Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Ma per collegare il controller alla consolle c'è un procedimento?

Perché oggi mentre giocavo a Fifa si è spento di colpo mentre stavo andando in porta!!!!

 

Cioè funziona come per la 360? Perché se premo su tasto Xbox mentre la consolle è spenta non parte!! devo usare il tasto frontale della consolle...

 

Per il resto ri rimane disorientati dalla dashboard totalmente nuova... E da come installare i giochi. Io esempio per FM5 l'ho messa off-line e installato il disco, tutto ok. Ora per giocarci serve l'aggiornamento da "soli" 6GB???? Altra nottata con la consolle in scarico! :D

Sisi, per accederla devi tenere premuta il tasto, come su 360. Se non va, probabilmente è scarico (nel migliore dei casi)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho messo accensione veloce e ho spento mentre ero al 30% di killer instinct.. ora ho provato ad avvicinarmi con l orecchio e sento un leggero rumorino (quasi impercettibile a meno che non ci si attacchi con l orecchio alla console)... che stia proprio continuando a scaricare..? Mi auguro veramente di si :) ora vado a lavoro e più tardi vediamo... :ok:

Mi autoquoto per ufficializzare (per chi ancora non lo sa) che se si mette la console in modalità "accensione immediata" poi anche se la spegni i download continuano...!!! Ottimo...!!!!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto per ufficializzare (per chi ancora non lo sa) che se si mette la console in modalità "accensione immediata" poi anche se la spegni i download continuano...!!! Ottimo...!!!!! :ok:

 

Mi state facendo venire la voglia di prenderla.Praticamente ieri ho usato la One di mia moglie per ore, però è talmente figa che ne voglio una tutta mia!:-)Ormai a 31 anni, dopo 15 anni dietro a console old gen, finalmente vedo che la next gen. è arrivata davvero e non posso farmela scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire la voglia di prenderla.Praticamente ieri ho usato la One di mia moglie per ore, però è talmente figa che ne voglio una tutta mia!:-)Ormai a 31 anni, dopo 15 anni dietro a console old gen, finalmente vedo che la next gen. è arrivata davvero e non posso farmela scappare.

ma on te l'aveva ragalata a sorpresa? :) ne ha reclamato la prorpieta'

Link al commento
Condividi su altri siti

installata! L'aggiornamento è durato circa 15 minuti e mi ha piacevolmente sorpreso. L'interfaccia la trovo molto confusionaria, sarà perché da utente mac, non ho mai usato windows 8 e devo farci l'abitudine. Non capisco invece come mai, pur inserendo il disco di FM5 mi ha scaricato dati per 6Gb.. che senso ha se ho la copia fisica? Ps. ieri sera l'ho lasciata accesa per scaricare fifa14 e la demo di kinect sports... stamattina l'ho trovata spenta, sapreste dirmi come mai? ha una specie di risparmio energetico che la fa spegnere se inutilizzata dopo un tot di ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

installata! L'aggiornamento è durato circa 15 minuti e mi ha piacevolmente sorpreso. L'interfaccia la trovo molto confusionaria, sarà perché da utente mac, non ho mai usato windows 8 e devo farci l'abitudine. Non capisco invece come mai, pur inserendo il disco di FM5 mi ha scaricato dati per 6Gb.. che senso ha se ho la copia fisica? Ps. ieri sera l'ho lasciata accesa per scaricare fifa14 e la demo di kinect sports... stamattina l'ho trovata spenta, sapreste dirmi come mai? ha una specie di risparmio energetico che la fa spegnere se inutilizzata dopo un tot di ore?

 

Dipende da quale metodo hai scelto per farla riaccendere. Col risparmio energetico, ovvero che dopo 1 ora o manualmente si spegne proprio. Oppure la modalità standby, che seppur la spegni rimane 'accesa' scarica ed installa tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma, ogni volta che gioco a fifa, mi viene registrato un qualcosa.. Come posso disabilitare tale funzione? :bang:

 

Per caso è la registrazione col DVR? Basta disabilitarla? Confermate?

