Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

mi permetto di dissentire in quanto più le tecnologie avanzano più errori possono verificarsi.. il problema è la fretta nello sviluppo.. oltretutto (e parlo per esperienza) errori su assemblaggi in catena di montaggio (quindi si parla di migliaia se non milioni di pezzi) ci sono sempre e sempre ci saranno.. è pressoché impossibile attualmente avere una produzione perfetta al 100%.. in qualsiasi campo sia chiaro.. e se consideri che la maggio parte delle persone per ora sta riscontrando problemi solo per le connessioni, non è per niente male.. non so quante consol sono state vendute/prodotte e quante di queste hanno riscontrato problemi ma al momento non sembrano molte :)

 

 

quoto...

poi al lancio è pressochè impossibile avere tutto perfetto...

 

gia tra un mese o due correggeranno molti difetti...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire in quanto più le tecnologie avanzano più errori possono verificarsi.. il problema è la fretta nello sviluppo.. oltretutto (e parlo per esperienza) errori su assemblaggi in catena di montaggio (quindi si parla di migliaia se non milioni di pezzi) ci sono sempre e sempre ci saranno.. è pressoché impossibile attualmente avere una produzione perfetta al 100%.. in qualsiasi campo sia chiaro.. e se consideri che la maggio parte delle persone per ora sta riscontrando problemi solo per le connessioni, non è per niente male.. non so quante consol sono state vendute/prodotte e quante di queste hanno riscontrato problemi ma al momento non sembrano molte :)

 

PS. sono a casa ma il corriere ancora non si vede :(

"il problema è la fretta nello sviluppo.." sottolineo anche questo. Sarebbe meglio aspettare anche un po' di più, ma almeno avere una console con la certezza che vada (ovviamente non si sarà mai sicuri al 100%)

 

perdona se chiedo ancora. La voce da selezionare sarebbe scarica gli aggiornamenti automaticamente? e l'altra "riprendi i giochi velocemente" cosa sarebbe?

"Opzioni di accensione. Consente di selezionare se si desidera attivare la modalità di accensione immediata o la modalità di risparmio energetico.

Nota: se si sceglie l'opzione di accensione immediata, è possibile scegliere di utilizzare i comandi vocali per l'accensione della console." (fonte Xbox.com)

Praticamente se sei in risparmi energetico la consola si spegne del tutto. Se, invece, scegli "riprendi i giochi velocemente" allora la console andrà in stand by e si riaccenderà più velocemente, in quanto dovrà caricare meno cose ;)

 

PS: non farti problemi a chiedere ;)

 

ok quindi in caso di problemi basta riportarla indietro...be dai non è un dramma se ne becchi una difettata allora...perdi solo la strada avanti e indietro e basta...

beh oddio il dramma vien fuori se al negozio non han piu console..li son chezzi :bang: speriamo che non capiti anche a voi :D

Il problema, come dice lui, sta solo nella disponibilità del negozio stesso.

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

"il problema è la fretta nello sviluppo.." sottolineo anche questo. Sarebbe meglio aspettare anche un po' di più, ma almeno avere una console con la certezza che vada (ovviamente non si sarà mai sicuri al 100%)

 

 

"Opzioni di accensione. Consente di selezionare se si desidera attivare la modalità di accensione immediata o la modalità di risparmio energetico.

Nota: se si sceglie l'opzione di accensione immediata, è possibile scegliere di utilizzare i comandi vocali per l'accensione della console." (fonte Xbox.com)

Praticamente se sei in risparmi energetico la consola si spegne del tutto. Se, invece, scegli "riprendi i giochi velocemente" allora la console andrà in stand by e si riaccenderà più velocemente, in quanto dovrà caricare meno cose ;)

 

PS: non farti problemi a chiedere ;)

 

Grande, grazie mille! Ho collegato Sky alla xbox.. e solo ora mi accorgo però che se voglio vedere sky la xbox deve essere accesa giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho scaricato KI, ma se volessi cancellarlo come si fa? Come si vede lo spazio residuo nell'HD?

 

 

Ok, ho capito come si cancellano, ma rimane la seconda domanda.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, grazie mille! Ho collegato Sky alla xbox.. e solo ora mi accorgo però che se voglio vedere sky la xbox deve essere accesa giusto?

L'Xbox deve rimanere accesa solo se vuoi vedere Sky tramite di essa. Per esempio: sai che ti metterai in poltrona e non vorrai alzarti. Colleghi il decoder alla Xbox così giochi e, qualora lo vorrai, fai snap su Sky.

