Vai al contenuto

Scelta cuffie tritton


MarkOne

Messaggi raccomandati

le 720 plus sono 7.1 virtuale , credo comunque che le pro plus siano meglio giusto ? quindi le 720 plus non hanno vantaggi giusto ? apparte il prezzo

Si giusto 7.1 :) ho detto 5.1 perche comunque le console attuali buttano fuori 5.1 quindi i 2 in più non li senti.

Rimane comunque il fatto che la qualità dei 5 speaker per cuffia sono sicuramente migliori, battuti solo dalla virtualizzazione delle Astro ma andiamo su altri costi.

 

Per rispondere alla tua domanda si, l'unico vantaggio delle 720 è il prezzo

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso da più di un anno le tritton pro+ 5.1 e devo dire che i suoi 5 speakers sono favolosi soprattutto quando le usi su giochi come battlefield dove oltre a sentire ogni singolo rumore hai la perfetta concezione da quale parte arriva.

oltretutto con la possibilità di bilanciare i 4 canali riesci ad arrivare ad una qualità del suono veramente realistica

le consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...