Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Io ho montatato il tutto e fatto l'aggiornamento ho guardato un pò la dashboard poi spento.

 

ora sto installando dead rising 3 quando l'ho inserito non a fatto quel rumore dei video :)

 

4 giochi ancora da installare e fifa da scaricare....

 

comunque mi piace molto per ora..

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ho visto che molti hanno riscontrato problemi con il lettore del disco o.o che fa un rumore osceno quando inserisci il disco.. a qualcuno di voi è successo?

io sinceramente tutta sta oscenità non l'ho notata quando inserisco il disco,sotto questo punto di vista era molto più oscena la ps3 fat per esempio,ma a dire il vero non mi dava fastidio nemmeno li.E contrariamente a molti non sono rimasto colpito negativamente ne dalle dimensioni,ne tantomeno dal peso...un pò grossolana certo ma nulla che mi abbia fatto gridare allo scandalo...anzi più la guardo più mi piace.

 

raga potete controllare se anche il vostro trasformatore fa un piccolissimo rumorino come se avesse una piccola ventola all'interno? :mrgreen:

confermo :)

 

Ah ecco! Abituato alla 360, che se doveva scaricare, scaricava e poi si spegneva. Perfetto :ok:

cioè quindi non è possibile lasciarla scaricare selezionando lo spegnimento automatico a fine download?la cosa mi tornerebbe molto utile sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Console qui nel mio paese le abbiamo prese 5 e tutte funzionano alla perfezione da stamattina ad ora accesa e ho installato e scaricato Fifa DeadRising Battlefield Forza e Ryse la console va che è una bomba bella sotto tutti i punti di vista. Poco sopra ho letto dei commenti negativi nel servizio assistenza MS ma forse nn conoscete quello Sony comunque Console da 9.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo Accensione Veloce. Ho spento la xbox con dei download attivi e stanno continuando ad andare. Quindi i download in background sono abilitati.

Anche io ho messo accensione veloce e ho spento mentre ero al 30% di killer instinct.. ora ho provato ad avvicinarmi con l orecchio e sento un leggero rumorino (quasi impercettibile a meno che non ci si attacchi con l orecchio alla console)... che stia proprio continuando a scaricare..? Mi auguro veramente di si :) ora vado a lavoro e più tardi vediamo... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se spengo la console l'installazione del gioco va? Cioè quando la riaccendo riparte da dove è arrivato o da capo?

 

E' una cosa che vorrei capirea anche io dato che l'ho spenta ieri sera.

 

ah, vero, le mie impressioni!!! fantastica console, silenziosissima e per ora nessun problema di sorta (per fortuna) dischi non ne ho ancora messi, quindi nn so dire del lettore ma, non credo potrebbe essere difettato.

 

ah, vero, le mie impressioni!!! fantastica console, silenziosissima e per ora nessun problema di sorta (per fortuna) dischi non ne ho ancora messi, quindi nn so dire del lettore ma, non credo potrebbe essere difettato.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo anticipato le prime impressioni sono ottime, la console l'ho accesa alle 12.30 e l'ho spenta alle 3 di notte, mantenendo per tutto il tempo una silenziosità incredibile e una temperatura davvero bassa. Tra l'altro ho saputo che la console consuma nettamente meno watt della concorrenza.

Sotto questo aspetto hanno fatto sicuramente un lavoro sublime :ok:

Il mio lettore infine non fa alcun rumore molesto (toccatina) , così come a tutti quelli con cui ho giocato o parlato ieri sera. :ok:

 

Se c'è invece una cosa che non mi convince è la gestione dei gruppi xboxlive, speriamo che in futuro facciano qualche correzione.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Stracontentissimo dell'acquisto...da anni non mi prendeva un scimmia così fino alle 3 di mattina! :mrgreen: Un paio di domande...ho visto che tra la lista comandi c'è "xbox accendi"...ma a voi funziona? A me no, ed ho messo avvio veloce...insomma senza risparmio energetico...infatti appena accendo pad o schiaccio il tasto della console parte subito...ma non c'è verso di farla riaccendere a voce...è normale??? Poi...durante l'installazione della console ho letto (sbagliando) che se vuoi come entri in stanza il kinect ti riconosce e si accende la One da sola...me lo sono sognato? A me non lo fa! Come si "chiudono" le varie applicazioni aperte? Qualcosa tipo il tasto dei cellulare per terminare i processi insomma...ad esempio IE rimane sempre sull'ultima pagina visitata...ultima cosa...dove si vedono i siti che hanno comando vocale? Tipo xbox vai ansa (e ci va)...su MX non ci va! :bang:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Stracontentissimo dell'acquisto...da anni non mi prendeva un scimmia così fino alle 3 di mattina! :mrgreen: Un paio di domande...ho visto che tra la lista comandi c'è "xbox accendi"...ma a voi funziona? A me no, ed ho messo avvio veloce...insomma senza risparmio energetico...infatti appena accendo pad o schiaccio il tasto della console parte subito...ma non c'è verso di farla riaccendere a voce...è normale??? Come si "chiudono" le varie applicazioni aperte? Qualcosa tipo il tasto dei cellulare per terminare i processi insomma...ad esempio IE rimane sempre sull'ultima pagina visitata...ultima cosa...dove si vedono i siti che hanno comando vocale? Tipo xbox vai ansa (e ci va)...su MX non ci va! :bang:

1) In Italia non è ancora disponibile l'accensione (e spegnimento) tramite voce, purtroppo;

2) Dall'applicazione schiacciando Start dovresti vedere la funzione Chiudi;

