La contromossa continua a farla da padrone, il più poi è concatenare colpi in attacco (ed immagino che il contatore di combo servirà anche a qualcosa..). Anzi, probabilmente anche più ispirato a Batman che AC!! In ogni caso continua a non soddisfarmi molto, è totalmente decontestualizzato. Ci avrei visto molto meglio un sistema di combattimento alla Dark Souls, magari meno impegnativo, ma comunque profondo, "pesante" e ragionato.

 

Però nel complesso mi sembra un gran bel gioco, se poi è confermato l'open-world, spacca los culos!! :mrgreen:

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, anche se dal video non sembrava proprio!! :ok:

 

Cmq meccaniche nuove onestamente non ne vedo troppe..mi sembra la diretta evoluzione del gameplay di AC (leggermente più veloce), con diversi aggiustamenti sull'IA nemica stile Batman Arkham.. :rolleyes:

Sul gameplay hai perfettamente ragione, io mi riferivo al sistema nemesi che mi ha colpito parecchio, ora ti copio ed incollo di cosa si tratta:

 

''Il mondo di gioco, o almeno parte di questo, così come i nemici che incontreremo, sarà generato grazie ad algoritmi procedurali che permetteranno ad ogni giocatore di incontrare un'avventura in alcuni aspetti unica. Oltre a questo, ogni nemico avrà una memoria specifica ed è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza e sarà inserito nelle meccaniche sociali orchesche, con l'obiettivo di scalarne la linea gerarchica. Anche l'ultima delle reclute può diventare un comandante a patto di guadagnare abilità con la sua opera in battaglia: immaginiamo di essere uccisi da un orco qualsiasi, questi verrà promosso a ruolo di capitano, gli verranno assegnati dei tratti casuali, ed un compito. Potrebbe diventare un cuoco, un assassino, un boia, un condottiero, e il suo nuovo ruolo influenzerà il suo comportamento in battaglia ed il suo posizionamento nel mondo di gioco. Perché ci interessa sapere dove trovarlo? Ci interessa perché uccidere questi nemici speciali garantisce un buon indotto di punti esperienza, e soprattutto perché prima di ucciderli sarà possibile interrogarli per scoprire dove trovare i loro superiori, e i superiori dei superiori, scalando i ranghi dell'esercito di Sauron per arrivare fino ai generali. Si tratta di una meccanica sicuramente interessante, ma che dovrà inserirsi coerentemente nella generale esperienza ludica: sappiamo che ad un certo punto della storia ci verrà richiesto di aprirci la strada fino agli altissimi livelli delle forze avversarie, ma cosa spinga il giocatore a farlo anche in altri frangenti è ancora tutto da vedere.''

 

Interessante eh? :lol:

 

per la lettura completa dell'articolo :

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gameplay hai perfettamente ragione, io mi riferivo al sistema nemesi che mi ha colpito parecchio, ora ti copio ed incollo di cosa si tratta:

 

''Il mondo di gioco, o almeno parte di questo, così come i nemici che incontreremo, sarà generato grazie ad algoritmi procedurali che permetteranno ad ogni giocatore di incontrare un'avventura in alcuni aspetti unica. Oltre a questo, ogni nemico avrà una memoria specifica ed è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza e sarà inserito nelle meccaniche sociali orchesche, con l'obiettivo di scalarne la linea gerarchica. Anche l'ultima delle reclute può diventare un comandante a patto di guadagnare abilità con la sua opera in battaglia: immaginiamo di essere uccisi da un orco qualsiasi, questi verrà promosso a ruolo di capitano, gli verranno assegnati dei tratti casuali, ed un compito. Potrebbe diventare un cuoco, un assassino, un boia, un condottiero, e il suo nuovo ruolo influenzerà il suo comportamento in battaglia ed il suo posizionamento nel mondo di gioco. Perché ci interessa sapere dove trovarlo? Ci interessa perché uccidere questi nemici speciali garantisce un buon indotto di punti esperienza, e soprattutto perché prima di ucciderli sarà possibile interrogarli per scoprire dove trovare i loro superiori, e i superiori dei superiori, scalando i ranghi dell'esercito di Sauron per arrivare fino ai generali. Si tratta di una meccanica sicuramente interessante, ma che dovrà inserirsi coerentemente nella generale esperienza ludica: sappiamo che ad un certo punto della storia ci verrà richiesto di aprirci la strada fino agli altissimi livelli delle forze avversarie, ma cosa spinga il giocatore a farlo anche in altri frangenti è ancora tutto da vedere.''

 

Interessante eh? :lol:

 

per la lettura completa dell'articolo :

 

 

Letto venti minuti fa :mrgreen: Grazie comunque! :ok:

 

Tralaltro o a mia insaputa mi vengono somministrati stupefacenti, oppure un articolo simile l'avevamo postato pure qui!! Però non lo trovo più! :ph34r:

 

Si si, interessante. Però, quel combat-system progettato dalla divisione marketing mi fa cadere...il castello di carte :mrgreen:

Ok ok, ho capito..sto diventando ripetitivo..l'ho capitooo!! :asd:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra la diretta evoluzione del gameplay di AC (leggermente più veloce)

A quanto pare sarebbe più un ritorno alle origini, invece; stando a quanto affermerebbe Charles Randall, sviluppatore che ha curato il sistema di combattimento di Assassin's Creed II, introducendo inoltre l'idea dell'assassinio in volo, il codice e le animazioni viste nel recente trailer sono esattamente le stesse che sono state usate nel secondo capitolo della serie targata Ubisoft.

 

Beh, meglio che averle prese da Assassin's Creed IV, suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ex team lead di Assassin's Creed 2 Charles Randall ha espresso tramite Twitter tutto il suo rammarico per avere riconosciuto nell'ultimo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor - il nuovo titolo ispirato al mondo fantasy di Tolkien di - diversi assets provenienti dal gioco Ubisoft.

 

Randall, adesso impegnato nello sviluppo di Below presso Capibara Studio, ha lavorato per due anni al capitolo iniziale della trilogia di Ezio Auditore ed ha accusato Warner Interactive di plagio, affermando di essere sicuro delle proprie impressioni, avvalorando anche l'ipotesi che Ubisoft Montreal possa aver ceduto parte dei codici a Monolith. In ogni caso la questione appare complicata, mentre le parti coinvolte non si sono ancora espresse in maniera ufficiale sulla diatriba sollevata da Randall.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sarebbe più un ritorno alle origini, invece; stando a quanto affermerebbe Charles Randall, sviluppatore che ha curato il sistema di combattimento di Assassin's Creed II, introducendo inoltre l'idea dell'assassinio in volo, il codice e le animazioni viste nel recente trailer sono esattamente le stesse che sono state usate nel secondo capitolo della serie targata Ubisoft.

 

Beh, meglio che averle prese da Assassin's Creed IV, suppongo.

 

Ahaha bellissimo il tweet!! Cmq si immagino sia possibile (se lo dice lui poi..), ed infatti è l'unico elemento che imho stona completamente!! :mrgreen:

 

AC assassinerà il mondo dei videogiochi.. :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già una data d'uscita???...sara solo console next gen (anche PS4)???... :?: :?:

 

 

P.S. il sistema di combattimento mi ricorda molto quello degli ultmi Batman... :love: :love:

Per la data d'uscita non saprei dirti, ma è totalmente multipiatta:

 

Pc, xbox 360 , ps3, xbox one , ps4.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...