Vai al contenuto

Gears Of War NEXT GEN


Holyvamp

Messaggi raccomandati

Un GoW next gen? Beh, se proprio lo devono fare, che lo sviluppino prendendo come metro di paragone il secondo capitolo per il MP, il mio preferito in assoluto per meccaniche di gameplay e divertimento. Per quanto riguarda la campagna, le atmosfere del primo sono inimitabili, ma in generale ogni capitolo della saga (a parte Judgment -_-") è spettacolare! Speriamo che Gears sia affidato ad una Software House abile, dato che la Epic probabilmente non svilupperà più capitoli del suddetto gioco, in quanto non più interessata. Detto tra noi, non so se questa cosa sia propriamente un male, potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per il single player devono prendere spunti da gow2 ma giocabile in 4.

L'orda come gow3 e il multiplayer dev'essere il più semplice possibile,devono togliere tutte le armi che hanno aggiunto da gears3 e non dev'essere velocissimo come judgment e come quest'ultimo i cog non devono potersi buttare dal quarto piano e non farsi nulla.Inutile dire che ci devono essere anche le locuste nel multy e le mappe devono essere poco dispersive e più simmetriche possibili :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una campagna epica come trama come il 3.. mentre le ambientazioni le vorrei come il 2 e qualcosa dell'1 claustrofobico.... veramente bello... vorrei una trama solida, nuova, una ventata di aria fresca... e ovviamente Marcus e co come protagonisti...

 

per quanto riguarda le armi.. vorrei ci fosse piazza pulita di tutte quelle armi sgravissime che hanno rovinato il game. come ad esempio il canne mozze. Boomshot per me dovrebbe avere meno colpi. 1-2 al massimo.

 

la modalità ORDA può tornare come l'orda di Gears of War 3 che è fantastica... al massimo nell'ultima orda possono mettere trecento locuste boss e splendenti (FIGATA)

 

inoltre vorrei tornasse la modalità BEAST di gow3 magari piu lunga e con piu locuste :)

 

e ovviamente un multi piu competitivo.. il lancer non troppo pompato come quello di gears of war 3 e una difficoltà di gioco piu alta. almeno ci sarebbe piu strategia

 

e per ultima cosa (non fucilatemi). Vorrei che il gioco fosse multipiattaforma

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una campagna epica come trama come il 3.. mentre le ambientazioni le vorrei come il 2 e qualcosa dell'1 claustrofobico.... veramente bello... vorrei una trama solida, nuova, una ventata di aria fresca... e ovviamente Marcus e co come protagonisti...

 

per quanto riguarda le armi.. vorrei ci fosse piazza pulita di tutte quelle armi sgravissime che hanno rovinato il game. come ad esempio il canne mozze. Boomshot per me dovrebbe avere meno colpi. 1-2 al massimo.

 

la modalità ORDA può tornare come l'orda di Gears of War 3 che è fantastica... al massimo nell'ultima orda possono mettere trecento locuste boss e splendenti (FIGATA)

 

inoltre vorrei tornasse la modalità BEAST di gow3 magari piu lunga e con piu locuste :)

 

e ovviamente un multi piu competitivo.. il lancer non troppo pompato come quello di gears of war 3 e una difficoltà di gioco piu alta. almeno ci sarebbe piu strategia

 

e per ultima cosa (non fucilatemi). Vorrei che il gioco fosse multipiattaforma

 

Se fanno un gears degno dei primi e non come quella putta..ta di Judgment, per me possono farlo pure multipiatta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mah, non saprei, bisognerebbe chiedersi se la serie abbia ancora qualcosa da dire, soprattutto come gioco single player.

personalmente parlando sto aspettando un annuncio concreto per passare alla next gen,gioco solo a gears,quindi anche a costo di farne uno solo,ma lo dovono fare e spero che puntino sul multy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sperò anche io facciano qualcosa su next, li ho giocati tutti su 360, e sto aspettando che esca qualche titolo in più e interessanti per next gen per passarci, e un GoW mi piacerebbe proprio...

 

secondo me andrebbe bene anche una storia, personaggi ecc nuovi, che non centri nulla con quelli di 360, ma che sia fatto bene come quelli e con una storia che ti faccia rimanere li attaccato al controller, come per me è successo con il 2....

 

se fanno qualcosa di nuovo, ma con le caratteristiche dei primi 2 capitoli, potrebbe uscire qualcosa di fantastico, sopratutto se sviluppato bene per next gen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperò anche io facciano qualcosa su next, li ho giocati tutti su 360, e sto aspettando che esca qualche titolo in più e interessanti per next gen per passarci, e un GoW mi piacerebbe proprio...

 

secondo me andrebbe bene anche una storia, personaggi ecc nuovi, che non centri nulla con quelli di 360, ma che sia fatto bene come quelli e con una storia che ti faccia rimanere li attaccato al controller, come per me è successo con il 2....

 

se fanno qualcosa di nuovo, ma con le caratteristiche dei primi 2 capitoli, potrebbe uscire qualcosa di fantastico, sopratutto se sviluppato bene per next gen!

