Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

l'avevo già letto giorni fa ma non ricordo bene come funziona,se mio fratello si crea un nuovo account,puo' usare fifa e il mio abbonamento live? ho ce bisogno come la 360? ogni account il suo abbonamento? per il gioco deve comprarlo ho va bene il mio? grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità del giorno. La mia x one inizia a fare rumori strani che mai prima d'ora aveva fatto. Praticamente accade spesso di sentire una specie di "ronzio elettrico" che sembra provenire dal lettore. Questo ronzio si manifesta da solo per poi sparire nel giro di qualche secondo. Avviene sia con il CD di gioco inserito sia con la console semplicemente accesa senza nessun gioco attivo. Mi sono accorto che mi basta semplicemente toccare la console per far cessare questo fastidioso rumore. Mi sono accorto che toccando lievemente la console all'altezza del tasto di espulsione del CD il ronzio parte. Non mi sembra un problema di ventola. Spero non sia l'hard disk. Ci tengo a precisare che la console funziona perfettamente ma non vorrei fosse un problema che potrebbe creare noie in futuro

 

l'avevo già letto giorni fa ma non ricordo bene come funziona,se mio fratello si crea un nuovo account,puo' usare fifa e il mio abbonamento live? ho ce bisogno come la 360? ogni account il suo abbonamento? per il gioco deve comprarlo ho va bene il mio? grazie mille per l'aiuto

Ogni account deve avere il suo abbonamento

Modificato da Bankrobber76
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già letto giorni fa ma non ricordo bene come funziona,se mio fratello si crea un nuovo account,puo' usare fifa e il mio abbonamento live? ho ce bisogno come la 360? ogni account il suo abbonamento? per il gioco deve comprarlo ho va bene il mio? grazie mille per l'aiuto

 

Sulla stessa console???

1 gioco 2 profili 1 solo abbonamento :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina indietro dicevano che se dai come garanzia una carta di credito con disponibilità sufficiente, il tempo di attesa è di pochi giorni, ovvero del tempo necessario per spedire una nuova console. Una volta arrivata quella nuova si spadisce quella rotta, in caso contrario Microsoft addebita i 499€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina indietro dicevano che se dai come garanzia una carta di credito con disponibilità sufficiente, il tempo di attesa è di pochi giorni, ovvero del tempo necessario per spedire una nuova console. Una volta arrivata quella nuova si spadisce quella rotta, in caso contrario Microsoft addebita i 499€.

È uno scherzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno scherzo?

Se ci pensi è una cosa logica...sostituiresti un'articolo senza esserti prima fatto spedire quello fallato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete seri?

io ho chiamato per farmela sostituire(alimentatore mezzo fallato)...la signorina non mi ha detto niente dei 320 euro di "caparra o garanzia" che dovevano stare nella carta di credito...e questa mia fa venerdi 6 cioè oggi viene ups a casa sua a portarle la nuova console e ritira quella rotta....ieri mi chiamano e mi dicono che non è stato possibile congelare i 320 euro per mancanza di fondi e quindi non il cambio non si puà più fare......

tutto questo è assurdo!!! fanno schifo! cioè noi compriamo 500 euro di xbox e po per farcela sostituire dobbiamo mettere 320 euro cOmE "CAPARRA" O garanzia nella carta di credito??? ma che ****??? ci hanno preso per dei ladri di ****? ci inculano un prodotto mezzo funzionate a 500 euro e po vogliono pure garanzie??? questi sono fuori!!!!

ah dimenticavo...l alimentatore per loro non è un accessorio è quindi non può essere sostituito ma può essere solo riparato.

noi dobbiamo spedirlo chissà dove a nostre spese....RENDETEVI CONTO CHE ASSISTENZA DI **** CHE OFFRE LA MICROSOFT!!!

e non vi parlo della storia dei crediti virtuali che si "congelano" dalle nostre carte di credito ogni volta che facciamo degli acquisti....

 

kmq ringraziando il cielo il mio rivenditore (multi.com) mi ha detto che appena arrivano le console mi mandano un corriere a ritirare la mia e po mi spediscono la nuova......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensi è una cosa logica...sostituiresti un'articolo senza esserti prima fatto spedire quello fallato?

Ma anche no, a suo tempo quando mi si fulminarono la prima xbox e successivamente una 360 altro non feci che mandarle in Germania con ups, e dopo una decina di giorni me le rispedirono nuove........senza nessun tipo di caparra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete seri?

io ho chiamato per farmela sostituire(alimentatore mezzo fallato)...la signorina non mi ha detto niente dei 320 euro di "caparra o garanzia" che dovevano stare nella carta di credito...e questa mia fa venerdi 6 cioè oggi viene ups a casa sua a portarle la nuova console e ritira quella rotta....ieri mi chiamano e mi dicono che non è stato possibile congelare i 320 euro per mancanza di fondi e quindi non il cambio non si puà più fare......

tutto questo è assurdo!!! fanno schifo! cioè noi compriamo 500 euro di xbox e po per farcela sostituire dobbiamo mettere 320 euro cOmE "CAPARRA" O garanzia nella carta di credito??? ma che ****??? ci hanno preso per dei ladri di ****? ci inculano un prodotto mezzo funzionate a 500 euro e po vogliono pure garanzie??? questi sono fuori!!!!

ah dimenticavo...l alimentatore per loro non è un accessorio è quindi non può essere sostituito ma può essere solo riparato.

noi dobbiamo spedirlo chissà dove a nostre spese....RENDETEVI CONTO CHE ASSISTENZA DI **** CHE OFFRE LA MICROSOFT!!!

e non vi parlo della storia dei crediti virtuali che si "congelano" dalle nostre carte di credito ogni volta che facciamo degli acquisti....

