Vai al contenuto

Rotture Day One


Manu272906

Messaggi raccomandati

Dove posso vedere la presentazione? Non mi va il live e neanche xbox.com

 

Se non sbaglio è stamattina alle 5, diretta sul Live e credo anche da pc.

 

Se posso dire la mia, sono felice che non sia stato rotto in massa il day-one, io personalmente ho provato quasi un po' di magia ad aspettare fino ad oggi, un po' come quando si aspettava Babbo Natale da piccoli, non è che potevi farlo arrivare il 23 dicembre. :lol:

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, nessuna grande catena ha rotto il day one, l'unico grosso supermercato era il Bennet di Pieve che vendeva la console anche ieri per il resto buio totale. Detto questo buona Xbox one a tutti!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, nessuna grande catena ha rotto il day one, l'unico grosso supermercato era il Bennet di Pieve che vendeva la console anche ieri per il resto buio totale. Detto questo buona Xbox one a tutti!

Intendi Pieve di Soligo(TV)? vabbè mi è arrivata comunque oggi :lol:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...