 

Beh l'importante è che non sia come l'ultimo :) E se vogliono portarlo su ps4 che ben venga... Io giocavo sopratutto online e per em il migliore rimane il 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'importante è che non sia come l'ultimo :) E se vogliono portarlo su ps4 che ben venga... Io giocavo sopratutto online e per em il migliore rimane il 2 :)

 

 

Quoto, riquoto e straquoto. GoW 2 non si batte :love:.

 

Beh l'importante è che non sia come l'ultimo :) E se vogliono portarlo su ps4 che ben venga... Io giocavo sopratutto online e per em il migliore rimane il 2 :)

 

 

Quoto, riquoto e straquoto. GoW 2 non si batte :love:.

 

Ops, scusate il doppio post!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vorrei che fosse:

 

Singleplayer-

 

Beh ormai le vicende dei nostri eroi sono finite, non avrebbe senso secondo me farne un sequel, così come un prequel nelle pendulum wars contro gli umani che stonerebbe l'originalità della serie.

Detto questo, mi piacerebbe tantissimo avere un prequel che narra le vicende agli albori delle locuste, dalla loro nascita ( sappiamo benissimo com'è avvenuta, ma avere cut scene in game che fann vedere e spiegano sarebbe ancor meglio per me ) al loro insediamento sottoterra, di tutto l'impero che hanno creato così come le guerre sottoterra, da sempre la loro più grande minaccia.

Mettersi nei panni delle locuste e affrontare una campagna contro gli splendenti , magari di un comandante ( anche caratterizzato caratterialmente, perchè no?) dove puoi sfruttare le tue risorse, fanteria, armi ( per avere qualcosa di nuovo ed originale )

Insomma è così che vorrei il prossimo gears of war.

 

Single player/Multiplayer-

Il ritorno della modalità Orda, e magari l'inserimento di una nuova modalità in stile spartan ops di Halo, con piccole missioncine che allungano la longevità del titolo.

 

 

Multiplayer Online-

 

QUà non mi soffermo in quanto quello di gears of war è uno dei pochi che non ho giocato, tranne il Primo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io di tutte ste esclusività mi sono rotto le palle sinceramente... basta

 

Finalmente qualcuno che lo pensa perchè desidera che i giocatori possano avere più libertà, e non perché è passato dall'altra parte della barricata! Bravo!

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece fossi in voi ringrazierei, perchè senza esclusive una console come la xbox sarebbe tata schiacciata dalla notorietà della Playstation, stessa cosa la nintendo con la Wii- Wii U.. a quest'ora avremmo solo playstation che se ne frega dei suoi utenti perchè avrebbe il monopolio....

 

invece no! varie console, esclusive, e concorrenza che porte cose migliori agli utenti.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games ha dovuto specificare su Twitter che, nonostante la notizia della vendita del franchise Gears of War a Microsoft, continuerà nei prossimi anni a creare videogiochi.

 

"A tutte le persone secondo cui Epic non sta più realizzando giochi", ha affermato il PR manager di Epic Wes Phillips, "dico che abbiamo diversi titoli attualmente in sviluppo, incluso Fortnite".

 

"Non preoccupatevi, stiamo ancora sviluppando giochi" è invece il messaggio affidato al social network da Dana Cowley, un'altra PR manager dello studio.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che ne venga fuori un bel gioco :)

 

Quello che vorrei da questo nuovo gears è:

 

-Un gameplay più simile a gow 3 che a judgment. Non voglio la verticalità, muggiate assassine, mirino fisso e pompate che non arrivano.

-Meno armi overpower tipo retro, sawed off o hammerblast con rapid fire (magari certe armi si possono mettere nelle mappe da raccogliere piuttosto che avercele di base alla partenza

-Più stabilità nel gioco online magari utilizzando bene i server dedicati di microsoft. Non ce la faccio più e vedere certe pompate che arrivano al nemico e questo invece non subisce alcun danno :piange:

-Armi più equilibrate

-Mappe sempre più belle e ben studiate

-Campagna epica

-Ritorno a cog vs locuste nel multiplayer

-Orda, Belva e OverRun riviste e migliorate.

-Ottimo utilizzo dell'Unreal Engine 4.

-Deve essere un gioco con i controxxxzi! Che Rod Ferguson dia a Gears il suo vecchio stile!

-Modalità multiplayer ben studiate, poche modalità ma piene di gente. Non voglio trovare stanze piene di bot in certe modalità.

-Per l'IA dei bot potrebbero usare una cosa stile Forza 5 con il Drivatar, ovvero i bot imparano il tuo stile di gioco e questi poi giocano quando non ci sei. In questo modo quando giochiamo con dei bot, almeno si ha la sensazione di giocare con persone vere. Sarebbe una cosa stupenda :shock:

-Spero anche che per allora riescano anche ad aumentare il tempo di registrazione video da 5 minuti ad almeno 10. Registrare le partite online è un must! Soprattutto quelle che vengono bene :mrgreen:

-So che centra poco con gears. Ma ho una xbox one che ho pagato 100 euro in più per il kinect! Vorrei che ne facessero uso in modo intelligente senza rovinare l'esperienza di gioco.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...