Vai al contenuto

The Survivor 2299


EsOasis

Messaggi raccomandati

Leggevo su Internet che ci sono cose che quadrano poco con il sito, e che il fatto che Bethesda abbia registrato il marchio potrebbe essere semplicemente una conseguenza di questo.

Insomma: sconosciuti inventano il sito fake e Bethesda per tutelarsi registra il marchio.

 

Spero proprio non sia così però effettivamente è uno scenario plausibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il misterioso sito teaser che potrebbe essere collegato a Fallout si è aggiornato, proseguendo con lo stile criptico che ha adottato fin dalla sua messa online qualche giorno fa.

 

Come riporta IncGamers, il codice morse pubblicato sul sito è cambiato diverse volte, riportando anche una bizzarra frase che sembra tratta dai classici messaggi promozionali o informativi utilizzati dall'universo post-atomico di Interplay/Bethesda. La traduzione del messaggio morse è: "L'inverno nucleare sta arrivando, prenotate la vostra casa del futuro oggi! 877-260-2299".

 

Secondo quanto riportato, telefonando a tale numero (ora disattivato) si poteva sentire la musica di Tranquility Lane tratta da Fallout 3 insieme ad un ulteriore messaggio morse. Sul sito inoltre ora è spuntato anche il logo Vault-Tek e la scritta "VT137-7042299-V119BST: PERMISSION DENIED BY OVERSEER". E' stato diffuso poi un ulteriore messaggio in codice, che tradotto sembra essere una sorta di appunto di un diario. Tutto questo fa ovviamente pensare ad una trovata promozionale che prepari la strada all'arrivo di Fallout 4, il cui trademark è stato recentemente registrato da Bethesda. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma certo sembra trattarsi di una trovata piuttosto complessa per essere un semplice fake.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bethesda non sarà presente al VGX

 

Dopo i vari rumor che si sono susseguiti relativi al presunto sito d'annuncio che si pensa sia collegato al nuovo ipotetico Fallout 4 e che riportava giorni addietro un countdown che sarebbe terminato nel periodo del VGX, tutti avevano supposto che Bethesda avesse nei suoi piani un' imminente rivelazione riguardo al prossimo capitolo della serie ruolistica in questione.

 

Oggi Pete Hines di Bethesda ha dichiarato che la software house non sarà presente all'evento per rivelare alcun gioco. Ovviamente questo non dà per scontato che Fallout 4 non sia in sviluppo, ma soltanto che il VGX non sarà la sede in cui il titolo sarà annunciato. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità da parte dello sviluppatore.

 

 

 

ecco...speranze andate a farsi benedire :bang:

Modificato da xboxone
Link al commento
Condividi su altri siti

La creazione di un finto sito web con indizi legati a un presunto Fallout 4 si è rivelata essere un'elaborata burla che è costata all'autore 990 dollari e persino 14 minacce di morte.

 

Ma l'intenzione del burlone non era solo quella di fare casino e spendere soldi. L'idea dietro a tutto, infatti, era quella di mettere Bethesda alle corde sulla questione Fallout 4 e unire la comunità di Fallout. Purtroppo nel primo caso non è emerso nulla e per quanto riguarda la community questa si è si unità, ma lo ha fatto nel segno dell'odio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...