Vai al contenuto

Cerco telefono da massimo 400 euro.


Il Falco

Messaggi raccomandati

A differenza degli altri smartphone quelli di casa Apple non si bloccano mai. Io comunque qualità prezzo sceglierei senza dubbio il Nexus 5 sia come prezzo sia perché più nuovo

 

Si, a quel prezzo dico anch io nexus 5 (ma consiglio anche lg optimus g e huawei ascend p6). Anche perchè a 400 euro ci prendi al massimo un iphone 4 nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nexus mi fa impazzire ma mi sembra troppo ingombrante, 4.95 pollici sono tantini…

Sto visionando anche il Galaxy S4 Mini che mi pare risponda perfettamente alle mie richieste, ora mi tocca fare una scelta. :whew:

Io ho un s3 che è praticamente uguale come grandezza...sai quante volte ho pensato " Quanto vorrei una schermo piu grande! " ??!!

Vai tranquillo in tasca c'entra perfattamente...piu lo schermo è grande meglio è :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un s3 che è praticamente uguale come grandezza...sai quante volte ho pensato " Quanto vorrei una schermo piu grande! " ??!!

Vai tranquillo in tasca c'entra perfattamente...piu lo schermo è grande meglio è :)

Più che altro vengo da un LG Optimus L7 II che è da 4.3 pollici e mi ci trovo perfettamente, molto maneggevole con una sola mano ed entra comodamente in tasca.

Sto Nexus mi pare troppo troppo grosso per come sono abituato io…Ho paura che poi mi ci troverei male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però considera una cosa: il Nexus 5 non ha tasti fisici davanti, per questo lo schermo è più grande. :) Prova a vedere le dimensioni altezzaxlarghezza, e confrontarle col tuo LG Optimus. Io se avessi in questo momento 400 euro nel portafogli me lo prenderei al volo. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vengo da un LG Optimus L7 II che è da 4.3 pollici e mi ci trovo perfettamente, molto maneggevole con una sola mano ed entra comodamente in tasca.

Sto Nexus mi pare troppo troppo grosso per come sono abituato ioHo paura che poi mi ci troverei male.

Io son passato da s2 a nexus 5 e sinceramente non tornerei mai indietro..schermo super (molto meglio degli amoled secondo me), zero lag e velocissimo a far qualsiasi cosa..

Comunque pure con uno schermo da 4 pollici non riesci a fare tutto con una mano, e in ogni caso pure qui non cambia molto, scrivo e navigo tranquillamente con una mano sola, anche perché il telefono ha un ottima presa..

Poi vedi tu, magari prova a tenere in mano un s4 così vedi che impressione fa e poi decidi.. Comunque piuttosto delle versioni mini ti consiglierei di dare un occhiata all HTC one piuttosto.. Pure quello è un terminale fantastico, ma più piccolo e maneggevole di un nexus 5,ormai dovresti trovarlo sui 400 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un s3 che è praticamente uguale come grandezza...sai quante volte ho pensato " Quanto vorrei una schermo piu grande! " ??!!

Vai tranquillo in tasca c'entra perfattamente...piu lo schermo è grande meglio è :)

Qui, amico mio, avrei da ridire. Entrare in tasca magari entra ma... ci potresti fare delle uova fritte sopra ;) mamma mia, per prendere un telefono così, ti prendi un tablet. Come, per esempio, il Note 3. Inutile...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare assolutamente i samsung mini! Sono ferrari con i motori della panda! A quel prezzo ci trovi mokto meglio. Ricorda che ad essere fondamentale è l!ottimizzazione e non i numeri sulla carta! Vai di nexus 5 che a quel prezzo non ha rivali! Poi ti ripeto. Se vuoi uno schermo un po più piccolo prova l'optimus g che è 4.7 pollici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno! i 4,9 pollici ti sembreranno esagerati i primi 2 giorni! Dopo una settimana guarderai tutti gli altri smartphone con schermi più piccoli con senso di superiorità esagerata. Te lo dico da possessore di galaxy note (5,3") che metto in tasca dei jeans stretti senza problemi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno! i 4,9 pollici ti sembreranno esagerati i primi 2 giorni! Dopo una settimana guarderai tutti gli altri smartphone con schermi più piccoli con senso di superiorità esagerata. Te lo dico da possessore di galaxy note (5,3") che metto in tasca dei jeans stretti senza problemi.

Si ma poi quando rispondi al telefono o hai le cuffie, oppure è come se avessi un libro all'orecchio...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi quando rispondi al telefono o hai le cuffie, oppure è come se avessi un libro all'orecchio...

 

Quoto il buon vecchio skise. Io sono passato da un 4 ad un quasi 5 pollici e dopo la differenza iniziale, mi ci sono subito abituato.

