Vai al contenuto

Foto

Gears Of War NEXT GEN

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 13 November 2013 - 13:15

speranze....

come vorreste che fosse il nuovo gears of war?
  • 0

HOLYVAMP.png

#2 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 13 November 2013 - 15:26

un gears of war next gen? bha....
più violento,più sanguinario.....ma a livello tecnico e di gameplay come GEARS OF WAR 2(per me il migliore della serie) :ok:
  • 0

GEARSofWAR4.png

#3 Ridd.

Ridd.
  • Novizio
  • 21 messaggi

Inviato 13 November 2013 - 17:37

Grosso, grande e cattivo, con il multy del 2, la campagna del 3 e le atmosfere del primo.
  • 1
Immagine inserita

#4 Severus Piton 91

Severus Piton 91
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 14 November 2013 - 10:46

Un GoW next gen? Beh, se proprio lo devono fare, che lo sviluppino prendendo come metro di paragone il secondo capitolo per il MP, il mio preferito in assoluto per meccaniche di gameplay e divertimento. Per quanto riguarda la campagna, le atmosfere del primo sono inimitabili, ma in generale ogni capitolo della saga (a parte Judgment -_-") è spettacolare! Speriamo che Gears sia affidato ad una Software House abile, dato che la Epic probabilmente non svilupperà più capitoli del suddetto gioco, in quanto non più interessata. Detto tra noi, non so se questa cosa sia propriamente un male, potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante!
  • 0

#5 piosivo

piosivo
  • Utenti
  • 257 messaggi
  • Xbox Live: pio95

Inviato 14 November 2013 - 11:10

Basta che siano eliminate le partite veloci e quei **** di bot
  • 0
Fuck!

#6 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2136 messaggi

Inviato 15 November 2013 - 09:55

Secondo me per il single player devono prendere spunti da gow2 ma giocabile in 4.
L'orda come gow3 e il multiplayer dev'essere il più semplice possibile,devono togliere tutte le armi che hanno aggiunto da gears3 e non dev'essere velocissimo come judgment e come quest'ultimo i cog non devono potersi buttare dal quarto piano e non farsi nulla.Inutile dire che ci devono essere anche le locuste nel multy e le mappe devono essere poco dispersive e più simmetriche possibili :ok:
  • 0

#7 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 19 November 2013 - 10:36

io vorrei una campagna epica come trama come il 3.. mentre le ambientazioni le vorrei come il 2 e qualcosa dell'1 claustrofobico.... veramente bello... vorrei una trama solida, nuova, una ventata di aria fresca... e ovviamente Marcus e co come protagonisti...

per quanto riguarda le armi.. vorrei ci fosse piazza pulita di tutte quelle armi sgravissime che hanno rovinato il game. come ad esempio il canne mozze. Boomshot per me dovrebbe avere meno colpi. 1-2 al massimo.

la modalità ORDA può tornare come l'orda di Gears of War 3 che è fantastica... al massimo nell'ultima orda possono mettere trecento locuste boss e splendenti (FIGATA)

inoltre vorrei tornasse la modalità BEAST di gow3 magari piu lunga e con piu locuste :)

e ovviamente un multi piu competitivo.. il lancer non troppo pompato come quello di gears of war 3 e una difficoltà di gioco piu alta. almeno ci sarebbe piu strategia

e per ultima cosa (non fucilatemi). Vorrei che il gioco fosse multipiattaforma

Messaggio modificato da holyvamp, 19 November 2013 - 10:36

• 0

HOLYVAMP.png

#8 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3889 messaggi

Inviato 19 November 2013 - 10:45

io vorrei una campagna epica come trama come il 3.. mentre le ambientazioni le vorrei come il 2 e qualcosa dell'1 claustrofobico.... veramente bello... vorrei una trama solida, nuova, una ventata di aria fresca... e ovviamente Marcus e co come protagonisti...

per quanto riguarda le armi.. vorrei ci fosse piazza pulita di tutte quelle armi sgravissime che hanno rovinato il game. come ad esempio il canne mozze. Boomshot per me dovrebbe avere meno colpi. 1-2 al massimo.

la modalità ORDA può tornare come l'orda di Gears of War 3 che è fantastica... al massimo nell'ultima orda possono mettere trecento locuste boss e splendenti (FIGATA)

inoltre vorrei tornasse la modalità BEAST di gow3 magari piu lunga e con piu locuste :)

e ovviamente un multi piu competitivo.. il lancer non troppo pompato come quello di gears of war 3 e una difficoltà di gioco piu alta. almeno ci sarebbe piu strategia

e per ultima cosa (non fucilatemi). Vorrei che il gioco fosse multipiattaforma

Se fanno un gears degno dei primi e non come quella putta..ta di Judgment, per me possono farlo pure multipiatta. :ok:
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#9 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 19 November 2013 - 10:51

grazie :)

io di tutte ste esclusività mi sono rotto le palle sinceramente... basta
  • 0

HOLYVAMP.png

#10 eddie117

eddie117
  • Utenti
  • 1802 messaggi

Inviato 29 November 2013 - 15:47

mah, non saprei, bisognerebbe chiedersi se la serie abbia ancora qualcosa da dire, soprattutto come gioco single player.
  • 0

#11 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2136 messaggi

Inviato 30 November 2013 - 23:36

mah, non saprei, bisognerebbe chiedersi se la serie abbia ancora qualcosa da dire, soprattutto come gioco single player.

