Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Il 21/5/2021 at 10:18, TonyWars117 ha scritto:

La xbox non funziona avvio veloce...

 

A me va. Comunque l'ultimo aggiornamento di sistema a me aveva "sminchiato" il quick resume di RE 2 remake , RE 3 Remake e Immortal Phoenix Rising.  Nei primi 2 il quick resume andava ma non mi rilevava gli input del pad nel gioco (non nella dashboard) ed ero costretto a riavviare,  in Immortals non mi salvava e i save me li corrompere. Ho semplicemente "svuotato la cache" e mi è tornato a funzionare tutto e da allora nessun problema fortunatamente.  Nell'avvio veloce di un gioco sempre funzionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, un aiuto per favore, ho da poco installato una Series X con il mio TV 4K Sony, ora, non capisco perché nel nero si vedono come dei pallini rossi su tutto lo schermo, sia nella dashboard, che durante i giochi, a cosa è dovuto? Ho usato il suo cavetto proprietario.

 

È capitato a qualcun altro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Proverò a cambiare ingresso....cercando ho letto che potrebbe essere un problema dell'uscita HDMI del televisore

 

Ma si può comprare l'HDMI ufficiale XBOX o conviene prendere un cavo HDMI 4/8K?

 

Grazie

Per la prova non tieni in casa un cavo hdmi 2.0

Hai la spunta su YCC 4:2:2?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Risolto cambiando gli ingressi HDMI, messo la Series X nella prima, la PS4 nella seconda, stranamente tutto risolto e in più la PS4 resta in 4k con tutti i giochi, mentre nella prima uscita, alcuni me li scalava in 1080....mah?!? Non ne capisco davvero un razzo!

Dipende dalla tv alcune tengono solo una hdmi in 4k altre due o tre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2021 at 08:46, Enrico Pallazzo ha scritto:

Risolto cambiando gli ingressi HDMI, messo la Series X nella prima, la PS4 nella seconda, stranamente tutto risolto e in più la PS4 resta in 4k con tutti i giochi, mentre nella prima uscita, alcuni me li scalava in 1080....mah?!? Non ne capisco davvero un razzo!

Non tutte le porte HDMI sono uguali. Anche la mia TV non ha due porte identiche al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/6/2021 at 21:55, 100birre ha scritto:

Ciao ragazzi 

Una domanda 

La mia One X è qualche giorno che mi si spegne per via della temperatura(mi esce il messaggio alla riaccensione)

dite che è ora di buttarla??

grazie

Ciao, sarebbe da cambiare la pasta termica ma non è un'operazione semplicissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
23 ore fa, PaulLevesque ha scritto:

Raga la mia Series X non trova più alcuna rete WIFI (il pc da cui vi scrivo è collegato perfettamente) a qualcuno è capitato il problema? E' risolvibile o va mandata in assistenza?

Prova a resettare la cache della console, a me una volta era capitato dopo aver usato l'Hot spot del telefono... Resettata la cache e tutto risolto! Prova anche tu! 

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno sta avendo problemi dopo l'ultimo aggiornamento con i suoni? Restando in Home e premendo start su un gioco o app (come per chiuderlo ) il suono di quando di affianca la barra laterale  risulta "diverso". Stessa cosa se in Home affianco la barra e clicco sulla campanella delle notifiche, se successivamente chiudo la barra laterale, si creerà un secondo suono alla chiusura della barra.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 13/4/2015 at 14:31, puccia ha scritto:

Ciao, voi riuscite ad accedere al vostro profilo e conseguentemente al live? Io no,nè al sito nè tantomeno al live della one.

Mi da questo errore : 0x87DD0006

ciao, a me da adesso questo errore e non riesco completamente ad accedere, controllando i vari link per assistenza non sono riuscito a risolvere. tu come hai fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Freisar ha scritto:

Mi si blocca e spegne la console nel menù store, ma non son sicuro sia il quick resume ma più un bug dell'ultimo aggiornamento!

Mai sentito questa cosa, solo nei giochi.

Così per prova... da accesa tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne poi dopo qualche secondo puoi riaccenderla.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AngelDevil ha scritto:

Mai sentito questa cosa, solo nei giochi.

Così per prova... da accesa tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne poi dopo qualche secondo puoi riaccenderla.

 

Mi par di aver provato, cmq non ho più provato ad andare nello store faccio prima quella procedura poi ritento! Vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...