Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Ma è lenta a scaricare (quindi patch, DLC, giochi in digitale ecc) o ad installare (copia locale)? Avete avuto problemi con il lettore?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...una domanda riguardo l'alimentatore.

 

Il mio fa un rumore appena udibile, come un ranocchio...cri cri cri cra...bha..potrebbe essere la ventola che gira al minimo.

 

 

Avete lo stesso rumore?

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai sostituita?

 

 

motivo?

 

rumori molesti assurdi provenienti dalla parte dell'hdd e della ventola, non accennavano a smettere, anche con la console in stanby..avete presente il rumore che facevano i vecchi hdd quando i vecchi computer si accendevano? ecco..ora sostituita ed è piu silenziosa di un morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

rumori molesti assurdi provenienti dalla parte dell'hdd e della ventola, non accennavano a smettere, anche con la console in stanby..avete presente il rumore che facevano i vecchi hdd quando i vecchi computer si accendevano? ecco..ora sostituita ed è piu silenziosa di un morto...

Da non credere che succedano, ancora, certe cose...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

rumori molesti assurdi provenienti dalla parte dell'hdd e della ventola, non accennavano a smettere, anche con la console in stanby..avete presente il rumore che facevano i vecchi hdd quando i vecchi computer si accendevano? ecco..ora sostituita ed è piu silenziosa di un morto...

 

 

ah ok..va be l'importante è che hai risolto...

 

quindi se uno dovesse avere un problema senza aspettare l'assistenza MS hai diritto a fartela cambiare?non ti fanno storie dicendo devi contattare l'assistenze e bla bla bla?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non credere che succedano, ancora, certe cose...

 

..perché? i difetti di fabbrica ci sono sempre stati.. e sempre ci saranno purtroppo :(

 

ah ok..va be l'importante è che hai risolto...

 

quindi se uno dovesse avere un problema senza aspettare l'assistenza MS hai diritto a fartela cambiare?non ti fanno storie dicendo devi contattare l'assistenze e bla bla bla?

 

se l'hai acquistata in negozio hai la garanzia del negozio e sono tenuti a sostituirtela loro.. solo una volta scaduta questa garanzia puoi appenderti esclusivamente a quella MS..

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

rumori molesti assurdi provenienti dalla parte dell'hdd e della ventola, non accennavano a smettere, anche con la console in stanby..avete presente il rumore che facevano i vecchi hdd quando i vecchi computer si accendevano? ecco..ora sostituita ed è piu silenziosa di un morto...

ma sbaglio o ci sono state fin troppe segnalazioni?fra lettori bd difettosi e rumori strani mi sto iniziando a preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..va be l'importante è che hai risolto...

 

quindi se uno dovesse avere un problema senza aspettare l'assistenza MS hai diritto a fartela cambiare?non ti fanno storie dicendo devi contattare l'assistenze e bla bla bla?

Nono, hai tutte le garanzie. Inoltre da GS ci hanno anche fatto fare la Console Protection per aumentare ulteriormente di 2 anni (totale di 4 anni di garanzia)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

..perché? i difetti di fabbrica ci sono sempre stati.. e sempre ci saranno purtroppo :(

 

 

 

se l'hai acquistata in negozio hai la garanzia del negozio e sono tenuti a sostituirtela loro.. solo una volta scaduta questa garanzia puoi appenderti esclusivamente a quella MS..

 

allora prima di tutto ho chiamato l'assistenza e mi han detto: vai e fattela cambiare, se non ne dovcessero avere piu te la ripariamo noi..sono andato al media e fortunatamente gli erano arrivate piu dayone edition di quelle che erano state prenotate..ma ho visto una cosa..la dayone sostitutiva la aveva in magazzino quindi puo essere che ogni negozio ne tenga da parte qualcuna nei primi giorni giusto per ovviare a questi possibili problemi..mentre in esposizione pronte all'acquisto c'erano solo le standard

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se l'hai acquistata in negozio hai la garanzia del negozio e sono tenuti a sostituirtela loro.. solo una volta scaduta questa garanzia puoi appenderti esclusivamente a quella MS..

 

 

Nono, hai tutte le garanzie. Inoltre da GS ci hanno anche fatto fare la Console Protection per aumentare ulteriormente di 2 anni (totale di 4 anni di garanzia)

 

 

pensavo facessero qualche tipo di storia tipo la dobbiamo controllare noi ecc...e poi nel caso te la sostituiamo...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..perché? i difetti di fabbrica ci sono sempre stati.. e sempre ci saranno purtroppo :(

Appunto per quello. Al giorno d'oggi certe cose non dovrebbero più succedere, con tutte le tecnologie che abbiamo. A questo punto avrei aspettato anche un po' di più, ma almeno con la certezza di avere una console funzionante al 100% (parlo in 1a persona ma ribadisco che non l'ho acquistata, io) :)

 

pensavo facessero qualche tipo di storia tipo la dobbiamo controllare noi ecc...e poi nel caso te la sostituiamo...

Nono, tranquillo, questo te lo posso assicurare :ok:

  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Nono, tranquillo, questo te lo posso assicurare :ok:

 

 

ok quindi in caso di problemi basta riportarla indietro...be dai non è un dramma se ne becchi una difettata allora...perdi solo la strada avanti e indietro e basta...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio il dramma vien fuori se al negozio non han piu console..li son chezzi :bang: speriamo che non capiti anche a voi :D

 

 

si be ovviamente speriamo non capiti...pero è gia cosa buona che te la sostituiscono al volo...sperando che anche la seconda non sia difettata :mrgreen:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello. Al giorno d'oggi certe cose non dovrebbero più succedere, con tutte le tecnologie che abbiamo. A questo punto avrei aspettato anche un po' di più, ma almeno con la certezza di avere una console funzionante al 100% (parlo in 1a persona ma ribadisco che non l'ho acquistata, io) :)

 

 

mi permetto di dissentire in quanto più le tecnologie avanzano più errori possono verificarsi.. il problema è la fretta nello sviluppo.. oltretutto (e parlo per esperienza) errori su assemblaggi in catena di montaggio (quindi si parla di migliaia se non milioni di pezzi) ci sono sempre e sempre ci saranno.. è pressoché impossibile attualmente avere una produzione perfetta al 100%.. in qualsiasi campo sia chiaro.. e se consideri che la maggio parte delle persone per ora sta riscontrando problemi solo per le connessioni, non è per niente male.. non so quante consol sono state vendute/prodotte e quante di queste hanno riscontrato problemi ma al momento non sembrano molte :)

 

PS. sono a casa ma il corriere ancora non si vede :(

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...