Vai al contenuto

MXGP: The Official Motocross Game


AngelDevil

Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

 

Me arrivato stamattina... provato qualche gara veloce... bello!!

 

è molto meglio della serie mx vs atv

Io l'ho prendo la prossima settimana, anche perchè la demo mi ha divertito tanto....Veramente bello..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

MXGP: The Official Motocross Videogame è disponibile da oggi nei negozi, nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. Per celebrare l'evento, Milestone ha rilasciato uno spettacolare trailer di lancio che illustra le varie feature del gioco.

 

"MXGP rappresenta per noi il culmine di un lavoro di analisi e limatura. Volevamo contraddistinguerci dal passato dedicando un'attenzione particolare alla fedeltà della licenza ed al realismo dei tracciati" afferma Alessandro Castrucci, Game Director di Milestone. "Dare ascolto agli appassionati e lasciarci guidare dai suggerimenti dei piloti ufficiali si è rivelato un percorso fondamentale per la realizzazione di un gioco in grado di offrire la più appassionante e realistica esperienza di motocross su console e PC" conclude Castrucci.

 

Polvere, emozione, realismo, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di 'piloti/videogiocatori' che caratterizzano la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l'agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

 

MXGP contiene tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013, e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco fantastico, difficile al punto giusto, i primi giri ovviamente senza aiuti sono abbastanza ostici, ma poi che soddisfazione, per gli appassionati di Motocross come me è un gioco imperdibile, ma sicuramente consigliato da provare anche a tutti gli altri.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, di solito è come dici tu, comunque le demo le puoi anche trovare on line, scaricarle sul pc, ed installarle manualmente tramite penna usb configurata come memory sulla tua console senza problemi

 

pippo la demo sullo store cè ma è solo per i gold.

 

Mi sembra di ricordare che dopo una settimana diventino disponibili anche per utenti silver o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi con che difficoltà giocate? Io con IA difficile do oltre 1 secondo in qualifica e ne ho dati 6 in gara in Germania :whew:

Come fisica ho base, freni congiunti e gestione pilota semiautomatica. Sicuramente mi direte di metterli tutti avanzati, però almeno la fisica mi va bene (infatti in Portogallo avrò fatto una decina di cadute finendo rispettivamente 14° e 4°). Il problema sono gli avversari che non spingono. In Germania sono caduto in entrambe le gare scendendo rispettivamente al 9° e 7° posto ma in un giro e mezzo sono tornato in testa (in Portogallo ho avuto molte più difficoltà anche solo a rimontare una posizione) :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi con che difficoltà giocate? Io con IA difficile do oltre 1 secondo in qualifica e ne ho dati 6 in gara in Germania :whew:

Come fisica ho base, freni congiunti e gestione pilota semiautomatica. Sicuramente mi direte di metterli tutti avanzati, però almeno la fisica mi va bene (infatti in Portogallo avrò fatto una decina di cadute finendo rispettivamente 14° e 4°). Il problema sono gli avversari che non spingono. In Germania sono caduto in entrambe le gare scendendo rispettivamente al 9° e 7° posto ma in un giro e mezzo sono tornato in testa (in Portogallo ho avuto molte più difficoltà anche solo a rimontare una posizione) :(

Il problema è proprio quello, devi giocare con Fisica Pro e tutto disattivato, allora vedrai che diventa impegnativo anche a livello difficile, il Base è troppo permissivo, almeno prova il livello Medio senza freni congiunti, basta poco allenamento e ci prendi la mano e poi vedrai che il Base non lo utilizzerai più, anche perchè con il Medio o il Pro vai più veloce.

Aspetta di correre in Francia ad Ernèe o in Italia a Maggiora, quelle sono piste impegnative, altro che Portogallo, vedrai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi con che difficoltà giocate? Io con IA difficile do oltre 1 secondo in qualifica e ne ho dati 6 in gara in Germania :whew:

Come fisica ho base, freni congiunti e gestione pilota semiautomatica. Sicuramente mi direte di metterli tutti avanzati, però almeno la fisica mi va bene (infatti in Portogallo avrò fatto una decina di cadute finendo rispettivamente 14° e 4°). Il problema sono gli avversari che non spingono. In Germania sono caduto in entrambe le gare scendendo rispettivamente al 9° e 7° posto ma in un giro e mezzo sono tornato in testa (in Portogallo ho avuto molte più difficoltà anche solo a rimontare una posizione) :(

Ci sono due canali per alzare la difficoltà del gioco, la fisica e la I.A...Se alzi la IA al massimo, e la batti, allora è il momento di mettere in difficoltà te stesso mettendo la fisica pro....La I.A al massimo gira con tempi simili alla realtà, quindi va bene così...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...