Vai al contenuto

Vendere Xbox 360...e i giochi Arcade, On demand e le espansioni?!?!


fazzo83

Messaggi raccomandati

Sono di fronte ad un bivio amici, non so se vendere in blocco console con tutti gli accessori e i giochi su ebay o tenerla, per evitare di dover "buttare" tutti i giochi acquistati regolarmente on demand quando erano in offerta...che voi sappiate, c'è un modo per "cederli" ad un'altro utente? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

amici dopo 1 solo post....:mrgreen:

 

puoi lasciarli sul hard disk e li usa il nuovo acquirente....cancellando solo il tuo profilo e non i dati

 

ma non puoi vendere il profilo coi giochi associati.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, sono jerrywylde in realtà, un vecchio utente, solo che non riuscivo più a recuperare il mio account e mi sono dovuto iscrivere di nuovo...quindi dici che posso vendere la console con anche i giochi installati su hard disk e tutte le espansioni? Mitico, in questo modo acquista ancora più "valore" la mia offerta, no?

 

amici dopo 1 solo post....:mrgreen:

 

puoi lasciarli sul hard disk e li usa il nuovo acquirente....cancellando solo il tuo profilo e non i dati

 

ma non puoi vendere il profilo coi giochi associati.....

 

Ho messo in vendita su Ebay, quindi mi confermi che posso regolarmente vendere la console, i giochi e tutte le espansioni scaricate semplicemente vendendole insieme all'hard disk? Pensavo che fossero collegate al mio account Xbox Live e che quindi potessi usarle solo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono collegati al tuo ID console oltre che profilo, ma ovviamente se crei un profilo su quella console li potrà usare senza problemi, l'importante che resta tutto su hard disk

 

 

Scusa, sono jerrywylde in realtà, un vecchio utente, solo che non riuscivo più a recuperare il mio account e mi sono dovuto iscrivere di nuovo...quindi dici che posso vendere la console con anche i giochi installati su hard disk e tutte le espansioni? Mitico, in questo modo acquista ancora più "valore" la mia offerta, no?

Ho messo in vendita su Ebay, quindi mi confermi che posso regolarmente vendere la console, i giochi e tutte le espansioni scaricate semplicemente vendendole insieme all'hard disk? Pensavo che fossero collegate al mio account Xbox Live e che quindi potessi usarle solo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono collegati al tuo ID console oltre che profilo, ma ovviamente se crei un profilo su quella console li potrà usare senza problemi, l'importante che resta tutto su hard disk

domanda banale ma inerente.. se questa persona cancella qualche gioco scaricato in digitale dall'hard disk per bisogno di spazio e non ha il profilo originario che che l'ha comprato, può cmq riscaricarlo dalla coda download o è considerato perso???

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda banale ma inerente.. se questa persona cancella qualche gioco scaricato in digitale dall'hard disk per bisogno di spazio e non ha il profilo originario che che l'ha comprato, può cmq riscaricarlo dalla coda download o è considerato perso???

Perso, solo l'accout che l'ha acquistato può riscaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

come sopra, perso, anchio so che solo chi compra può riscaricare

 

 

domanda banale ma inerente.. se questa persona cancella qualche gioco scaricato in digitale dall'hard disk per bisogno di spazio e non ha il profilo originario che che l'ha comprato, può cmq riscaricarlo dalla coda download o è considerato perso???

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece vuoi passare contenuti scaricati ad un amico devi fare il passaggio delle licenze sulla sua console. E' un'operazione che dovete fare assieme ed eventualmente dovresti prestargli (almeno temporaneamente) il tuo account per scaricarli. Dopo averli scaricati puoi eliminare il tuo account dalla sua console e può usarli liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se volessi venderla dovrei creare un profilo xbox live sulla console che dovrebbe usare l'acquirente? L'unico inconveniente per lui sarebbe che non potrebbe riscaricare i giochi o i dlc qualora dovesse cancellarli dall'hard disk...beh, questo lo metto bene in chiaro nell'inserzione ebay...mentre per quanto riguarda il trasferimento delle licenze cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un ragazzo mi ha offerto 230 euro inclusa la spedizione...che faccio, accetto o provo a vedere se riesco a trovare qualche altro acquirente per arrivare almeno a 250 euro???

L'inserzione è questa...datemi un vostro parere...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=201001664419

Link al commento
Condividi su altri siti

230 euro sono bei soldini, considera che una slim nuova 250G si trova dai 139 solo console euro fino a 179 incluso di fifa 14, poi dipende quello che gli dai però tenendo conto del fatto che tutti i tuoi giochi comprati sul live in realtà sono sempre solo tuoi direi che ci puoi stare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una valutazione che devi fare tu, qui non hai messo un elenco di cose quindi non so se gli vendi 1 gioco oppure 100 :D comunque 230 euro per una 360 non sono pochi

 

Beh, gli venderei tutto quanto in blocco, però guarda che in realtà non tutti i giochi che ho sono scaricati dallo store, la maggior parte sono proprio su disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabimente vendendo separatamente forse riusciresti a prendere qualcosina in più, ma ovviamente perdendoci tempo ed avendo molta pazienza, la console è una Phat quindi il valore ormai è quasi vicino alla zero, secondo me considerando che alcuni titoli sono in digitale + i DLC, quindi in pratica sono sempre i tuoi, a 230 euro più spedizione ci puoi stare, ovviamente senza paypal altrimenti ci devi mettere le spese, ciao

,

Praticamente lui mi ha offerto 230 per tutte le cose elencate nell'inserzione ebay che ho linkato...ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...