Vai al contenuto

Gears Of War NEXT GEN


Holyvamp

Messaggi raccomandati

PER ME potrebbero cambiare personaggi, o almeno vestire i panni di altri; onestamente la vedo dura tirare fuori cose originali da una storia sviluppata già da 3 capitoli.

 

-io aggiungerei un'interazione maggiore con altri personaggi, magari anche un minimo di gestione della battaglia tipo mandare avanti un gruppetto da un lato mentre con il "tuo" gruppo attacchi da un'altra parte.

-Ambienti che si distruggano di più e che facciano una parte "attiva" nella battaglia: se Gears ha rinnovato passando in 3 persona, ora potrebbe spingersi in questa direzione di maggior interazione con le ambientazioni (dato che usare i ripari è un suo "must")

-più mezzi

-corpo a corpo "vero", del tipo che se sei troppo vicino all'avversario questo ti prende a pugni e ti fa cadere le armi o cose simili e te le devi suonare di santa ragione per aver la meglio.

-le orde mi son sempre piaciute, compresa la modalità bestia (spero di non sbagliarmi nel nome, è da un po' che non ci gioco).

-minori lag in multiplayer: era fastidioso "pompare" sull'avversario e questo rimaneva in piedi mentre tu morivi misteriosamente con un semplice colpo proveniente dal nulla..

-sulle mappe spero non abusino troppo dei DLC come invece va di moda fare...

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft avrebbe pagato $100 milioni per l'acquisizione del marchio Gears of War dalle mani di Epic Games.

 

La cifra non è stata ufficializzata ma non sarebbe superiore ai $100 milioni, stando all'analista Michael Pachter, e com'è noto ha permesso al colosso di Redmond di affidare a Black Tusk il futuro dell'importante franchise.

 

Secondo Pachter, inoltre, il nuovo episodio della serie dovrebbe essere un'esclusiva Xbox One e dunque non vedere la luce sulle console di ormai vecchia generazione: una scelta dovuta anche ai tempi di sviluppo, dal momento che sarebbero necessari almeno tre anni per ultimare i lavori sul gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergono i primi dettagli sui progetti di Microsoft per la serie Gears of War, diventata una sua proprietà dopo l'acquisizione da Epic Games.

 

Rod Fergusson, ora uomo di spicco della neonata Black Tusk, ha infatti spiegato in un'intervista concessa a Major Nelson che "il team è un gruppo fantastico e pieno di talento. C'è molto entusiasmo per quello che possiamo fare" con il potenziale del franchise.

 

Nello specifico, "terremo il franchise più a lungo di quanto non è stato fatto con i primi tre giochi della serie" e questo vuol dire che, con ogni probabilità, non assisteremo alla realizzazione di una seconda trilogia ma a qualcosa di più longevo.

 

 

 

Spero che questo non significhi che diventerà la solita serie annuale...

Ferguson ci fidiamo di te non deluderci :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer parlando ancora del prossimo Gears of War, in lavorazione presso Black Tusk Studios esclusivamente per Xbox One, l'esecutivo specifica che il titolo sarà molto probabilmente ancora in terza persona, escludendo le voci che volevano uno strategico per il ritorno del franchise. Spencer ha inoltre parlato della nuova IP a cui stava lavorando lo sviluppatore prima dell'acquisizione di Gears of War. Il progetto è stato infatti semplicemente messo in pausa e non è escluso che possa essere ripreso al termine dei lavori sul nuovo capitolo della saga ex Epic Games. Ma per il momento tutte le risorse sono concentrate su un ritorno degno delle aspettative per il franchise che ha reso famosi Marcus Fenix e soci.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergono i primi dettagli sui progetti di Microsoft per la serie Gears of War, diventata una sua proprietà dopo l'acquisizione da Epic Games.

 

Rod Fergusson, ora uomo di spicco della neonata Black Tusk, ha infatti spiegato in un'intervista concessa a Major Nelson che "il team è un gruppo fantastico e pieno di talento. C'è molto entusiasmo per quello che possiamo fare" con il potenziale del franchise.

 

Nello specifico, "terremo il franchise più a lungo di quanto non è stato fatto con i primi tre giochi della serie" e questo vuol dire che, con ogni probabilità, non assisteremo alla realizzazione di una seconda trilogia ma a qualcosa di più longevo.

 

 

 

Spero che questo non significhi che diventerà la solita serie annuale...

Ferguson ci fidiamo di te non deluderci :mrgreen:

 

ahahha oddio... speriamo di no...

 

non so perchè ma da quella frase che ho messo in grassetto mi viene in mente Assassin's Creed.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ahahha oddio... speriamo di no...

 

non so perchè ma da quella frase che ho messo in grassetto mi viene in mente Assassin's Creed.