Comunque a quel prezzo online puoi trovare benissimo un galaxy note 2. Un terminale stuoendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io son passato da s2 a nexus 5 e sinceramente non tornerei mai indietro..schermo super (molto meglio degli amoled secondo me), zero lag e velocissimo a far qualsiasi cosa..

Comunque pure con uno schermo da 4 pollici non riesci a fare tutto con una mano, e in ogni caso pure qui non cambia molto, scrivo e navigo tranquillamente con una mano sola, anche perché il telefono ha un ottima presa..

Poi vedi tu, magari prova a tenere in mano un s4 così vedi che impressione fa e poi decidi.. Comunque piuttosto delle versioni mini ti consiglierei di dare un occhiata all HTC one piuttosto.. Pure quello è un terminale fantastico, ma più piccolo e maneggevole di un nexus 5,ormai dovresti trovarlo sui 400 euro

ecco anche io ho un S2 ( preso all'uscita quindi in via di pensionamento :mrgreen: meritatissimo ). e volevo andarci anche io di N5 ma c'è una cosa che mi blocca:

 

è prodotto da LG

 

diciamo che non propendo molto verso questa casa produttrice e secondo me con il nexsus 4 non hanno fatto un bel lavoro, che impressioni hai di questo nuovo smartphone targato BigG?

 

inoltre si impunta? e come batteria come siamo messi? vedendo i vari videoconfronti mi sta convincendo ma vorrei avere il parere anche di voi altri utenti

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco anche io ho un S2 ( preso all'uscita quindi in via di pensionamento :mrgreen: meritatissimo ). e volevo andarci anche io di N5 ma c'è una cosa che mi blocca:

 

è prodotto da LG

 

diciamo che non propendo molto verso questa casa produttrice e secondo me con il nexsus 4 non hanno fatto un bel lavoro, che impressioni hai di questo nuovo smartphone targato BigG?

 

inoltre si impunta? e come batteria come siamo messi? vedendo i vari videoconfronti mi sta convincendo ma vorrei avere il parere anche di voi altri utenti

 

dopo più di un mese di utilizzo sono più che soddisfatto!

impuntamenti mai (ogni tanto guardando un video in wifi si blocca e crasha il player, ma credo sia colpa della mia linea, faccio da 0.2 a max 0.8 in download, in 3g infatti non mi da nessun problema), fluidissimo e velocissimo a fare qualsiasi cosa..l's4 del mio collega non regge minimamente il confronto, operazioni che il nexus fa in mezzo secondo l's4 le fa in 2-3 secondi!

il display pure è fantastico, l'avevo già detto e lo confermo!

 

la batteria, che sembrava il punto dolente, va benissimo..i giorni lavorativi arrivo a sera che ho ancora 60% di media, sabati e domeniche invece dipende dall'utilizzo, comunque con 4 ore di schermo on arrivo a sera con 15-20% senza problemi..tengo sempre 3g attivo, per i messaggi uso solo whatsapp, minimo mezz'ora di chiamata al giorno e 1 oretta di navigazione

 

la fotocamera invece non è delle migliori..l'immagine a dimensioni originali (e pure i video) è fantastica, bei colori e dettagli..il problema è zoomando l'immagine, i particolari in secondo piano sono abbastanza sfuocati

 

l'audio invece è stato sistemato con l'aggiornamento ad android 4.4.2, ora è ottimo, alla pari dei samsung, ovviamente inferiore ad htc però

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo più di un mese di utilizzo sono più che soddisfatto!

impuntamenti mai (ogni tanto guardando un video in wifi si blocca e crasha il player, ma credo sia colpa della mia linea, faccio da 0.2 a max 0.8 in download, in 3g infatti non mi da nessun problema), fluidissimo e velocissimo a fare qualsiasi cosa..l's4 del mio collega non regge minimamente il confronto, operazioni che il nexus fa in mezzo secondo l's4 le fa in 2-3 secondi!

il display pure è fantastico, l'avevo già detto e lo confermo!

 

la batteria, che sembrava il punto dolente, va benissimo..i giorni lavorativi arrivo a sera che ho ancora 60% di media, sabati e domeniche invece dipende dall'utilizzo, comunque con 4 ore di schermo on arrivo a sera con 15-20% senza problemi..tengo sempre 3g attivo, per i messaggi uso solo whatsapp, minimo mezz'ora di chiamata al giorno e 1 oretta di navigazione

 

la fotocamera invece non è delle migliori..l'immagine a dimensioni originali (e pure i video) è fantastica, bei colori e dettagli..il problema è zoomando l'immagine, i particolari in secondo piano sono abbastanza sfuocati

 

l'audio invece è stato sistemato con l'aggiornamento ad android 4.4.2, ora è ottimo, alla pari dei samsung, ovviamente inferiore ad htc però

dicono che hanno leggermente allargato i fori nella nuova produzione, chi sa se è vero :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...