Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Rumori molto molesti e niente lettura dei dischi... Mi ha rigato pesantemente il disco di FM5 (fortunatamente sotto protezione di gms) però adesso va bene... sembra stranissimo anche a me,ma è successo così... Adesso mi sto consumando le parti basse a furia di toccarmi...

 

fattela sostituire la xbox subito

se ritorni in negozio ti fai cambaire entrambe le cose e' un tuo diritto

 

oppure chiama il servizio microsoft che apre la sostituzione ma la prima e' piu' veloce

 

non perdere altro tempo.......non deve fare rumori strani e non deve rigare i giochi che costano 70 euro sopratutto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 40% e ha cominciato ad alternarsi "aggiornamento in corso" con "c è stato un problema con l aggiornamento" e praticamente le 2 scritte si alternano di continuo.. però vedo pure che il download sta continuando a salire... a qualcuno è capitato..?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma non ti rendi quanto io mi stia toccando :mrgreen:

Ahahah è normale. Prego per te :mrgreen:

 

Si può cambiare canale usando il kinect ?

Così ho letto in giro. Non abbiamo ancora provato :)

 

Avete notato che la console non è fatta per essere messa in piedi?! io avevo già tutto pronto... :(

Purtroppo si. Ma a piace molto anche così :) per la posizione: buca il muro :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 40% e ha cominciato ad alternarsi "aggiornamento in corso" con "c è stato un problema con l aggiornamento" e praticamente le 2 scritte si alternano di continuo.. però vedo pure che il download sta continuando a salire... a qualcuno è capitato..?

Io sono ancora al 30% e con i problemi che sta avendo telecom l'aggiornamento lo finisco domani :bang: Comunque non si può interrompere l'aggiornamento???

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

a me il tizio del mw mi ha detto: NON CI CREDO, SPERAVO DI NON VEDERE NESSUNO DI VOI PER ALMENO 4/5 MESI ahhaha...per la cronaca: gli ho portato indietro tutto solo che mi son accorto solo ora che avevo dimenticato a casa il cavo hdmi e la prova da 14 giorni :D e non se ne è nemmeno accorto..ora mi ritrovo con un cavo hdmi 4k ready in piu :mrgreen: :shock:

posso chiederti come fai a dire che siano "4K ready"?

non riesco a trovare le specifiche..

 

da quello che sapevo la console supporta il 4K, ma le porte HDMI (come il cavo) sono in versione 1.4 ad alta velocità con ethernet.. per il 4K è consigliabile avere porte HDMI 2.0 e relativi cavi..

 

edit: mi rispondo da solo. i cavi sono 1.4 effettivamente. sono il minimo indispensabile per il 4K, ma il 2.0 sarebbe superiore, soprattutto per vedere contenuti 4K a 60 fps.. grazie comunque!

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come caspita si avvia una chat con gli amici?

 

 

quando entri in gruppo mi sembra ci sia la voce "attiva chat", però in effetti oggi più di qualcuno ha avuto problemi, io per esempio ho provato per dieci minuti e non riuscivo ad entrare, mi diceva "servizio al momento non disponibile" ..... chi è entrato invece racconta di una chat decisamente migliore rispetto a quella della 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti come fai a dire che siano "4K ready"?

non riesco a trovare le specifiche..

 

da quello che sapevo la console supporta il 4K, ma le porte HDMI (come il cavo) sono in versione 1.4 ad alta velocità con ethernet.. per il 4K è consigliabile avere porte HDMI 2.0 e relativi cavi..

 

edit: mi rispondo da solo. i cavi sono 1.4 effettivamente. sono il minimo indispensabile per il 4K, ma il 2.0 sarebbe superiore, soprattutto per vedere contenuti 4K a 60 fps.. grazie comunque!

la 1.4 regge fino a 3840x2160 pixel a 30 fps..quindi niente 3d e così via..la standard è la 2.0 ma 1.4 andrà benissimo per i film in 4k dato che son comunque a 24 fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora al 30% e con i problemi che sta avendo telecom l'aggiornamento lo finisco domani :bang: Comunque non si può interrompere l'aggiornamento???

Io ho appena raggiunto il 50% e sto scaricando da 1 ora e mezza per cui fai tu... con una 0.650 cosa posso pretendere (scarico a max 70kb/sec)... comunque dopo le feste cambio connessione e mi faccio una wifi privata che c è qui in veneto nelle mie zone... anche perché son agro di pingare a 100/110 ms...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi checchè se ne dica MS lato xbox live non ha eguali..aggiornamento scaricato in 5 minuti stamane, 6 giga di aggiornamento di forza 5 in unora e mezzo, fifa 14 scaricato in 2 ore..e ho una 10 mega non una fibra o chissa cosa..ricordo con simpatia chi diceva che anche xbox live avrebbe avuto gli stessi problemi del psn il giorno del lancio della console..mah :P

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky non vi funzionerà su X1.

 

Il segnale non verrà riconosciuto finchè Microsoft e Sky non trovano un accordo.

sei sicuro? guarda che prima ero in chat con un mio amico e si stava guardando sky dalla one tramite la funzione tv...deve fare tutto con il telecomando, ma comunque il video viene trasmesso dalla one...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, altro che iniaziare a giocare fin da oggi :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena raggiunto il 50% e sto scaricando da 1 ora e mezza per cui fai tu... con una 0.650 cosa posso pretendere (scarico a max 70kb/sec)... comunque dopo le feste cambio connessione e mi faccio una wifi privata che c è qui in veneto nelle mie zone... anche perché son agro di pingare a 100/110 ms...!!!

Siamo messi uguale, purtroppo. In più, da me, ogni volta che si alza l'umidità, non funziona più niente e devo aspettare assistenza fino ad un massimo di 15 giorni. Uno strazio ogni volta...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...