Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

non l ho provata ad avvitare pero a occhio come dimendsione e un M6 poi no nso se il passo del filetto sia MA MB o altro

 

Ciao Hicks, posso farti una domanda tecnica? Se hai provato o proverai, o semplicemente già lo sai.

 

Connettendo un cavetto micro usb al controller(senza pile, batterie) e collegandolo alla console, il controller si accende? Leggendo su alcuni siti inglesi, pare che sia appunto come il cavo play&charge ma senza la possibilità di caricare alcuna batteria, semplicemente usare un controller wired.

Grazie.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks77... Volevo chiederti, se uso temporaneamente del velcro provvisorio sopra il tv per bloccare il kinect, non blocca le sue funzionalità giusto? Diciamo che in attesa dell'arrivo del supporto da Amazon, sto provando ad inventarmele tutte :mrgreen:

si lo puoi fare la base e abbastanza larga nel centro e lo punti un po verso il basso

 

Comunque ha piu prese d'aria di una F1 :mrgreen:

 

Meglio che sia grande e non soffra di particolari problemi di riscaldamento, comunque secondo me da oggi la puoi collegare tranquillamente

 

si e vero e tutta forata da tutte le parti tranne che sotto e davanti

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hicks, posso farti una domanda tecnica? Se hai provato o proverai, o semplicemente già lo sai.

 

Connettendo un cavetto micro usb al controller(senza pile, batterie) e collegandolo alla console, il controller si accende? Leggendo su alcuni siti inglesi, pare che sia appunto come il cavo play&charge ma senza la possibilità di caricare alcuna batteria, semplicemente usare un controller wired.

Grazie.

 

sai che non lo so perche ho preso anche il kit di ricarica ma quello non era ancora arrivato e non ho provato questi dettagli

 

Ora ragazzi vi pongo io una domanda....ma sto famoso embrago.....cade oggi alle 15.00 ho letto....allora si potrebbe usare la console? senza incorrere in rischi di ban o altro?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda , qualcuno di voi ha intenzione di fare video di unboxing e/o di introduzione alla One ??

Perchè io e italian00b abbiamo in programma qualcosa...

Quindi volevo sapere quanto fosse utile inaugurare un topic chiamato "i vostri unboxing e video su one"

 

Si potete aprire un nuovo post, con video, unboxing e altre funzioni che ritenete buone da mostrare all'interno del forum :ok:

 

Ovviamente appena vi arriva la console, non prima :mrgreen:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ragazzi vi pongo io una domanda....ma sto famoso embrago.....cade oggi alle 15.00 ho letto....allora si potrebbe usare la console? senza incorrere in rischi di ban o altro?

 

mi riquoto da solo...nessuno sa niente a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potete aprire un nuovo post, con video, unboxing e altre funzioni che ritenete buone da mostrare all'interno del forum :ok:

 

Ovviamente appena vi arriva la console, non prima :mrgreen:

 

 

vabbè , ma qualche fortunato potrebbe già postare qualche "anteprima" (scadenza dell'embargo permettendo...a proposito, a che ora è?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ripeto la puoi collegare, anche perche se ti bannano ti sbannano appena attivano il tutto quindi non rischi nulla

 

Arrivano anche notizie che l'aggiornamento che si scarica adesso è diverso e non hai il ban al suo interno

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ripeto la puoi collegare, anche perche se ti bannano ti sbannano appena attivano il tutto quindi non rischi nulla

 

Arrivano anche notizie che l'aggiornamento che si scarica adesso è diverso e non hai il ban al suo interno

si ma non vorrei che tramite numero di serie risalgono a chi me l'ha data e passa casini

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non vorrei che tramite numero di serie risalgono a chi me l'ha data e passa casini

secondo me ti conviene aspettare fino a domani per sicurezza (per domani non credo ci sia pericolo)... comunque ammiro la tua forza di volontà nell avere una console nuova, bella che collegata e non accenderla... :ph34r: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda , qualcuno di voi ha intenzione di fare video di unboxing e/o di introduzione alla One ??

Perchè io e italian00b abbiamo in programma qualcosa...

Quindi volevo sapere quanto fosse utile inaugurare un topic chiamato "i vostri unboxing e video su one"

Io avevo intenzione di fare un video di unboxing :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...