Vai al contenuto

Minecraft


Vinegar 92

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Ormai sappiamo che anche su One ci sarà Minecraft. Ma ho alcune domande a riguardo. Sarà disponibile al lancio? Bisognerà per forza acquistarlo o per chi gia lo aveva acquistato su 360 sarà in free download?

L'uomo che non si preoccupa della birra che beve, potrebbe anche non preoccuparsi del pane che mangia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ormai sappiamo che anche su One ci sarà Minecraft. Ma ho alcune domande a riguardo. Sarà disponibile al lancio? Bisognerà per forza acquistarlo o per chi gia lo aveva acquistato su 360 sarà in free download?

 

 

Non so se sarà disponibile dal lancio, ma penso che sia gratis per chi l'ha già acquistato su 360

Sarebbe una follia farlo pagare 2 volte

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sarà disponibile dal lancio, ma penso che sia gratis per chi l'ha già acquistato su 360

Sarebbe una follia farlo pagare 2 volte

Beh non è detto. Chi compra un gioco come BF4 su 360, non è che ha quello per One gratis.

 

E comunque, in tutte le liste dei giochi del D1, non penso di aver mai visto Minecraft

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ormai sappiamo che anche su One ci sarà Minecraft. Ma ho alcune domande a riguardo. Sarà disponibile al lancio? Bisognerà per forza acquistarlo o per chi gia lo aveva acquistato su 360 sarà in free download?

Mi correggo. Ho letto su Wikipedia che sarà disponibile al D1 sia di Xbox One, sia di PS4 ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Roger Carpenter, lead producer responsabile del progetto Minecraft: Xbox One Edition, ha riferito che 4J Studios parlerà presto e in maniera dettagliata della nuova versione di Minecraft per la next gen verde-crociata.

 

"Ci sono un sacco di cose interessanti che sono al momento in lavorazione e siamo stati attenti alle richieste del pubblico", ha spiegato Carpenter, "abbiamo discusso anche diverse nuove idee per mash-up e simili", ha aggiunto, "puntiamo a renderle delle creazioni speciali, non vogliamo farne uscire troppe". In ogni caso, "non ci sono informazioni da rilasciare al momento", ma degli annunci ufficiali arriveranno "tra non molto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

4J Studios ha pubblicato tramite Twitter quella che è a tutti gli effetti la prima immagine della versione Xbox One di Minecraft.

L'edizione per console next-gen è quella mostrata nella TV in alto.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/24012014/Minecraft_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha recentemente parlato a IGN anche di Minecraft su Xbox One, nel corso della GDC 2014 della settimana scorsa.

 

E' venuto fuori che la versione per la console next gen di Microsoft sta procedendo molto bene e che la sua uscita è molto vicina, a quanto pare. "Sono loro che controllano e decidono la data d'uscita", ha detto Spencer, parlando di Mojang e del gioco in questione, "ma posso dire che siamo molto vicini. Ho parlato con Notch poco fa e sono tutti molto esaltati per la qualità raggiunta".

 

Presentato nel corso dell'E3 2013, Minecraft in versione Xbox One dovrebbe caratterizzarsi per alcune aggiunte rispetto alla struttura originale, come mappe più ampie per strutture più complesse e caratteristiche espanse per il multiplayer, oltre ad alcune variazioni in ambito gameplay.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

4J Studios, sviluppatori delle versioni per console next-gen di Minecraft, hanno spiegato su Twitter che Minecraft per Xbox One e PS4 non avrà i mondi infiniti come su PC.

 

La mancanza, a quanto pare, è dovuta alla necessità di rientrare nel limite dello spazio su disco per i salvataggi.

 

I mondi saranno comunque molto più grandi rispetto a quelli disponibili su PS3 e Xbox 360, assicurano i 4J Studios.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Roger Carpenter, di Microsoft Games Studios, ha rilasciato un tweet evidendiando come la versione Xbox One di Minecraft supporterà un massimo di 8 giocatori, ma non sarà così per sempre, perché sono stati promessi update che consentiranno un incremento del limite attuale.

 

Al momento aleggia un po’ di delusione, perché “otto” è il limite massimo di giocatori per quanto riguarda le console come PlayStation 3 e Xbox 360, tenendo anche conto che i mondi all’interno delle versioni che arriveranno nel mese di agosto, saranno più grandi di circa 40 volte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi ditemi voi. Io non ho mai, da quando è uscito il gioco, fatto una partita a minecraft. Solo dopo aver visto uno youtuber che seguo, mi sono incuriosito al gioco. Ho provato a utilizzare la versione dell'IOS, ma come immaginerete i comandi possono snervare alla svelta. Mi piacerebbe acquistarlo per one (lo farei per pc , se solo il mio computer non mi permettesse a malapena di scrivere su word :polliceverso:). Voi che dite? Questa versione vale l'acquisto di un verginello minecraftiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ditemi voi. Io non ho mai, da quando è uscito il gioco, fatto una partita a minecraft. Solo dopo aver visto uno youtuber che seguo, mi sono incuriosito al gioco. Ho provato a utilizzare la versione dell'IOS, ma come immaginerete i comandi possono snervare alla svelta. Mi piacerebbe acquistarlo per one (lo farei per pc , se solo il mio computer non mi permettesse a malapena di scrivere su word :polliceverso:). Voi che dite? Questa versione vale l'acquisto di un verginello minecraftiano?

Su pc è tutta un altra storia, ma se non lo regge, e ti piace il genere, consigliatissimo su One! :ok:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...