 

kmq ringraziando il cielo il mio rivenditore (multi.com) mi ha detto che appena arrivano le console mi mandano un corriere a ritirare la mia e po mi spediscono la nuova......

ti capisco perché e anche io l'altro giorno mi ero incollerito..ma ho risolto tutto..allora dei 320 euro non c'è bisogno..soltanto se vuoi la sostituzione in tempi veloci..cioè arriva il corriere con una nuova console e te la dà in cambio di quella tua..l'alternativa è che arriva il corriere si prende quella tua e dopo averla riparata o accertato il danno te ne portano un'altra(in questo caso non devi mettere niente nella carta)..per quanto riguarda la spedizione è tutto gratis..l'unica spesa potrebbe essere la carta d'imballaggio..prova a richiamare il centro microsoft..fidati di me perché,alcuni lo possono confermare,qua stavo facendo una guerra contro utenti gentilissimi che cercavano di confortarmi..
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, a suo tempo quando mi si fulminarono la prima xbox e successivamente una 360 altro non feci che mandarle in Germania con ups, e dopo una decina di giorni me le rispedirono nuove........senza nessun tipo di caparra.

Quello lo puoi fare anche ora. Però ovviamente i tempi sono di 14-15 giorni.

Se invece vuoi il cambio in pochi giorni puoi fare quella soluzione, lasciando la "caparra".

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già letto giorni fa ma non ricordo bene come funziona,se mio fratello si crea un nuovo account,puo' usare fifa e il mio abbonamento live? ho ce bisogno come la 360? ogni account il suo abbonamento? per il gioco deve comprarlo ho va bene il mio? grazie mille per l'aiuto

 

Su una console, puoi creare gli account che vuoi e tutti avranno Gold. Su due console differenti, ovviamente no.

 

 

 

 

Ragazz, prima di gridare al complotto di Ms, contro di noi... Dovreste informarvi.

 

- Sostituzione senza caparra e altro, avviene in 15/20 giorni ed é quella normale.

- Sostituzione immediata, dovete mettere la caparra/ assicurazione e loro vi danno subito la nuova console.

 

Pensateci, se non mettessimo i soldi e loro ci dessero ad ognuno di noi la nuova console, senza chiedere niente in cambio... Qualcuno potrebbe mentire sul fatto che la sua si è rotta e si ritroverebbe due console funzionanti.

Quindi inutile lamentarsi, non volete mettere o non avete, i soldi sul conto? Fate la sostituzione normale da 15/20 giorni, stop.

Modificato da BlackBart90
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla stessa console???

1 gioco 2 profili 1 solo abbonamento :)

sisi sulla stessa :ok: quindi non è piu' come la 360 per l'abbonamento,su una consoll si possono usufruire di un abbonamento con piu' account piu' il gioco,molto bene direi :mrgreen:

 

Novità del giorno. La mia x one inizia a fare rumori strani che mai prima d'ora aveva fatto. Praticamente accade spesso di sentire una specie di "ronzio elettrico" che sembra provenire dal lettore. Questo ronzio si manifesta da solo per poi sparire nel giro di qualche secondo. Avviene sia con il CD di gioco inserito sia con la console semplicemente accesa senza nessun gioco attivo. Mi sono accorto che mi basta semplicemente toccare la console per far cessare questo fastidioso rumore. Mi sono accorto che toccando lievemente la console all'altezza del tasto di espulsione del CD il ronzio parte. Non mi sembra un problema di ventola. Spero non sia l'hard disk. Ci tengo a precisare che la console funziona perfettamente ma non vorrei fosse un problema che potrebbe creare noie in futuro

 

 

io all'inizio avevo notato fin dalla prima accenzione il ronzio che viene dalla griglia(sicuro la ventola)poi da un po' di giorni ho notato un ronzio tipo quello che fa l'alimentatore,ma non è l'alimentatore viene proprio dalla xone,quindi presumo che fosse l'hard disk? piu il ruomirno della ventola? :rolleyes: un mistero ragazzi :bang: dite di sostituirla? certo aspettare 20 giorni poi sotto le feste ho paura di riaverla nel 2014.Ma tanto se chiamo non me la cambiano,tocca tentare sul sito microsoft ecc come mi è stato suggrito,pero' ripeto sono davvero indeciso cosa fare,visto che poi alla fine va tutto perfetto pure il lettore,non ha nessun tipo di rumore strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una console, puoi creare gli account che vuoi e tutti avranno Gold. Su due console differenti, ovviamente no.