Quella cosa della registrazione da troppo sui nervi! :bang: Anche con noi, ieri, ogni 3x2, diceva che aveva registrato (respinta di pugno, gol di testa in tuffo, ecc.) Da manicomio. Purtroppo non ho avuto il tempo di vedere come fare. Non saprei che dirti :(

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Quella cosa della registrazione da troppo sui nervi! :bang: Anche con noi, ieri, ogni 3x2, diceva che aveva registrato (respinta di pugno, gol di testa in tuffo, ecc.) Da manicomio. Purtroppo non ho avuto il tempo di vedere come fare. Non saprei che dirti :(

basta andare su impostazioni, dvr e disattiva dvr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi farò sapere la mia esperienza personale sia in positivo che negativo in questo prima giorno di utilizzo:

 

POSITIVO:

 

- Multitasking veramente veloce e molto intuitivo.

- Kinect molto reattivo e utile per spostarsi velocemente nei menù.

- Ottima la possibilità di gestire le varie app e affiancarne altre come avviene su Win8 (ma devo ancora capire perchè ci sono solo alcune app e non altre).

- I titoli a 60fps fanno davvero paura per fluidità e resa grafica..........

- La gestione dei gruppi a mio modo di vedere le cose, è strutturata bene e molto intuitiva per aggregarsi e parlare con gli amici.

 

NEGATIVO:

 

- Ieri mattina crash improvvisa della console dove non mi leggeva più i joypad e solo dopo il classico attacca e riattacca dei cavi, tutto è ripartito.

- Mentre ero su fifa ieri sera, magicamente mi si è spenta la console dal nulla e ho dovuto riaccendere.

- .......... ma quelli EA specialmente FIFA e BATTLEFIELD 4 vanno in freeze e crashano davvero troppo spesso portandomi nel menù centrale.

- FIFA 14 ad esempio non mi legge più il kinect mentre all'inizio del download si.

- Fastidioso il fatto che ti registri le clip per ogni cosa che fai durante le partite anche quando, non vi è bisogno anche se si può disattivare dalle impostazioni.

- Allucinante che non si possa vedere la capienza dell'hard disk interno. :shock:

- Forse troppo confusionaria la gestione degli amici degli inviti, dei messaggi e la visualizzazione dei giocatori precedenti (magari è un parere personale :))

 

Nel complesso, questa Xbox One mi sta piacendo, le premesse per far bene nel futuro ci sono ma mi sembra che soffra troppo di bug e crash dovuti alla giovane età o semplicemente è la mia console che ha problemi :mrgreen: .

 

Voi che ne pensate? Rispecchia la panoramica oppure siete in disaccordo?

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la memoria dell'HDD, nessuno è ancora riuscito ad accedervi. Per la TV: se hai il decoder incorporato nella TV devi solamente collegare un 2° cavo HDMI dalla TV all'ingresso HDMI IN della console :ok: ;)

Si,ho fatto cosi,ho collegato il cavo Microsoft della confezione ad hdmi 1 e all'ingresso della console,poi un altro cavo hdmi ad hdmi 2 della tv e quello per la console...nel menu della console dice accendi il ricevitore,ma in quel caso penso che il mio sia ovviamente già acceso dato che il ricevitore è la tv...

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la memoria dell'HDD, nessuno è ancora riuscito ad accedervi. Per la TV: se hai il decoder incorporato nella TV devi solamente collegare un 2° cavo HDMI dalla TV all'ingresso HDMI IN della console :ok: ;)

Si,ho fatto cosi,ho collegato il cavo Microsoft della confezione ad hdmi 1 e all'ingresso della console,poi un altro cavo hdmi ad hdmi 2 della tv e quello per la console...nel menu della console dice accendi il ricevitore,ma in quel caso penso che il mio sia ovviamente già acceso dato che il ricevitore è la tv...