3) Questo non lo so (e non vorrei portarti su una strada sbagliata) ma penso che se tu gli detto tutto, a partire da "www.", dovresti riuscire a farti capire dal Kinect

Spero di averti aiutato ;)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo Explorer, mi aiutate?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In Italia non è ancora disponibile l'accensione (e spegnimento) tramite voce, purtroppo;

2) Dall'applicazione schiacciando Start dovresti vedere la funzione Chiudi;

3) Questo non lo so (e non vorrei portarti su una strada sbagliata) ma penso che se tu gli detto tutto, a partire da "www.", dovresti riuscire a farti capire dal Kinect

Spero di averti aiutato ;)

 

Grazie per le risposte! :) A me però xbox spegni me lo riconosce...mi chiede anche x sicurezza se sono sicuro! Ma per navigare dovresti dire xbox naviga a....ed infatti certi siti ci va subito...invece che comando devo usare per dirgli proprio tutto l'indirizzo?? :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho potuto collegare e testare la mia One.

Che dire, sono soddisfattissimo.

In 4 ore circa ho scaricato l'aggiornamento, installato completamente Forza e scaricato più del 50% di Fifa. Pensavo di non giocare a nulla ed invece sono riuscito a provarli entrambi.

Sistema operativo bellissimo, da "amante" di Windows 8 e Windows Phone, non potevo non apprezzare anche questo.

Multitasking perfetto, si può fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento che lei tiene tutto congelato.

Comandi vocali ottimi, non ho mai utilizzato nessun comando vocale nemmeno su smartphone, ieri continuavo a parlare al Kinect :mrgreen: Comodissimo.

Joypad stupendo, mi piace molto.

E' rimasta accesa dalle 19 alle 8 di stamattina, ed era tiepida. Dissipa il calore benissimo ed è silenziosissima, a confronto il MySky Hd al suo fianco è un trattore :mrgreen:

 

Ci vuole qualche giorno per prendere confidenza con il software e tutto, ma sono contentissimo della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! :) A me però xbox spegni me lo riconosce...mi chiede anche x sicurezza se sono sicuro! Ma per navigare dovresti dire xbox naviga a....ed infatti certi siti ci va subito...invece che comando devo usare per dirgli proprio tutto l'indirizzo?? :)

Io per lo spegnimento dicevo "Xbox spegniti" (forse è per quello che non andava :mrgreen:)

Per la navigazione: adesso non so esattamente cosa devi dire :(

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Che dire? Fantastica, gran lavoro di MS.

Parto dal Kinect: per la 360 non mi ha mai interessato perché l'ho sempre reputato "un'acchiappa casual's", quindi non so come fosse, ma questo mi ha veramente ammaliato. Se siamo solo agli inizi non immagino cosa potrebbe diventare anche come supporto multi gestionale, non solo per lo spasso di casa. Speriamo.

Forza 5 Ti fa inebetire per la bellezza: prima gara ultimo con almeno 50" di ritardo perché praticamente ho fatto una passeggiata panoramica in quel di Praga

per poco non sono entrato in un nightclub via Kinect :lol: :lol: :lol:

 

Anche il tanto vituperato NBA Live gira che è una bellezza, ma la grandiosità della macchina fa diminuire di molto l'evidente gap con la (2)Koncorrenza, rendendolo quasi fluido e gradevole, al di la del fatto che per chiamare uno schema devi prendere un volo per gli USA :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Allora che dire?

Buon Xbox One a tutti ;-)

A presto.

Fabio (Hiron)

 

P.s. Ma il download a macchina spenta, procede o no? Grazie

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma anche amazon dà voti negativi all'xbox dicendo che Doesn't Work.

 

a questo punto per me è tutto un sabotaggio per le console next gen..

 

Leggi solo le recensioni degli acquirenti verificati da amazon, ovvero chi ha davvero preso la console su amazon.

Purtroppo su amazon chiunque può scrivere recensioni, anche chi non ha preso la console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena connessa e lanciato l'aggiornamento automatico ho iniziato a maledire MS per questa cosa, tutti insieme a livello mondiale a scaricare: in 30 minuti non si era nemmeno mosso dallo 0 % ..... :bang:

Poi, non so cosa sia successo, ma é partito in quarta ed é filato tutto liscio, installazione di FM5 compreso.

Che dire: al contrario di molti, NON amo molto Windows 8, e anche questa interfaccia al momento non mi attizza molto. Spero che col tempo le cose cambino.

La One é molto silenziosa, e confermo che senza il risparmio energetico attivato i download continuano anche dopo "spenta": in questo modo stanotte mi ha completato FIFA e Kinect Sports Rivals Preseason.

Ho provato anche il collegamento con il myskyhd, funzione interessante, ma poiché in questo modo per vedere SKY é necessario che la One sia accesa, non la reputo così importante e l'ho tolto.

 

FM5, provato poco, ma mi sembra molto molto valido: correre contro i drivertar di amici e "dargli la paga" é ....... impagabile... :ok:

Ryse lo devo ancora provare, solo installato.

Nel complesso, al momento, sono soddisfatto, ma sinceramente non mi ha lasciato a bocca aperta come fece invece la 360 :( L'interfaccia proprio faccio fatica a capirla, ma sono fiducioso che le cose miglioreranno B)

Dimenticavo, il NAT. Ho dato alla console lo stesso IP che aveva la 360 e non ho dovuto modificare nulla sul router che il NAT é aperto, quindi sono sufficienti le stesse porte di prima e non tutte quelle segnalate in giro.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...