personalmente parlando sto aspettando un annuncio concreto per passare alla next gen,gioco solo a gears,quindi anche a costo di farne uno solo,ma lo dovono fare e spero che puntino sul multy
  • 0

#12 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 02 December 2013 - 11:18

personalmente parlando sto aspettando un annuncio concreto per passare alla next gen,gioco solo a gears,quindi anche a costo di farne uno solo,ma lo dovono fare e spero che puntino sul multy

gears è stato un ottimo gioco sia sul single che sul multi. fino al 3 almeno...
  • 0

HOLYVAMP.png

#13 Mick91

Mick91
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 14 January 2014 - 16:37

Sperò anche io facciano qualcosa su next, li ho giocati tutti su 360, e sto aspettando che esca qualche titolo in più e interessanti per next gen per passarci, e un GoW mi piacerebbe proprio...

secondo me andrebbe bene anche una storia, personaggi ecc nuovi, che non centri nulla con quelli di 360, ma che sia fatto bene come quelli e con una storia che ti faccia rimanere li attaccato al controller, come per me è successo con il 2....

se fanno qualcosa di nuovo, ma con le caratteristiche dei primi 2 capitoli, potrebbe uscire qualcosa di fantastico, sopratutto se sviluppato bene per next gen!
  • 0

#14 Tarabas

Tarabas
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 17 January 2014 - 23:52

Sperò anche io facciano qualcosa su next, li ho giocati tutti su 360, e sto aspettando che esca qualche titolo in più e interessanti per next gen per passarci, e un GoW mi piacerebbe proprio...

secondo me andrebbe bene anche una storia, personaggi ecc nuovi, che non centri nulla con quelli di 360, ma che sia fatto bene come quelli e con una storia che ti faccia rimanere li attaccato al controller, come per me è successo con il 2....

se fanno qualcosa di nuovo, ma con le caratteristiche dei primi 2 capitoli, potrebbe uscire qualcosa di fantastico, sopratutto se sviluppato bene per next gen!

Beh l'importante è che non sia come l'ultimo :) E se vogliono portarlo su ps4 che ben venga... Io giocavo sopratutto online e per em il migliore rimane il 2 :)
  • 0

#15 Severus Piton 91

Severus Piton 91
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 18 January 2014 - 19:55

Beh l'importante è che non sia come l'ultimo :) E se vogliono portarlo su ps4 che ben venga... Io giocavo sopratutto online e per em il migliore rimane il 2 :)

Quoto, riquoto e straquoto. GoW 2 non si batte :love:.

Quoto, riquoto e straquoto. GoW 2 non si batte :love:.

Ops, scusate il doppio post!!! :D
  • 0

#16 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12234 messaggi

Inviato 19 January 2014 - 09:54

Come vorrei che fosse:

Singleplayer-

Beh ormai le vicende dei nostri eroi sono finite, non avrebbe senso secondo me farne un sequel, così come un prequel nelle pendulum wars contro gli umani che stonerebbe l'originalità della serie.
Detto questo, mi piacerebbe tantissimo avere un prequel che narra le vicende agli albori delle locuste, dalla loro nascita ( sappiamo benissimo com'è avvenuta, ma avere cut scene in game che fann vedere e spiegano sarebbe ancor meglio per me ) al loro insediamento sottoterra, di tutto l'impero che hanno creato così come le guerre sottoterra, da sempre la loro più grande minaccia.
Mettersi nei panni delle locuste e affrontare una campagna contro gli splendenti , magari di un comandante ( anche caratterizzato caratterialmente, perchè no?) dove puoi sfruttare le tue risorse, fanteria, armi ( per avere qualcosa di nuovo ed originale )
Insomma è così che vorrei il prossimo gears of war.

Single player/Multiplayer-

Il ritorno della modalità Orda, e magari l'inserimento di una nuova modalità in stile spartan ops di Halo, con piccole missioncine che allungano la longevità del titolo.

Multiplayer Online-

QUà non mi soffermo in quanto quello di gears of war è uno dei pochi che non ho giocato, tranne il Primo.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 19 January 2014 - 09:54

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#17 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 19 January 2014 - 11:53

io di tutte ste esclusività mi sono rotto le palle sinceramente... basta

Finalmente qualcuno che lo pensa perchè desidera che i giocatori possano avere più libertà, e non perché è passato dall'altra parte della barricata! Bravo!

Messaggio modificato da Gray, 19 January 2014 - 12:07

• 0

#18 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12234 messaggi

Inviato 19 January 2014 - 12:37

Invece fossi in voi ringrazierei, perchè senza esclusive una console come la xbox sarebbe tata schiacciata dalla notorietà della Playstation, stessa cosa la nintendo con la Wii- Wii U.. a quest'ora avremmo solo playstation che se ne frega dei suoi utenti perchè avrebbe il monopolio....

invece no! varie console, esclusive, e concorrenza che porte cose migliori agli utenti.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#19 k2w iWolf

k2w iWolf
  • Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 27 January 2014 - 15:12

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM http://news.xbox.com...os-gears-of-war
  • 0

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

#20 Gizmo

Gizmo
  • Utenti
  • 243 messaggi

Inviato 27 January 2014 - 15:42

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM http://news.xbox.com...os-gears-of-war

:bow:
  • 0
Immagine inserita