Se, invece, non hai voglia di accendere l'Xbox per guardare solo Sky, allora puoi benissimo fare come hai sempre fatto (su TV normale) ;)

 

Ok, ho capito come si cancellano, ma rimane la seconda domanda.....

Eh... quello, purtroppo, è un "problema" che hanno riscontrato in molti. Non so neanche io dove andare a toccare per vedere lo spazio disponibile :unsure:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Presa da Euronics dopo altri casini questa mattina sono ripassato verso le 14 e mi hanno dato tutto quello che comprendeva la promozione + un biglietto per la partita del Napoli :asd: Ora inizio l'installazione...consigli?

 

 

P.S. Vendo il coupon di Forza Motorsport 5!!!

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Xbox deve rimanere accesa solo se vuoi vedere Sky tramite di essa. Per esempio: sai che ti metterai in poltrona e non vorrai alzarti. Colleghi il decoder alla Xbox così giochi e, qualora lo vorrai, fai snap su Sky.

Se, invece, non hai voglia di accendere l'Xbox per guardare solo Sky, allora puoi benissimo fare come hai sempre fatto (su TV normale) ;)

 

 

Eh... quello, purtroppo, è un "problema" che hanno riscontrato in molti. Non so neanche io dove andare a toccare per vedere lo spazio disponibile :unsure:

pefetto :) solo che non vorrei staccare e riattaccare troppe volte le hdmi.. si rovinao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa da Euronics dopo altri casini questa mattina sono ripassato verso le 14 e mi hanno dato tutto quello che comprendeva la promozione + un biglietto per la partita del Napoli :asd: Ora inizio l'installazione...consigli?

 

 

P.S. Vendo il coupon di Forza Motorsport 5!!!

Ecco il mio consiglio: prega che non succeda ciò che è successo a molte persone, oggi (non voglio gufare :mrgreen:)

 

pefetto :) solo che non vorrei staccare e riattaccare troppe volte le hdmi.. si rovinao :(

Per questo ti consiglio tenerlo sempre collegato alla Xbox (è anche più comodo cambiare canale con il solo uso della voce ;))

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni sui giochi... Battlefield4:per quel poco che ho provato è molto bello... i 60fps fanno davvero la differenza(pochissimo tempo per l'installazione)

Forza5:fisica totalmente rivista,intelligenza artificiale ottima e grafica da urlo,l'unico appunto è che so nota un aliasing molto marcato però potrebbe essere causato dal fatto che sto solo al 50% dell'installazione,magari le texture hd le scarica alla fine... tempi di installazione infiniti... In generale un'ottima macchina(esclusi leggeri problemi al lettore che spero non si ripresentino) questa One soprattutto la qualità audio della chat è pazzesca! Adesso muoio dalla voglia di provare il multy di BF!

 

EDIT: i tempi di installazione si dilatano enormemente se ci giocate durante...

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni sui giochi... Battlefield4:per quel poco che ho provato è molto bello... i 60fps fanno davvero la differenza(pochissimo tempo per l'installazione)

Forza5:fisica totalmente rivista,intelligenza artificiale ottima e grafica da urlo,l'unico appunto è che so nota un aliasing molto marcato però potrebbe essere causato dal fatto che sto solo al 50% dell'installazione,magari le texture hd le scarica alla fine... tempi di installazione infiniti... In generale un'ottima macchina(esclusi leggeri problemi al lettore che spero non si ripresentino) questa One soprattutto la qualità audio della chat è pazzesca! Adesso muoio dalla voglia di provare il multy di BF!

 

EDIT: i tempi di installazione si dilatano enormemente se ci giocate durante...

 

appena giocato a forza con tutto installato (patch e gioco) e l'aliasing è rimasto :( ...vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio il dramma vien fuori se al negozio non han piu console..li son chezzi :bang: speriamo che non capiti anche a voi :D

 

 

All'open games mi hanno detto proprio così ...."se non va, guarda che non ne abbiamo di libere devi rivolgerti all'assistenza" :whew: :whew: :whew:

 

per fortuna la mia va alla grande (toccatina di paxxe) ed è silenziosissima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi dovevo fare strardinari a lavoro...!!! :acc: comunque dai, Xbox One installata finalmente e ora sono al 20% dell aggiornamento... speriamo che non ci siano problemi...! la console comunque è veramente bellissima e il pad è veramente uno spettacolo (l unica cosa sono i dorsali nuovi che sembrano un po più alti e mi sa che dovrò prenderci l abitudine un po alla volta)...! Poi non so come si comporti giocando, ma in questo momento (che sta facendo l aggiornamento) in quanto a rumore è praticamente impercettibile... :paura:

 

Ah quasi dimenticavo... per quanto riguarda il calore (accesa da una mezz oretta circa) è leggerissimamente tiepida... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Console con problemi di lettura, quelle con rumori a mo' di trattore, quelle che sputano i giochi indietro, ecc ecc...

