Vai al contenuto

xbox one audio


OKUTO79

Messaggi raccomandati

boh, sulla pagina inglese le dà compatibili solo con x360 e pc... vacci a capire... ma te hai capito come attaccarle alla one?

io però forse non mi sono spiegato bene: quello che avrei intenzione di fare sarebbe giocare con le mie x12, a prescindere dal fatto che le possa collegare al controller per poter usare il microfono per la chat: il problema è che le cuffie hanno uscita component (filo giallo e rosso) che vanno fino alla tv e questo andava bene con la mia vecchia 360 perchè anche lei era collegata alla tv col component. Ora la mia XOne è collegata allo schermo copn il cavo HDMI, perciò i cavi della X12 sono attaccati solo alla tv, ma sono fini a sé stessi... qualcuno ha il mio stesso problema?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, ho un problema con il Dolby.

Io con la 360 collegavo la console alla tv con l'HDMI, e quando accendevo il dolby sentivo tutto in 5.1.

Ora, connettendo la One nello stesso identico modo, quando provo a settare l'uscita audio in 5.1 non compresso (l'unica che posso selezionare) mi da errore.

Sono l'unico? Succede anche a voi?

Da quanto avevo capito dalle news i problemi dovevano esserci per l'uscita ottica, non per l'HDMI...

forse e perche molto probabilmemte la tua tv o l'ampli non riesce a codificare quel segnale anche se mi sembra strano che nelle opzioni non ci sia stereo ,dolby e ci sia solo non compresso ed e un segnale diverso da quello che dava la 360, anche perche mi pare che solo gli ampli costosi codificano il non compresso.....a me va in 7.1 non compresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria con questo si dovrebbero poter usare le cuffie stereo con uscita component anche su xbox One:

http://www.ebay.com/itm/Turtle-Tbs-0100-01-Beach-Ear-Force-Audio-Adapter-Cable-For-Xbox-360-731855001002-/380647809292?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item58a060a10c

no?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No perche quell'adattatore ha l'attacco video proprietario della MS montato pero solo sulla 360 , non e presente sulla one

 

Edit no perdonami ho visto male monta un hdmi pero cosi occupi l'uscita e non puoi attacare l'dhmi alla tv

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua tv non ha un uscita audio rca con scritto audio out?(bianco rosso tanto quelle cuffie sono stereo) cosi attacchi i due spinotti in dotazione alle cuffie e dovresti sentire....ho provato le tue cuffie da un amico e sono ottime.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche la one lo butta fuori ma non con quella qualita'che cmq ci vuole un ampli con i contro...per decodificare a quel livello e dei diffusori ancora piu di qualita quindi....non so quanti ne beneficeranno

Beh il Mixamp Astro decodifica il 7.1 quindi sono a posto no?

Nell'uscita ottica però l'opzione 7.1 non la vedo :ph3ar:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua tv non ha un uscita audio rca con scritto audio out?(bianco rosso tanto quelle cuffie sono stereo) cosi attacchi i due spinotti in dotazione alle cuffie e dovresti sentire....ho provato le tue cuffie da un amico e sono ottime.....

No, l'uscita audio/video out ce l'ha solo tramite presa scart; ho già provato a collegare i due cavi rosso e bianco alla scart, e quest'ultima alla televisione ma non funzionano... Secondo me è perché la XOne manda il segnale in digitale alla tv, mentre alle cuffie serve un segnale analogico, quindi serve una sorta di convertitore... Domani proverò a fare un salto all'euronics... :(

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'uscita audio/video out ce l'ha solo tramite presa scart; ho già provato a collegare i due cavi rosso e bianco alla scart, e quest'ultima alla televisione ma non funzionano... Secondo me è perché la XOne manda il segnale in digitale alla tv, mentre alle cuffie serve un segnale analogico, quindi serve una sorta di convertitore... Domani proverò a fare un salto all'euronics... :(

La scart nei tv e ingresso e normale che non sentì la tv deve avere i due RCA bianco e rosso con scritto audio out sennò non hai altir modi per sentire con quelle cuffie....senza altri accessori da prendere a parte

 

Beh il Mixamp Astro decodifica il 7.1 quindi sono a posto no?

Nell'uscita ottica però l'opzione 7.1 non la vedo :ph3ar:

Devi provare perché non conosco la tua apparecchiatura comunque c'è differenza esempio tra dolby d. o Dts 7.1 e PCM non compresso 7.1 sono due codifiche diverse, dove il PCM non compresso e il migliore in assoluto superiore anche al Dts HD master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul televisore, accanto alla scart, c'è scritto EXT (RGB) presumo voglia dire "exit Red Green Blue", ovvero del cavo component, però dovrebbe fare con l'RCA normale... Proverò a cambiare scart

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...