 

QUOTO ALLA GRANDE!! :mrgreen:

BASTA con i soliti giochi!

Innovazione!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come vorrei il mio Gears next-gen...vediamo:

Graficone a parte ovviamente, vorrei come detto da altri atmosfere più cupe e tenebre alla gears 1, per quanto riguarda il single player non mi esprimo dato che non mi interessa moltissimo, ma parlando di multiplayer:

- Gears Vs Locuste OVVIAMENTE

- Rimanere sul 5v5, ma poter scegliere playlist con 4v4

- Poche armi nuove ma attenta ricalibrazione delle già esistenti

- Stile di gioco ripreso da Gears 3, Judgment non deve esistere.

- Animazioni più fluide e meno "robot", con fisica avanzata per quanto riguarda la carne dei cadaveri e sangue

- Mappe dinamiche ma non troppo invasive

- Miglioramento pesante del netcode, utilizzo di server dedicati VERI, Hitbox accurate

- Un corpo a corpo nudo e crudo in determinate circostanze, quasi come se si trasformasse in un picchiaduro per esempio durante un 1v1 di spareggio, sarebbe molto bello se ben implementato.

- Duelli di fucili a pompa più combattuti e meno conclusivi nel breve termine "nel senso che o ti sono veramente a 1mm, o non scoppi".

 

Per ora non mi viene altro, spero solo che non prendano spunto da Judgement o è finita...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ora vorrei elencare un po di cose viste e studiate sui gears, sia difetti che pregi. primo,il matchmaking, gears non ha bisogno di due tipi di matchmaking separati, ma di uno solo, qquesto per non dividere lbutenza e trovare piu giocatori e piu in fretta. penso che il matchmaking come in halo 3 sia perfetto, in piu piuttosto che giocare 4v4 con un bot preferisco 3v4 e che la gente entri a partita gia iniziata. quindi fondere quick match con ranked match. eliminazione totale dei bot. poi, le modalita di gioco. ovvero gears ha bisogno di poche modalita cardine del gioco e non di modalita da fps. re della collina classico con cerchio fisso.esecuzione/zona di guerra uniti. ovvero si fa partire il matchmaking e vengono mostrate 2 mappe una su esecuzione e l altra su zona d guerra. i votanti decideranno. guardiano classico, senza leader coi raggi x, compagno ancora migliorato negli spawn iniziali dei giocatori, senza avvantaggiare nessuno sulle armi. e cattura bandiera rivisitato. le mappe. ho notato in gears 3 che tendono tutte a favorire il camping di mitra oppure il camping all arma, di fatto poco aggirabili se non per niente(sandbar,overpass,bulletmarsh,trenches,) meglio quindi svilupparle in orizzontale con tanti ripari per spostarsi. armi mappa ben equilibrate(2 cecchini non si possono vedere) e ben alternate in base alla mappa. armi. mitra con danno leggermente minore a quello del 3, assenza di stopping power, e miglioramento portata. es: il retro sparando a raffica faceva stesso danno di un hummerburst da lontano e maggiore sulle mediolunghe. l hammerburst e soggetto a rapidfire, lo riproporrei a raffica. il lancer era ben equilibrato. il retro deve avere il maggior danno sui 3 metri ma un rinculo veramente alto e un rateo di fuoco basso. il pompa prende troppo lontano, e da un mm molte volte non uccide perche buggato(i colpi escono leggermente esterni) quindi se si e entro un metro di distanza e si colpisce con almeno il 40% del mirino deve esserci la kill. da li in poi basiamo il danno sulla precisione . e diminuiamone la portata generale. il sawed off lo farei a 2 colpi cm in judgement e con il punto di 1shotkill di mezzo metro,(quindi minoore dello gnasher) ma con una rosata ampia che non richiede gran mira. le pistoline leggermente meno dannose e anche lo scorcer. il cecchino come adesso. ma il colpo al corpo che rende full. niente personaggi femmine, tutti della stessa stazza e niente sponge. locuste vs umani. velocita di gioco come gow2 e fluidita del 3.

 

sul retro e i gnasher le distanze sono esempi peer far capire in rapporto come le equilibrerei. aggiungo che il retro ad esempio deve avere una caduta del proiettile tale da non danneggiare sopra le medie distanza, l hammerburst nullo sulle corte poco dannoso sulle mediie mediocorte, piu dannoso degli altri sulle mediolunghe e avere il massimo della dannosita sulle lunghe distanze., e il lancer deve essere ugualmente dannoso sulle corte e le medie, e poco dannoso sulle mediolunghe, mentre per nulla dannoso sulle lunghe.

 

se vogliamo fare una tamarrata poi aggiungerei le medagliette delle kill come in halo con tanto di voce in inglese, piu sfotto del personaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...