Ho avuto gli stessi problemi questa mattina,ma sembrerebbe tutto risolto adesso va che è una bellezza.Il tipo dell'assistenza Microsoft (fra l'altro disponibilissimo e gentilissimo) mi ha spiegato che potrebbe essere dovuto all'aggiornamento e nel caso capiti dice di provare a riavviare...

 

@Tasso per l'aliasing mi spiace parecchio... spero in una patch futura perché è davvero marcato,per il resto ottimo gioco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello ancora no, speriamo in futuro :ok:

Guarda che si può fare :ok:

 

Ho avuto gli stessi problemi questa mattina,ma sembrerebbe tutto risolto adesso va che è una bellezza.Il tipo dell'assistenza Microsoft (fra l'altro disponibilissimo e gentilissimo) mi ha spiegato che potrebbe essere dovuto all'aggiornamento e nel caso capiti dice di provare a riavviare...

 

@Tasso per l'aliasing mi spiace parecchio... spero in una patch futura perché è davvero marcato,per il resto ottimo gioco!

Tutto questo si risolve semplicemente riavviando la console? Non penso che quelli che se la sono fatta dare in sostituzione non l'abbiamo almeno riavviata... :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

All'open games mi hanno detto proprio così ...."se non va, guarda che non ne abbiamo di libere devi rivolgerti all'assistenza" :whew: :whew: :whew:

 

per fortuna la mia va alla grande (toccatina di paxxe) ed è silenziosissima :mrgreen:

a me il tizio del mw mi ha detto: NON CI CREDO, SPERAVO DI NON VEDERE NESSUNO DI VOI PER ALMENO 4/5 MESI ahhaha...per la cronaca: gli ho portato indietro tutto solo che mi son accorto solo ora che avevo dimenticato a casa il cavo hdmi e la prova da 14 giorni :D e non se ne è nemmeno accorto..ora mi ritrovo con un cavo hdmi 4k ready in piu :mrgreen: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto gli stessi problemi questa mattina,ma sembrerebbe tutto risolto adesso va che è una bellezza.Il tipo dell'assistenza Microsoft (fra l'altro disponibilissimo e gentilissimo) mi ha spiegato che potrebbe essere dovuto all'aggiornamento e nel caso capiti dice di provare a riavviare...

 

@Tasso per l'aliasing mi spiace parecchio... spero in una patch futura perché è davvero marcato,per il resto ottimo gioco!

ma tu che problemi avevi? io proprio dopo laggiornamento mi diede il problema rumori molesti..riavviata molte volte e niente chiamato lassistenza e mi fa: da sostituire mi spiace..

comunque si è un peccato perche forza è pazzesco davvero, quell'aliasing stona un po..

 

secondo voi è meglio il cavo o il wireless?

in ethernet è sempre meglio..se puoi collega col cavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il tizio del mw mi ha detto: NON CI CREDO, SPERAVO DI NON VEDERE NESSUNO DI VOI PER ALMENO 4/5 MESI ahhaha...per la cronaca: gli ho portato indietro tutto solo che mi son accorto solo ora che avevo dimenticato a casa il cavo hdmi e la prova da 14 giorni :D e non se ne è nemmeno accorto..ora mi ritrovo con un cavo hdmi 4k ready in piu :mrgreen: :shock:

Che ciapet ;)

 

 

Il mio amico sta giocando, in questo momento, Ryse! Una figata pazzesca! Grafica paurosa e animazioni stupende! :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un bug di FIFA 14! Praticamente ho appena scaricato e installato il gioco e quando lo avvio fa la connessione ai server EA. Appena 5 secondi e dice che non sono disponibili poi... crasha :bang: :bang:

 

staca un joypad....e' un problema con fifa14 quando fai partire con due pad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu che problemi avevi? io proprio dopo laggiornamento mi diede il problema rumori molesti..riavviata molte volte e niente chiamato lassistenza e mi fa: da sostituire mi spiace..

comunque si è un peccato perche forza è pazzesco davvero, quell'aliasing stona un po..

 

 

in ethernet è sempre meglio..se puoi collega col cavo..

Rumori molto molesti e niente lettura dei dischi... Mi ha rigato pesantemente il disco di FM5 (fortunatamente sotto protezione di gms) però adesso va bene... sembra stranissimo anche a me,ma è successo così... Adesso mi sto consumando le parti basse a furia di toccarmi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...