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

non si puo guardare la tv usando il ricevitore integrato alla tv..le tv sono dotate solo di porte hdmi IN..quindi non portano fuori il segnale dalla tv ma lo ricevono e basta..l'unico modo per vedere la tv è utilizzare un decoder (digitale o satellitare che sia) con uscita hdmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo guardare la tv usando il ricevitore integrato alla tv..le tv sono dotate solo di porte hdmi IN..quindi non portano fuori il segnale dalla tv ma lo ricevono e basta..l'unico modo per vedere la tv è utilizzare un decoder (digitale o satellitare che sia) con uscita hdmi..

doh!Grazie mille,vedo se tra quelli che ho ne va bene qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sto nerdando.

Stamattina, dopo che ieri ho staccato alle 3, mi sono fatto la doccia per dignità e poi subito online.

 

:mrgreen:

 

È stupenda sta console, ed è solo l'inizio.

 

:bow:

 

Non la fondere, deve durare 10 anni non 10 giorni!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi farò sapere la mia esperienza personale sia in positivo che negativo in questo prima giorno di utilizzo:

 

POSITIVO:

 

- Multitasking veramente veloce e molto intuitivo.

- Kinect molto reattivo e utile per spostarsi velocemente nei menù.

- Ottima la possibilità di gestire le varie app e affiancarne altre come avviene su Win8 (ma devo ancora capire perchè ci sono solo alcune app e non altre).

- I titoli a 60fps fanno davvero paura per fluidità e resa grafica..........

- La gestione dei gruppi a mio modo di vedere le cose, è strutturata bene e molto intuitiva per aggregarsi e parlare con gli amici.

 

NEGATIVO:

 

- Ieri mattina crash improvvisa della console dove non mi leggeva più i joypad e solo dopo il classico attacca e riattacca dei cavi, tutto è ripartito.

- Mentre ero su fifa ieri sera, magicamente mi si è spenta la console dal nulla e ho dovuto riaccendere.

- .......... ma quelli EA specialmente FIFA e BATTLEFIELD 4 vanno in freeze e crashano davvero troppo spesso portandomi nel menù centrale.

- FIFA 14 ad esempio non mi legge più il kinect mentre all'inizio del download si.

- Fastidioso il fatto che ti registri le clip per ogni cosa che fai durante le partite anche quando, non vi è bisogno anche se si può disattivare dalle impostazioni.

- Allucinante che non si possa vedere la capienza dell'hard disk interno. :shock:

- Forse troppo confusionaria la gestione degli amici degli inviti, dei messaggi e la visualizzazione dei giocatori precedenti (magari è un parere personale :))

 

Nel complesso, questa Xbox One mi sta piacendo, le premesse per far bene nel futuro ci sono ma mi sembra che soffra troppo di bug e crash dovuti alla giovane età o semplicemente è la mia console che ha problemi :mrgreen: .

 

Voi che ne pensate? Rispecchia la panoramica oppure siete in disaccordo?

Panoramica molto ben dettagliata. Sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto. Volevo sottolineare, anche io, la confusione delle liste amici e quello che riguarda il "social": troppo confusionale (magari è solo questione di abitudine, che io non potrò mai fare... :()

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire la voglia di prenderla.Praticamente ieri ho usato la One di mia moglie per ore, però è talmente figa che ne voglio una tutta mia!:-)Ormai a 31 anni, dopo 15 anni dietro a console old gen, finalmente vedo che la next gen. è arrivata davvero e non posso farmela scappare.

Grandeeeeeee :D oppure fregagliela a tua moglie in qualche losca maniera...! :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeee :D oppure fregagliela a tua moglie in qualche losca maniera...! :D :D

 

Comunque tra oggi e domani decido.Ho un amico che vuole una PS4 al D1,quindi mi sa che gli passo la mia e mi prendo la One.

Decisione soffertissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...