Vai al contenuto

Video Unboxing di One e non solo


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

ecco il topic per i vostri video unboxing di One..

ho aggiunto quel "non solo" perchè penso che l'Hype che avete vi farà realizzare dei video che non sono i classici unboxing convenzionali..

 

organizzate qualcosa di originale per il vostro unboxing,

magari un video di introduzione alla One , o un video di commento sul prodotto MS dove illustrate quali sono le vostre aspettative..

insomma , Fantasia (non fate una semplice ripresa di voi che svuotate la scatola..) !!!!!

 

ok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il topic per i vostri video unboxing di One..

ho aggiunto quel "non solo" perchè penso che l'Hype che avete vi farà realizzare dei video che non sono i classici unboxing convenzionali..

 

organizzate qualcosa di originale per il vostro unboxing,

magari un video di introduzione alla One , o un video di commento sul prodotto MS dove illustrate quali sono le vostre aspettative..

insomma , Fantasia (non fate una semplice ripresa di voi che svuotate la scatola..) !!!!!

 

ok.gif

Oooops, dato che non ho preparato niente non so che dire del complesso! xD Mi sa che farò un video di unboxing + setup iniziale e qualche cacatina di discorso, prima ;) :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Video realizzato! Faccio un minimo di montaggio (Ho ripreso anche la strada che ho fatto e l'arrivo, compreso di interno, del GameStop)

Informo subito che è un video di sola apertura e qualche smascellamento. Insieme all'unobxing della sola console ho fatto anche l'unboxing del controller Play & Charge, comprato in più ;)

Ho fatto anche un video del setup iniziale :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Video realizzato! Faccio un minimo di montaggio (Ho ripreso anche la strada che ho fatto e l'arrivo, compreso di interno, del GameStop)

Informo subito che è un video di sola apertura e qualche smascellamento. Insieme all'unobxing della sola console ho fatto anche l'unboxing del controller Play & Charge, comprato in più ;)

Ho fatto anche un video del setup iniziale :mrgreen:

 

uhm..

sei stato creativo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non posso caricare un video direttamente da PC, sono riuscito a caricare su YouTube solo l'Unboxing senza tutto il resto. In serata pubblicherò anche quello del Joypad with Charge & Play :mrgreen:http://

 

Ecco anche l'Unboxing del Joypad con kit Charge & Play ;) [Video]

[/Video] Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...