Vai al contenuto

Dubbi su utilizzo di 360 e ONE insieme.


Alowow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare risposte esaurienti sull'argomento (forse non ho cercato bene).

 

Comunque io ho deciso di prendere la ONE ma di tenermi comunque ben stretta la cara 360, quindi sono sorti un paio di grandi dubbi:

 

- posso utilizzare il mio profilo sia su 360 che su ONE, passando da una all'altra senza problemi (facendomi per esempio una partita a Ryse sulla ONE in salotto e a GTA V sulla 360 in camera da letto)?

- nel caso io possa utilizzare sempre lo stesso profilo giocatore, devo pagare due abbonamenti al live o basta aver pagato l'abbonamento al mio profilo?

 

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare risposte esaurienti sull'argomento (forse non ho cercato bene).

 

Comunque io ho deciso di prendere la ONE ma di tenermi comunque ben stretta la cara 360, quindi sono sorti un paio di grandi dubbi:

 

- posso utilizzare il mio profilo sia su 360 che su ONE, passando da una all'altra senza problemi (facendomi per esempio una partita a Ryse sulla ONE in salotto e a GTA V sulla 360 in camera da letto)?

- nel caso io possa utilizzare sempre lo stesso profilo giocatore, devo pagare due abbonamenti al live o basta aver pagato l'abbonamento al mio profilo?

 

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

 

Puoi usare il tuo account contemporaneamente sia su Xbox One, che sulla 360. Il gold è legato al tuo account, dunque basta l'abbonamento che hai già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare risposte esaurienti sull'argomento (forse non ho cercato bene).

 

Comunque io ho deciso di prendere la ONE ma di tenermi comunque ben stretta la cara 360, quindi sono sorti un paio di grandi dubbi:

 

- posso utilizzare il mio profilo sia su 360 che su ONE, passando da una all'altra senza problemi (facendomi per esempio una partita a Ryse sulla ONE in salotto e a GTA V sulla 360 in camera da letto)?

- nel caso io possa utilizzare sempre lo stesso profilo giocatore, devo pagare due abbonamenti al live o basta aver pagato l'abbonamento al mio profilo?

 

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

 

puoi tranquillamente utilizzare lo stesso abbonamento, e volendo puoi giocare contemporaneamente in live con lo stesso profilo da xbox one e xbox 360 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare il tuo account contemporaneamente sia su Xbox One, che sulla 360. Il gold è legato al tuo account, dunque basta l'abbonamento che hai già.

 

 

puoi tranquillamente utilizzare lo stesso abbonamento, e volendo puoi giocare contemporaneamente in live con lo stesso profilo da xbox one e xbox 360 :ok:

 

Grazie ragazzi questa si che è una buona notizia! :bow:

 

Bene, era troppo un peccato non utilizzare più la 360 e non giocare a quei giochi che mi ero perso nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato. Mi sarebbe piaciuto tanto :)

 

Ti capisco, chi è abituato, come me, a stare in party con gli amici pur giocando a giochi diversi, avrebbe trovato estremo beneficio in questa feature, considerato che non tutti acquisteranno la nuova console. E' un vero peccato, ma purtroppo sarà così. La motivazione, a detta di MS, è una differenza sostanziale nella tecnologia delle comunicazioni vocali tra le due console.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, chi è abituato, come me, a stare in party con gli amici pur giocando a giochi diversi, avrebbe trovato estremo beneficio in questa feature, considerato che non tutti acquisteranno la nuova console. E' un vero peccato, ma purtroppo sarà così. La motivazione, a detta di MS, è una differenza sostanziale nella tecnologia delle comunicazioni vocali tra le due console.

Eh, anche quello è vero. Per fortuna che molti della mia "compagnia Xbox Live Party" non passeranno, come me, a Next-Gen :)

Datemi un Joypad di One in mano! :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, anche quello è vero. Per fortuna che molti della mia "compagnia Xbox Live Party" non passeranno, come me, a Next-Gen :)

Datemi un Joypad di One in mano! :mrgreen:

io credo che lo farò :)

 

pad della one...e chat coi miei amici rimasti su 360 :P

 

dovranno pur soffrire no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...