 

 

 

 

Ragazz, prima di gridare al complotto di Ms, contro di noi... Dovreste informarvi.

 

- Sostituzione senza caparra e altro, avviene in 15/20 giorni ed é quella normale.

- Sostituzione immediata, dovete mettere la caparra/ assicurazione e loro vi danno subito la nuova console.

 

Pensateci, se non mettessimo i soldi e loro ci dessero ad ognuno di noi la nuova console, senza chiedere niente in cambio... Qualcuno potrebbe mentire sul fatto che la sua si è rotta e si ritroverebbe due console funzionanti.

Quindi inutile lamentarsi, non volete mettere o non avete, i soldi sul conto? Fate la sostituzione normale da 15/20 giorni, stop.

 

 

quoto...

è stato ripetuto mille volte :read:

  • Upvote 3

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non temere...è l'hard disk...sono rumori normalissimi perchè esso resta sempre in funzione...si spegne solo con la chiusura totale della xbox :ok:

naturalmente per sentire questi rumori ti devi mettere con l orecchio sopra la console :)

sisi questo si,ma la sera anche se stati da un metro si sente leggermente,vabbè tutto normale cmq.Quindi me la tengo non ce da preoccuparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno scherzo?

ma siete seri?

io ho chiamato per farmela sostituire(alimentatore mezzo fallato)...la signorina non mi ha detto niente dei 320 euro di "caparra o garanzia" che dovevano stare nella carta di credito...e questa mia fa venerdi 6 cioè oggi viene ups a casa sua a portarle la nuova console e ritira quella rotta....ieri mi chiamano e mi dicono che non è stato possibile congelare i 320 euro per mancanza di fondi e quindi non il cambio non si puà più fare......

tutto questo è assurdo!!! fanno schifo! cioè noi compriamo 500 euro di xbox e po per farcela sostituire dobbiamo mettere 320 euro cOmE "CAPARRA" O garanzia nella carta di credito??? ma che ****??? ci hanno preso per dei ladri di ****? ci inculano un prodotto mezzo funzionate a 500 euro e po vogliono pure garanzie??? questi sono fuori!!!!

ah dimenticavo...l alimentatore per loro non è un accessorio è quindi non può essere sostituito ma può essere solo riparato.

noi dobbiamo spedirlo chissà dove a nostre spese....RENDETEVI CONTO CHE ASSISTENZA DI **** CHE OFFRE LA MICROSOFT!!!

e non vi parlo della storia dei crediti virtuali che si "congelano" dalle nostre carte di credito ogni volta che facciamo degli acquisti....

 

kmq ringraziando il cielo il mio rivenditore (multi.com) mi ha detto che appena arrivano le console mi mandano un corriere a ritirare la mia e po mi spediscono la nuova......

Ma anche no, a suo tempo quando mi si fulminarono la prima xbox e successivamente una 360 altro non feci che mandarle in Germania con ups, e dopo una decina di giorni me le rispedirono nuove........senza nessun tipo di caparra.

 

Vi hanno già risposto, per cui è inutile che vi scaldiate, ma sintetizzando, se volete la sostituzione immediata, date la carta di credito (con disponibilità, ovviamente) come garanzia, se, invece, non avete la carta o non vi interessa aspettare un po' di più, prima date la vostra console al corriere che passa a casa vostra GRATUITAMENTE a ritirarla, e dopo una ventina di giorni vi ritorna, sempre GRATIS, una console nuova, non rigenerata.

Ovviamente la garanzia della carta di credito serve a MS per tutelarsi, nel caso vuoi non spediate la vostra console.

 

Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo o difficile da capire. E chi dice che l'assistenza MS fa schifo, non l'ha mai provata. MS ha una delle migliori assistenze di sempre; basta pensare che a quelli che hanno avuto problemi con la console, ha regalato un gioco. Sony cos'ha fatto negli USA per tutti quelli che hanno avuto problemi?? :rolleyes:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che mandano una nuova e non rigenerata? E poi quando devo consegnare la console devo mettere solo la console o anche l'alimentatore?

se come la 360 solo la consoll,cmq secondo me solo per quel ronzio della ventola,bo non so se conviene visto che il resto va perfetto,pure il lettore ecc,questa è la mia paura piu che altro che mi torna non nuova e con lettore difettato :bang:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, a suo tempo quando mi si fulminarono la prima xbox e successivamente una 360 altro non feci che mandarle in Germania con ups, e dopo una decina di giorni me le rispedirono nuove........senza nessun tipo di caparra.

infatti l'hai mandata in germania e dopo tot giorni te l'hanno inviata aggiustata, se invece vuoi il cambio in diretta loro ti mandano la console e ti bloccano i 500€ per non avere il rischio che non gli riconsegni il rotto...mi sembra anche abbastanza logica come cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...