Vai al contenuto

MXGP: The Official Motocross Game


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ci sono due canali per alzare la difficoltà del gioco, la fisica e la I.A...Se alzi la IA al massimo, e la batti, allora è il momento di mettere in difficoltà te stesso mettendo la fisica pro....La I.A al massimo gira con tempi simili alla realtà, quindi va bene così...

Pienamente d'accordo con te, comunque per me MXGP va giocato esclusivamente con Fisica Pro e una volta presa bene la mano si gira più veloci, per prima cosa vanno imparate a memoria tutte le piste, ce ne sono alcune che a difficoltà Reale arrivo primo con anche più di 10 secondi di vantaggio, altre che invece per vincere la gara devo sudarmela dalla prima all'ultima curva e non sempre si vince è proprio questo il bello del gioco, però che soddisfazione e che gioco Fantastico.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

finalmente oggi ho giocato un bel po con questo titolo, lo trovato molto divertente con cose positive ma anche negative :D

1) la prima cosa che potevano migliorare è la grafica, anche se questa non è fondamentale onestamente

2) poi una cosa che manca, vedere gli avversari sulla minimappa sulla sinistra, assurdo dover premere il tasto per guardare dietro, che poi giocando con la visuale che vedi la moto, non vedi una mazza, perchè vedi te stesso :lol:

3) avrei voluto che il contatto con gli oggetti fosse stato più reale, nel senso che andando addosso a qualsiasi cosa nel circuito non succede nulla, come sbattere contro un muro, la moto resta li , il pilota cade in avanti stile Trial Evolution :teach:

4) trolvo scomodo gestire il movimente del pilota con la levetta destra

 

voglio precisare che il gioco mi piace, hahahahahah

 

molte cose sono fatte bene, come cadere in curva se si frena troppo oppure acceleri troppo, ma anche se fai la curva stile motard (ecco un gioco sui motard lo prenderei), cadi quando ci sono molti solchi se tagli la pista da una parte all'altra

 

per il resto le piste sono riprodotte bene, i piloti avversari rispecchiano più o meno il loro stile, se ci fossero stati gli eventi climatici sarebbe stato il massimo

 

ho vinto il campionato MX2 abbastanza agevolmente, ora ho iniziato MXGP oppure MX1 come lo volete chiamare

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...