Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

certo ma come 1 post , ho spiega meglio con video o foto e per me e' solo un TROLL

 

 

io avrei iniziato tipo

salve sono nervoso e incazzato ho preso bla bla.... e non funziona bla bla

 

 

PESSIME. LETTORE BLU RAY NON LEGGE NULLA E FA UN RUMORACCIO.

E TUTTO QUELLO CHE HA SAPUTO DIRMI LA MICROSOFT è STATA DI MANDARLA IN ASSISTENZA E LA RIAVRò INDIETRO TRA TRE SETTIMANE. BEL SERVIZIO PER UN ACQUIRENTE CHE HA PRENOTATO LA CONSOLE 6 MESI FA.

NON HANNO STOCK DI ALCUN TIPO PER FRONTEGGIARE QUESTI PROBLEMI. HANNO FATTO USCIRE UNA CONSOLE MEZZA MEZZA: I COMANDI VOCALI FUNZIONANO A METà, GLI MP3 LI LEGGE CON UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NON HANNO STOCK. MA IO DICO ASPETTATE NATALE E FATE LE COSE FATTE BENE INVECE CHE STA c@G@TA.

W NINTENDO TUTTA LA VITA, MAI AVUTI STI PROBLEMI.

 

scusate non volevo postere in maiuscolo, ho scritto di getto enon mi ero accorto. come si corregge?

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco :?: Comunque per i profili di energia ecc , a me tutto sta immediatezza non c'è , mi spiego meglio , esce la schermata verde con il logo Xbox One poi rimane fissa per un po e poi connette il mio account, è normale ? piccolo neo i grilletti dorsali del pad ed è davvero leggero , ma penso che sia tutta questione di abitudine . Comunque tanta ma tanta roba :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dIzTX_NjVj8

 

Purtroppo ci sono molti video uguali su youtube.

 

vermanete io vedo solo questo da tutte le parti sempre lo stesso su neogaf e altri sempre questo del tedesco

 

e credo che dovrebbe postarlo lui e non tu senza offesa

 

con i se e con ma non si giunge a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco :?:

 

Premi start e scegli chudi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco :?: Comunque per i profili di energia ecc , a me tutto sta immediatezza non c'è , mi spiego meglio , esce la schermata verde con il logo Xbox One poi rimane fissa per un po e poi connette il mio account, è normale ? piccolo neo i grilletti dorsali del pad ed è davvero leggero , ma penso che sia tutta questione di abitudine . Comunque tanta ma tanta roba :ok:

Sinceramente al momento non ricordo bene ma, mi sembra, che se metti il riquadro (dalla dashboard) sul gioco in corso e clicchi l'ex tasto start, dovresti riuscire a chiudere il gioco.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

PESSIME. LETTORE BLU RAY NON LEGGE NULLA E FA UN RUMORACCIO.

E TUTTO QUELLO CHE HA SAPUTO DIRMI LA MICROSOFT è STATA DI MANDARLA IN ASSISTENZA E LA RIAVRò INDIETRO TRA TRE SETTIMANE. BEL SERVIZIO PER UN ACQUIRENTE CHE HA PRENOTATO LA CONSOLE 6 MESI FA.

NON HANNO STOCK DI ALCUN TIPO PER FRONTEGGIARE QUESTI PROBLEMI. HANNO FATTO USCIRE UNA CONSOLE MEZZA MEZZA: I COMANDI VOCALI FUNZIONANO A METà, GLI MP3 LI LEGGE CON UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NON HANNO STOCK. MA IO DICO ASPETTATE NATALE E FATE LE COSE FATTE BENE INVECE CHE STA c@G@TA.

W NINTENDO TUTTA LA VITA, MAI AVUTI STI PROBLEMI.

 

scusate non volevo postere in maiuscolo, ho scritto di getto enon mi ero accorto. come si corregge?

 

 

Hai un solo messaggio e tra l'altro urli ..... ritenta sarai più fortunato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, può anche essere. Però qui, oggi, si sono visti utenti che lamentavano anche queste cose. Quindi potrebbe essere vero :)

 

Io non ho dischi della one da inserire ora. non ho preso nessun gioco tanto c'era dentro fifa.

I giochi non li vedo fino o natale (ki) o a marzo

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per ora è perfetta, solo una cosa, avete notato che il pezzo di plastica dove è presente il pulsante touch per accenderla è leggermente ballerino? o è solo alla mia? grazie :)

Stamattina, facendo l'unboxing, non ci ho fatto sinceramente. A proposito di parti ballerine, ho notato la cuffia dell'headset che si muove in un modo abbastanza preoccupante... Boh, sarà per le diverse forme delle teste della gente :mrgreen:

 

Io non ho dischi della one da inserire ora. non ho preso nessun gioco tanto c'era dentro fifa.

I giochi non li vedo fino o natale (ki) o a marzo

Titanfall? :mrgreen: :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...